Autore Topic: NOVITA' SEZIONI E PERMESSI  (Letto 15549 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: NOVITA' SEZIONI E PERMESSI
« Risposta #45 il: Ottobre 19, 2008, 09:34:24 Dom »
ah siciliano ma guarda che il problema vero era correlato all'adesione, quindi sei tu che stai fuori discorso. Non sono stata l unica a dirlo.
Comunque io non ho problemi di soldi, per fortuna e ho sempre ribadito che volevo aderire, non per il forum ma per contribuire all'associazione.. quindi.
E infine io per fortuna la Cerbo, che è l unica forse che risponde, ce l ho a due passi da casa e mi farò trattare da lei, e per fortuna potrò farle tutte le domande che vojo.
Il mondo è sempre lo stesso e non cambia mai.. chi ha privilegi se ne strabatte di chi non ne ha.
Io non ho problemi di soldi, e se sono polemica per rispondere a Ulisse, è perché penso sempre a chi ha meno diritti e possibilità di me. Si vede invece che l'altruismo è di pochi.

Romina la frase l'altruismo è di pochi te la potevi proprio risparmiare....
Senza conoscere il passato dell'ouch e senza conoscere a fondo il cuore delle persone che la animano è una frase proprio un po infelice.
Come ti ha chiarito Sten abbiamo sempre pensato a chi non poteva pagare la quota associativa o non poteva permettersi un meeting....senza parlare delle innumerevoli telefonate che ci facciamo di tasca nostra, delle spese di spedizione di qualche farmaco o di qualcosa che serve ecc ecc

Credo che quando si decide di fare parte di un'associazione se lo si vuol fare seriamente, si paga anche la quota di iscrizione....Ovvio che non c'è fretta e che non puntiamo il dito contro nessuno, ma è abbastanza chiaro che chi aderisce anche con le 30 euro ha più diritti di chi non aderisce.
Tanto più che qui non è che non parliamo a chi non aderisce o impediamo di leggere informazioni e notizie importanti....qui è tutto in lettura e forniamo un bel servizio a chi arriva e non sa dove sbattere la testa.

Il concetto che puo esserci qualcuno che non se lo puo permettere è una storia a parte.....tu stessa dici di non avere problemi di soldi...

A volte mi sembra di vedere in ogni post che si scrive una voglia di fare polemica a tutti i costi...perchè?
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Romina

• Visitatore
« Risposta #46 il: Ottobre 19, 2008, 10:44:24 Dom »
Barbara, non c'era bisogno che tu ripetessi le parole di Sten, Sten si è saputo spiegare benissimo.
La mia frase sull'altruismo la ripeterei altre mille volte perché non era rivolta in maniera particolare a Ouch ma era generale... se poi uno ha la coda di paglia pazienza... Io lavoro per i poveri, e so di cosa parlo.
Non sono polemica in tutti i miei post, lo sono quando qualcosa a ME sembra storto. Posso  o non posso esprimere le mie opinioni? O puoi parlare solo tu? D altronde mi sembra di non essere stata l'unica, e come mai non rispondi agli altri?
Ancora lo devo spiegare che non ho ancora aderito xché io alle poste non ho il tempo di andarci ?(poi a Roma le file sono chilometriche). Ma comunque lo ribadisco non tutti hanno 30 e da spendere. Perché non  rendere possibili i bonifici, che è una cosa piu semplice e piu moderna, no?

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #47 il: Ottobre 19, 2008, 10:54:46 Dom »
Perché non  rendere possibili i bonifici, che è una cosa piu semplice e piu moderna, no?

Nella sezione apposita ci sono le coordinate del bonifico per chi lo desidera, a meno che non sia cambiato qualcosa.

CODICE IBAN: IT 49 X 08530 49000 000490100454
BANCA D'ALBA - Filiale di Diano Marina (IM)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

evi

• Visitatore
« Risposta #48 il: Ottobre 19, 2008, 10:55:43 Dom »
Perché non  rendere possibili i bonifici, che è una cosa piu semplice e piu moderna, no?

