Autore Topic: per skianta e vari curiosi  (Letto 19721 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
per skianta e vari curiosi
« il: Agosto 05, 2009, 20:27:27 Mer »
Ho visto il tuo post su nuove ricerche e mi è venuto in mente un film di qualche tempo fa,si intitola jack lo squartatore con johnny Depp guardalo se ti capita e vedrai come noi siamo indietro in fatto di ricerche.Depp è il poliziotto e soffre di attacchi indovina come li cura dentro una casa di appuntamenti.(no!!!non quello)altro.se non indovinate dopo ve lo svelo io.CIAO CIAO
« Ultima modifica: Agosto 05, 2009, 20:41:31 Mer da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2009, 21:25:49 Mer »
Jo al solito sei una grande!

Uno dei miei film cult, con il grande jhonny che si cura decisamente in maniera UTILE E FUNZIONALE.

Per la cronaca: Assenzio. 8)

E  a parte gli scherzi io c'ho provato, lo ammetto, e neanche tempo fa, anche se sui risultati ci sarebbe da fare due paroline..... :o :o.

 8)



Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2009, 21:32:15 Mer »





é sempre un piacere parlare con te lunetta ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 22:52:51 Gio da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

romina

  • Visitatore
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2009, 22:22:27 Mer »
be si la droga aiuta... non mi ricordo in quale medicinale di quelli che prendevo qualche tempo c erano tracce di cocaina, cosi mi disse il mio medico curante.

Skianta

  • Visitatore
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2009, 00:48:24 Gio »
Sarò interdetto ma non ho capito molto.

Svela in chiaro che fammo prima  ;)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2009, 03:56:40 Gio »
Perdonami dolce jo se svelo a Skianta il misfatto: quel bel pezzo di bocconcino (Jhonny 8)) nel film cura la sua cefalea fumando oppio e nel contempo bevendo assenzio, bello immerso (il Jhonny, non l'assenzio :o) in una vasca da bagno d'altri tempi.
A parte che effettivamente può darsi che il Jhonny stesso varrebbe la pena di essere provato come rimedio... ops ho divagato ;D 8)

In effetti Romina la droga aiuta, i farmaci sono droghe, così come molte sostanze che respiriamo, beviamo e introduciamo nel corpo senza nemmeno rendercene conto.
(Certo detta così la droga aiuta,  ha un po' un sapore di banalizzazione, e letta così, dopo l'ennesimo attacco, alle 3.40 del mattino, probabilmente sono io un po' stanca per riuscire a riderci su.)

Purtuttavia, rispondendo alla grande Jo :-* mi sento che questo spunto è assai creativo.
Tra tutti i rimedi che ho utilizzato nel tempo per combattere l'infame bestia ho sperimentato tante cose, farmaci (di cui alcuni hanno funzionato e ancora a volte li uso), rimedi meno tradizionali come acqua, ghiaccio (che uso), naturalmente l'ossigeno (che uso), yoga e training autogeno (che anche se non me ne accorgo sicuramente uso tra le righe), meditazioni, artiterapie tutte (difficili da usare in questo caso per me), discipline orientali varie (compreso kung fu e thai chi), omeopatia (ne ho già parlato), agopuntura (con me non funge ma non escludo che funzioni), fitoterapia, shatzu (si scrive così?), cristalloterapia, varie discipline nutrizionali (lunga da raccontare), forse altre cose che ora ho scordato. E anche fumare ashish, marijuana, che con me non funzionano proprio per niente. Ho provato a bere alcoolici esageratamente nonostante tutto e forzatamente (lasciamo perdere cosa è successo... ), ho provato anche a bere assenzio (deleterio per me), ho bevuto red bull ghiacciate, cocacole infinite, mi riempio di caffeina e per ora mi fermo.

Per me è stato fino a oggi un percorso alla ricerca di una soluzione che sia ogni giorno migliore, è un percorso che ancora oggi continua. Pochi giorni fa ho sperimentato un ennesimo percorso che ha dato qualche frutto, da poi pesare sul piatto di una bilancia,  forse domani ce ne sarà un altro e lo proverò.

Ne farei volentieri a meno. Delle droghe, dei farmaci, delle bombole, delle chimiche red bull delle iniezioni sottocute e delle notti insonni. E voi con me so che ne fareste a meno.
Tuttavia ho scoperto che stiamo facendo un percorso. E' una ricerca che arricchisce la nostra vita, non so come sarei senza questa ricerca, migliore o peggiore è indifferente, ma certamente diversa, molte delle cose che ho elencato là sopra oggi mi appartengono, al di là della bestia, mi restano, al di là della bestia. Per esempio Voi.

E questo sorriso, che ha imparato a tenere duro, a drogarsi e disintossicarsi, a resistere, a lasciarsi andare, a perdere e a vincere.

riperdonatemi la lungaggine.


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Skianta

  • Visitatore
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2009, 09:35:22 Gio »
Grazie Luna   :-* :-* :-*

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2009, 09:47:09 Gio »
Un abbraccio a romina ??? ??? ???
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 22:54:26 Gio da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2009, 09:53:42 Gio »
Bravissima la nostra luna ha riportato esperienze di vita molto intense.All'amico skianta consiglio il fiilm è molto bello.E avviamente a tutte le donne consiglio il DEPP ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2009, 12:08:45 Gio »
Bravissima la nostra luna ha riportato esperienze di vita molto intense.All'amico skianta consiglio il fiilm è molto bello.
E ovviamente a tutte le donne consiglio il DEPP ;D ;D ;D

serve la ricetta o te lo danno al banco? ;D :o ;D :o

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2009, 12:29:22 Gio »
NO,serve il numerino e mettersi in fila.tu che numero hai?
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2009, 17:24:26 Gio »
Io forse faccio un film con Depp a febbraio prossimo... Sono corrompibile per chi vuole venire sul set... ammesse solo grappolate!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #12 il: Agosto 06, 2009, 18:41:29 Gio »
Io forse faccio un film con Depp a febbraio prossimo... Sono corrompibile per chi vuole venire sul set... ammesse solo grappolate!!!

abbe....o e un film di bulici o ci sarà pur una protagonista femmina col Depp , e se tanto mi da tanto.
Perchè questa distinzione?
pensa anche a noi poveri maschietti grappolati :P

casper ;)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #13 il: Agosto 06, 2009, 20:12:00 Gio »
Ho detto solo grappolate!!!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #14 il: Agosto 06, 2009, 21:30:49 Gio »
Ho detto solo grappolate!!!!!

allora non ti faccio più mia amica ecco :'(

casper ;)