Cari grappolati e non, soci e non,
durante l'ultimo meeting è stata presa dal direttivo la decisione di apportare alcune modifiche al forum.
Le sezioni interessate sono le seguenti:
sezione -
Forum per soli socisezione -
Il medico rispondeIn queste sezioni, a partire da oggi, troverete le seguenti modifiche:
Tutti gli utenti hanno permesso di visualizzare tali sezioni
ma postare e scrivere è privilegio dei soli soci che sono in regola con il tesseramento, in pratica tutti i soci che hanno pagato la quota associativa relativa all'anno in corso e chiaramente i soci onorari.
Ho creato l'elenco soci tenendo conto dei criteri su citati, nell'eventualità che un socio regolarnente tesserato non riesca a usufruire di tali permessi, è pregato di segnalarmelo , sarà mia cura sistemare la sua posizione.
Dato che non sono ( haime) un mago dell'informatica, se notate qualcosa di anomalo, per cortesia segnalatemelo in modo che possa rimediare.
A mio avviso dovrebbe essere tutto ok , ad ogni buon conto , per qualsiasi problema dovesse verificarsi, fatemi sapere.
Per la sezione " il medico risponde, qualora un utente registrato volesse porre una domanda è sufficente postarla in un altra sezione, ad esempio "cure e medicine -domande" .Sarà nostra cura filtrarla e porla alla dottoressa.
Se un utente registrato o un socio non in regola volesse poter interagire nelle due sezioni su citate, è sufficente associarsi o rinnovare il tesseramento.
casper