:-\ Sono confusa...io ho pagato tramite bonifico...via web, oltretutto...

A proposito: GRAZIE OMBRY!!!! GRAZIE MILLE!!! LA TESSERA è ARRIVATA, ED IO TI SONO INFINITAMENTE GRATA PER OGNI SECONDO DEDICATO A ME ED ALL'ASSOCIAZIONE E PER LA TELEFONATA CHE MI HAI FATTO A TUE SPESE!!! 
PERDONAMI PER NON AVERTI RINGRAZIATA PRIMA.

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
  Evi

Romina

• Visitatore
« Risposta #49 il: Ottobre 19, 2008, 10:57:08 Dom »
e quando lo dite? state sempre a dire poste poste poste.
Comunque non bastano le coordinate bancarie per un bonifico, ci vuole anche l intestatario... che sarebbe?

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #50 il: Ottobre 19, 2008, 11:52:19 Dom »
e quando lo dite? state sempre a dire poste poste poste.
Comunque non bastano le coordinate bancarie per un bonifico, ci vuole anche l intestatario... che sarebbe?

OUCHITALIA ONLUS
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #51 il: Ottobre 19, 2008, 12:03:40 Dom »

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #52 il: Ottobre 19, 2008, 17:43:12 Dom »
Barbara, non c'era bisogno che tu ripetessi le parole di Sten, Sten si è saputo spiegare benissimo.
La mia frase sull'altruismo la ripeterei altre mille volte perché non era rivolta in maniera particolare a Ouch ma era generale... se poi uno ha la coda di paglia pazienza... Io lavoro per i poveri, e so di cosa parlo.
Non sono polemica in tutti i miei post, lo sono quando qualcosa a ME sembra storto. Posso  o non posso esprimere le mie opinioni? O puoi parlare solo tu? D altronde mi sembra di non essere stata l'unica, e come mai non rispondi agli altri?
Ancora lo devo spiegare che non ho ancora aderito xché io alle poste non ho il tempo di andarci ?(poi a Roma le file sono chilometriche). Ma comunque lo ribadisco non tutti hanno 30 e da spendere. Perché non  rendere possibili i bonifici, che è una cosa piu semplice e piu moderna, no?

Cara io proprio la coda di paglia non ce l'ho......di solito se faccio beneficienza o se aiuto qualcuno non lo dico...LO FACCIO E BASTA!!!!! ;-)
Qui possiamo parlare tutti come ben puoi vedere....Ho sempre risposto a tutti gli altri soprattutto alle persone a cui avevo qualcosa da dire.
Questo tuo post è la riprova che a te non si puo proprio dire nulla e che qualsiasi cosa scriviamo o facciamo non ti va bene.
Riguardo al versamento della quota associativa sei liberissima di farlo quando vuoi, di certo non devi stare a giustificarti con me....gli estremi che trovi sul sito comunque sono quelli per fare il bonifico.

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #53 il: Ottobre 19, 2008, 18:05:11 Dom »
Che ne dici ?

Condivido pienamente, Sten

V.
cell.: 329-0677190

Romina

• Visitatore
« Risposta #54 il: Ottobre 19, 2008, 20:43:10 Dom »

Non hai risposto a chi come Vittorio ha detto la stessa ed identica cosa mia..

Comunque sai che ti dico? Hai ragione Barbara, sei contenta cosi?

IO ho il diritto di ribattere quanto voglio per esprimere una mia opinione che non ha nulla di scandaloso o di  volgare, tu se non la vuoi leggere, la salti, se la leggi e mi rispondi, devi anche aspettarti che ti rispondo. Si chiama dialogo, scambio, per tua info. Io prendo tutto quello che mi si viene detto, lo analizzo e mi arrichisco, e magari cambio anche idea; ma se quello che mi si dice non lo ritengo giusto o utile, conservo la mia opinione. Dov'è il problema?

