Autore Topic: Davide!!!!!!!!!  (Letto 10820 volte)

Skianta

• Visitatore
Re: Davide!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Gennaio 21, 2009, 23:11:08 Mer »
Ragazzi grazie, grazie di esserci.

Bilancio odierno:
Purtroppo la diagnosi è brutta è un carcinoma spinocellulare esofageo.   :'(

Adesso sono in fase intensiva di accertamenti per valutare eventuali altre zone colpite e valutare la presenza di metastasi, dopo di che farò l'intervento chirurgico.

Per ora è prevista l'asportazione completa di tutto l'esofago e la sostituzione dello stesso tramite allungamento dello stomaco fin sotto la gola. E' un intervento piuttosto impegnativo (forse era meglio se mi toglievano una palla, tanto ne ho due e sono sempre piene ;D), ma sono consapevole di essere in buone mani ed il chirurgo che interverrà ha tutta la mia fiducia. Poi dovrò fare un po di chemio e un po di riabilitazione. :)

In ogni modo state tranquilli e non pensateci più di tanto, io " Vado l'ammazzo e torno >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(" e speriamo che sia l'ultima volta perchè sono veramente stufo di ste cose.

Adesso sono molto carico pieno di forza ed energia, l'umore è forte e pieno di vita, spero solo di continuare così e di farcela senza cadere in depressione e che la Ch non ci metta lo zampino.

Di bello c'è che in queste situazioni si riescono ad apprezzare molto di più le cose della quotidianità, l'aiuto che sto ricevendo dalla  società in cui lavoro, la solidarietà dei colleghi e degli amici, l'amore che nutro per le mie donne, e perdono invece di peso tutte le stronzate per cui ci s'incazza e si combatte tutto il giorno.

Non tutti i mali vengono per nuocere, speriamo che anche questo possa darmi un valore aggiunto.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2009, 23:24:57 Mer »
dolce skiantino ho aperto solo ora il pc e  letto  ora il post che hai scritto

e sono senza parole non ci posso credere non a te! :'( non e giusto

sappi che io ci sono per qualsiasi cosa...
supererai anche questa lo so...sei Forte E CE L'HA FAI
e  NOI SIAMO TUTTI CON TE...

TI VOGLIO BENE!! :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2009, 23:47:58 Mer »

Bilancio odierno:

Adesso sono in fase intensiva di accertamenti per valutare eventuali altre zone colpite e valutare la presenza di metastasi, dopo di che farò l'intervento chirurgico.

Per ora è prevista l'asportazione completa di tutto l'esofago e la sostituzione dello stesso tramite allungamento dello stomaco fin sotto la gola. E' un intervento piuttosto impegnativo (forse era meglio se mi toglievano una palla, tanto ne ho due e sono sempre piene ;D), ma sono consapevole di essere in buone mani ed il chirurgo che interverrà ha tutta la mia fiducia. Poi dovrò fare un po di chemio e un po di riabilitazione. :)

In ogni modo state tranquilli e non pensateci più di tanto, io " Vado l'ammazzo e torno >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(" e speriamo che sia l'ultima volta perchè sono veramente stufo di ste cose.

Adesso sono molto carico pieno di forza ed energia, l'umore è forte e pieno di vita, spero solo di continuare così e di farcela senza cadere in depressione e che la Ch non ci metta lo zampino.

Di bello c'è che in queste situazioni si riescono ad apprezzare molto di più le cose della quotidianità, l'aiuto che sto ricevendo dalla  società in cui lavoro, la solidarietà dei colleghi e degli amici, l'amore che nutro per le mie donne, e perdono invece di peso tutte le stronzate per cui ci s'incazza e si combatte tutto il giorno.

Non tutti i mali vengono per nuocere, speriamo che anche questo possa darmi un valore aggiunto.

così ti voglio fra!!!!

casper ;)

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2009, 01:47:09 Gio »
Caro Davide, leggo solo ora  >:( >:( >:(, aggrediscilo a muso duro come tu sai fare, sarà l'ennesima sfida a cui tu avrai saputo rispondere con energia uscendone vincitore, come sempre. Ricorda che io sarò sempre al tuo fianco, nella mia mente lotterò e lotteremo tutti noi con te. Enzo  ;)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2009, 09:09:15 Gio »

un abbraccio
sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2009, 10:51:51 Gio »

Bilancio odierno:

sei un grande! Valoroso come sempre.
Sei un esempio raro.

ti abbraccio forte
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2009, 12:52:04 Gio »
Desidero chiedervi solo un piccolo favore; per chi la conosce di stare vicino ad Annalisa con un piccolo colpo di telefono ogni tanto.

E' una dura prova anche per lei e credo che abbia bisogno di sfogarsi un po prima che mi crolli.

Grazie

Offline babette

• Utente junior
  • **
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2009, 12:57:21 Gio »
davide io nn ti conosco di persona ma ricordo che, essendo una delle ultime new entry di questo forum, quando due mesi fa mi sono unita alla vostra famiglia tu sei sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto, a rispondere alle mie domande e ad essere sempre disponibile..per questo può solo addolorarmi sapere di questa cosa tremenda che ti sta accadendo..ma ti ammiro perchè affrontarla con tale coraggio è davvero una cosa unica. ti auguro davvero tutto il bene di questo mondo..un bacio
babette:)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2009, 14:15:36 Gio »
Desidero chiedervi solo un piccolo favore; per chi la conosce di stare vicino ad Annalisa con un piccolo colpo di telefono ogni tanto.

E' una dura prova anche per lei e credo che abbia bisogno di sfogarsi un po prima che mi crolli.

Grazie

Conta pure su di me...almeno quello che posso fare lo faccio piu che volentieri!!! :-*
Però fammi un favore mandami via mess privato il suo tel perchè non l'ho piu. ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

MARIA FRANCESCA

• Visitatore
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2009, 15:31:32 Gio »

Grazie

Puoi contare anche su di me!!!

Ti abbraccio forte

Offline gumaco

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • Verapamil??? Imigran??! Ma anche no.....
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2009, 15:31:58 Gio »
Ciao Davide, un abbraccio fortissimo.
gumaco

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2009, 16:55:18 Gio »
Che dire... ti voglio bene!!!  :-*
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2009, 19:57:29 Gio »
Con la tua forza spaccherai anche questa montagna.......sii forte.....tornerà il sereno.......a disposizione sempre e per qualsiasi cosa fratello mio
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #28 il: Gennaio 23, 2009, 06:41:09 Ven »
Davide, non ti dico niente, solo ti voglio bene.
Pensa a guarire, ad Annalisa e alle piccole ci pensiamo noi.
Ti abbraccio forte
Barbara
Nikita

Skianta

• Visitatore
« Risposta #29 il: Gennaio 23, 2009, 07:41:07 Ven »
L'ho sempre detto io....."La vita è una tempesta e pigliarla in c.....o un lampo". 

E' arrivata una saetta a ciel sereno, speriamo che anzichè fulminarmi mi ricarichi le batterie ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D