Autore Topic: Davide!!!!!!!!!  (Letto 10752 volte)

evi

• Visitatore
Davide!!!!!!!!!
« il: Gennaio 21, 2009, 10:01:16 Mer »
Davide,
quando ho letto la diagnosi che ti è stata fatta ho pianto.
Ho ancora gli occhi rossi.
Non sono certa che sia la cosa "giusta" da dire ad una persona che si trova a vivere quello che stai vivendo tu, per l'ennesima volta costretto a confrontarti con situazioni di tale durezza.
Ti ho detto la verità, però, convinta che sia sempre meglio delle frasi di circostanza.
Ti sono vicina con ogni fibra del mio essere e, sebbene sappia che, se la diagnosi è corretta, la battaglia che dovrai affrontare sarà durissima, sono anche convinta del fatto che tu possa e debba farcela.
Ti stringo forte forte fortissimo, e così faccio con le tue bambine e tua moglie.

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: Davide!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2009, 10:11:29 Mer »
Ecco stavo pensando anche io a cosa scrivere e a cosa dire perchè da quando me lo hai detto non ho smesso di pensarti un secondo! :(

Ora che si fa? Come e quando pensano di intervenire?

Ovviamente fratello sai che ti siamo vicino e per qualsiasi cosa non devi esitare a chiamarci...Credo che tutti qui a nostro modo soffriamo insieme a te perchè ti vogliamo bene.

Che dire....Sei un pazzo scatenato che a volte (poche ;D) si trasforma in un folletto dolce dolce....Tieni duro ancora una volta fratello, sii forte perchè questa vita ti riserva l'ennesima dura prova...Sii forte Skiantino so che ce la farai.

NOI CI SIAMO!!!! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2009, 10:41:01 Mer »
 :( :( :(

cosa mi sono perso??

ti voglio bene fratello...

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2009, 10:51:21 Mer »
proprio vero che tutto nella vita è terribilmente relativo...
...ci si lamenta per il proprio dolore atroce, e poi ci si accorge di quanto si è fortunati...e ci si sente dei perfetti idioti.
sono pessima nelle frasi di circostanza, anche perchè non ci sono parole di circostanza che abbiano un senso...
non lo so...sei un gladiatore...la vita non ti ha fatto sconti...e posso solo trasmetterti tutta la mia ammirazione per il tuo coraggio, dal profondo del cuore
un abbraccio
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2009, 11:07:36 Mer »
Mi mancano le parole, Davide... so solo dirti di continuare a lottare con la forza di sempre e con la consapevolezza che siamo tutti con te..
Ti abbraccio..

Margherita
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2009, 11:13:02 Mer da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2009, 11:52:01 Mer »
un abbraccio frà

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2009, 12:18:37 Mer »
Nemmeno io trovo parole adeguate, e penso che non esitano nemmeno... :-\

Sono molto triste, dispiaciuto e anche inkazzato... non capisco il senso di tutto ciò, non è giusto, non è (per me) comprensibile il perchè di questa ennesima (e Dav ne ha già passate tante, troppe) rogna...

L'unica cosa che mi sento di dirti Dav è che TI VOGLIO BENE, che per qualsiasi cosa sono al tuo fianco e che, nonostante tutto, DEVI crederci, perchè credendoci puoi superare anche questa.

Un abbraccio fortissimo fra'.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2009, 14:14:39 Mer »
Ho chiesto a Skianta se fosse stato con noi al prossimo meeting su facebook e in quell'occasione mi ha parlato di quest'ultima gran brutta notizia! :(

Davide che dirti...mi dispiace dal profondo del cuore ma non ti arrendere perfavore...continua a lottare e ad essere lo Skianta di sempre e vedrai che riuscirai a superare questa ulteriore prova a cui sei stato chiamato a rispondere!
So che le parole non servono a niente ma ti giuro che ti penso tanto e che mi piacerebbe poterti aiutare!

Ti abbraccio forte forte,
Fabio  :-*

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline cristian-s

• Utente junior
  • **
  • REMISSION FOR ALL!
    • cristianscaglione.com
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2009, 15:37:13 Mer »

Ci sono persone che non riuscirò mai a capire cosa possano aver fatto in una vita precedente per meritarne una così irta di ostacoli adesso. Ma sò per certo che saranno felici nella prossima.

Anche se non ti conosco di persona ti sono vicino in questa tua ennesima battaglia.

Cristian.

evi

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2009, 16:29:53 Mer »

Ci sono persone che non riuscirò mai a capire cosa possano aver fatto in una vita precedente per meritarne una così irta di ostacoli adesso. Ma sò per certo che saranno felici nella prossima.

Anche se non ti conosco di persona ti sono vicino in questa tua ennesima battaglia.

Cristian.

Non volermene, Cristian, il tuo è un pensiero profondo, ma io rimarrei più terra-terra: Davide deve essere felice e sano adesso, in questa di vita.

Evi

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #10 il: Gennaio 21, 2009, 18:54:49 Mer »
Caro Davide non saprei proprio cosa dirti anche perchè stò aspettando gli esiti di un esame istologico,l'attesa è snervante, cercano tutti di rassicurarmi,ma la paura è tanta
Ti mando un grandissimo bacio
Ciao

Offline Don

• Utente beato
« Risposta #11 il: Gennaio 21, 2009, 19:11:49 Mer »
Caro Davide sono molto spiacente di sentire questa brutta notizia.
Fatti forza guerriero.

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #12 il: Gennaio 21, 2009, 19:39:10 Mer »
Apro solo a quest'ora il pc oggi  e la prima cosa che leggo mi lascia senza fiato.....e senza parole.
Vado con la mente all'ultimo scambio che abbiamo avuto qui sul forum e anche se ora non ricordo nemmeno piu il motivo ricordo però bene la senzazione con cui ne sono uscito ed ora ne sono veramente dispiaciuto...sopratutto perchè non ho saputo vedere e conoscendoti avrei dovuto.
Dico questo perchè non credo ci sia molto da dire se non che ne hai superate tante e sono strasicuro che sputando sangue ( perchè tu sai solo farlo così) ne uscirai anche questa volta....COMBATTI GUERRIERO!!!!
Io sono con te!!!

casper ;)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #13 il: Gennaio 21, 2009, 20:35:23 Mer »
Anche se non ti conosco di persona, posso solo dirti che ti sono vicino con il cuore e forse con qualcosa altro di più... mi dispiace tanto  :( :( :( :( :( :(

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #14 il: Gennaio 21, 2009, 21:18:49 Mer »
Il NOSTRO SKIANTA riuscirà a superare anche questa.
Siamo tutti con tè,
la partita la devi vincere tu, ma noi saremo la tua tifoseria, il così detto "uomo in più" che ti darà quella motivazione in più per vincere anche questa partita.
Ti voglio bene Davide e se hai bisogno non esitare a chedere. ;) ;) :-* ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net