A me sembra invece che con certi di voi (ho scritto certi) se non si va nel senso del pelo non va bene.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #55 il: Ottobre 19, 2008, 22:27:11 Dom »
Fai come credi Romina, non sono di certo qui a dirti come ti devi comportare.
Io ho gia abbastanza "menate" per via della CH e di tante altre cose, quindi non ho assolutamente voglia di discutere!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #56 il: Ottobre 19, 2008, 23:31:00 Dom »
Cara famiglia Ouch....
Che cavolo succede??
Siamo tutti un filo antipatici negli ultimi tempi..... E dai basta!
Qui nessuno ce l'ha con nessuno.....
E' giusto esprimere le proprie opinioni..... però pensiamoci su un attimo prima di pigiare sti tasti accidenti!!!!
Non abbiamo altro da scrivere o qualche post interessante da rispolverare??
Guardiamocelo questo sito dell'Ouch cavoli! Tra l'altro Romina se ci guardi vedrai che c'era scritto da tempo che ci si può associare tramite bonifico, che ci sono le coordinate e un bel modulo di adesione da compilare con i dati personali (METTETEMI IL NICK!!!)  e il gioco è fatto!

Siete TUTTI speciali, ogniuno a modo suo! Non dimenticatelo mai!
Guardiamo avanti a testa alta ma stiamo uniti! L'ostilità tra noi non va bene, se vogliamo ottenere qualcosa, se vogliamo che qualcuno cominci a prendere sul serio questa bestia che vuole la nostra testa, la nostra mente, la nostra VITA, dobbiamo stare uniti e COMBATTERE insieme!

Vi voglio bene!

:-*

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #57 il: Ottobre 20, 2008, 01:00:41 Lun »
Cara famiglia Ouch....
Che cavolo succede??
Siamo tutti un filo antipatici negli ultimi tempi..... E dai basta!
Qui nessuno ce l'ha con nessuno.....
E' giusto esprimere le proprie opinioni..... però pensiamoci su un attimo prima di pigiare sti tasti accidenti!!!!
Non abbiamo altro da scrivere o qualche post interessante da rispolverare??
Guardiamocelo questo sito dell'Ouch cavoli! Tra l'altro Romina se ci guardi vedrai che c'era scritto da tempo che ci si può associare tramite bonifico, che ci sono le coordinate e un bel modulo di adesione da compilare con i dati personali (METTETEMI IL NICK!!!)  e il gioco è fatto!

Siete TUTTI speciali, ogniuno a modo suo! Non dimenticatelo mai!
Guardiamo avanti a testa alta ma stiamo uniti! L'ostilità tra noi non va bene, se vogliamo ottenere qualcosa, se vogliamo che qualcuno cominci a prendere sul serio questa bestia che vuole la nostra testa, la nostra mente, la nostra VITA, dobbiamo stare uniti e COMBATTERE insieme!

Vi voglio bene!

:-*

Ombry

non posso che concordare

casper ;)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #58 il: Ottobre 20, 2008, 08:00:15 Lun »
OMBRY, SEI UNA STELLINA!!!!!
TI VOGLIO BENE :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #59 il: Ottobre 20, 2008, 20:49:29 Lun »

Non hai risposto a chi come Vittorio ha detto la stessa ed identica cosa mia..

Comunque sai che ti dico? Hai ragione Barbara, sei contenta cosi?

IO ho il diritto di ribattere quanto voglio per esprimere una mia opinione che non ha nulla di scandaloso o di  volgare, tu se non la vuoi leggere, la salti, se la leggi e mi rispondi, devi anche aspettarti che ti rispondo. Si chiama dialogo, scambio, per tua info. Io prendo tutto quello che mi si viene detto, lo analizzo e mi arrichisco, e magari cambio anche idea; ma se quello che mi si dice non lo ritengo giusto o utile, conservo la mia opinione. Dov'è il problema?

A me sembra invece che con certi di voi (ho scritto certi) se non si va nel senso del pelo non va bene.
BRAVA BRAVA BRAVA..... :-X :-X :-X :-X :-X
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net