Autore Topic: per skianta e vari curiosi  (Letto 19722 volte)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #15 il: Agosto 06, 2009, 21:41:25 Gio »
Io forse faccio un film con Depp a febbraio prossimo... Sono corrompibile per chi vuole venire sul set... ammesse solo grappolate!!!

prenotata col numerino e tutto. a che ora, dove? 8)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #16 il: Agosto 06, 2009, 22:58:09 Gio »
Ci sono ci sono e la mia cucciolotta dice che si grappola da sola!!!Cosa non si fa per un bel DEPP!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #17 il: Agosto 06, 2009, 23:03:33 Gio »
Io forse faccio un film con Depp a febbraio prossimo... Sono corrompibile per chi vuole venire sul set... ammesse solo grappolate!!!

Jude non dimenticarti della zia  :o :o :o Io sono grappolata e ho anche una certa età e come dice la regola prima i vecchi poi i bambini.........

un bacio

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #18 il: Agosto 06, 2009, 23:08:13 Gio »
Non date retta alla zia ma che vecchia e vecchia ha energie da vendere. ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #19 il: Agosto 06, 2009, 23:10:25 Gio »
Non date retta alla zia ma che vecchia e vecchia ha energie da vendere. ;D ;D

guarda che se anche sotto adulazione la zia non cede eheh

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #20 il: Agosto 06, 2009, 23:22:19 Gio »
VA bhe prenderò il numerino dopo di lei e ridico subito dopo di lei.Lunalafata segnati l'ora e il giorno mi raccomando.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #21 il: Agosto 07, 2009, 00:18:17 Ven »
E' inutile che prendete numerini, vi mettete in fila, fate le gare volevo avvisarvi che nel frattempo mi ha chiamato Jhonny dalla sua villa di Malibù e ha detto che passa da me in questi giorni gli ho offerto vitto e alloggio.........

bacio

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #22 il: Agosto 07, 2009, 23:11:29 Ven »
Brava Lunafata ,   :D hai scritto un gran bel pensiero.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #23 il: Agosto 08, 2009, 02:58:40 Sab »
Brava Lunafata ,   :D hai scritto un gran bel pensiero.

grazie Oblitas  :)

alla fine il Depp ci ha fatto perdere la testa :o e anche la direzione del thread. ::)


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #24 il: Agosto 08, 2009, 11:29:24 Sab »
Cara lunalafata riprendi pure il filo del discorso sai io non ho materiale per esprimermi a parte l'episodio del cercare di lasciare il dolore sulla terra e il viaggiare oltre con la mente non ho altro ma era un percorso troppo faticoso da mettere in pratica.INpiù bisogna anche dire che per quel che riguarda me mi fa sempre paura provare tutto quello che non riesco poi a controllare per questo molto probabilmente l'attacco rimarà la mia bestia nera per sempre ,troppo coraggio a volte richiede la "SIGNORA"Un abbraccio fortemente
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #25 il: Agosto 08, 2009, 13:00:10 Sab »
Sai Jo io ho avuto per tanti anni gli attacchi quando non esisteva nulla per farli passare. Così me li sorbivo tutti. A quel tempo misi a punto una tecnica stranissima in cui io mi estraniavo dal mondo e nonostante ci fosse l'attacco, non sentivo il dolore. Era uno stato difficilmente descrivibile che raggiungevo con un altissima tensione ed un contemporaneo abbandono.
Le volte che ci riuscivo (e non era certo sempre) dovevo essere a casa sul letto e per farlo ponevo sulla testa tutto il mio peso. Però bastava poco (come ad esempio mio padre che entrava per vedere come stavo) che io ritornavo nel presente e risentivo le fucilate in testa.

Credo che fosse una sorta di autoipnosi.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #26 il: Agosto 08, 2009, 16:45:18 Sab »
Sai Jo io ho avuto per tanti anni gli attacchi quando non esisteva nulla per farli passare. Così me li sorbivo tutti. A quel tempo misi a punto una tecnica stranissima in cui io mi estraniavo dal mondo e nonostante ci fosse l'attacco, non sentivo il dolore. Era uno stato difficilmente descrivibile che raggiungevo con un altissima tensione ed un contemporaneo abbandono.
Le volte che ci riuscivo (e non era certo sempre) dovevo essere a casa sul letto e per farlo ponevo sulla testa tutto il mio peso. Però bastava poco (come ad esempio mio padre che entrava per vedere come stavo) che io ritornavo nel presente e risentivo le fucilate in testa.

Credo che fosse una sorta di autoipnosi.

a me capita una cosa simile, anche se solo ultimissimamente sto cercando di farla diventare una sorta di tecnica (dopo aver sentito i vostri spunti a riguardo), perchè in realtà in passato si è presentata come forma estrema di difesa al dolore, spontaneamente senza che decidessi di farlo. Paradossalmente negli attacchi molto forti e subentra alla fase di rabbia feroce (dopo aver dato testate al muro, urla, imprecazioni, singhiozzi che poi non fanno che amplificare l'insopportabilità del dolore). Mi immobilizzo, faccia al muro, braccia alzate ed è come se il dolore diventasse un tutt'uno con il corpo, è molto difficile da rendere a parole, ma il frastuono a un certo punto rompe la barriera del suono e resta immobile da qualche parte e comunque insopportabile ma possibile. Anche per me basta la minima distrazione (un rumore, una persona si avvicina, un rumore dall'altra stanza) e ritorna tutto da capo.

Anni fa ho seguito un corso di autoipnosi (per studio non per la ch), sbrigativo e breve, credo che si avvicini a questo come intento, nel mio caso però è un po' il meccanismo inverso, è abbandonare il tenativo di controllo e lasciare che il dolore superi la barriera, direi rinunciare completamente al controllo; in teoria l'autoipnosi è una forma di autocontrollo estremo, filo meditativo. Forse le due strade portano al medesimo obiettivo utilizzando percorsi inversi.


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #27 il: Agosto 09, 2009, 10:42:26 Dom »
Ragazzi non voglio fare la lagna ma mi sa che in giornate come questa proverei qualsisi cosa ora sono in un momento di pausa ma non durerà molto sento già la nause e il pc fa male. volevo solo dirvi biongiorno e a tuuti un bacio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #28 il: Agosto 09, 2009, 11:05:14 Dom »
Dep? Sono io il Dep. Chi mi cercava?

Skianta

  • Visitatore
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #29 il: Agosto 09, 2009, 11:47:09 Dom »
A naso sai cosa ti dico? Secondo me c'è stata l'influenza del tempo che è peggiorato e della luna che probbabilmente t'ha attivato il ciclo. Quindi sei meteopatica  ;)



Ragazzi non voglio fare la lagna ma mi sa che in giornate come questa proverei qualsisi cosa ora sono in un momento di pausa ma non durerà molto sento già la nause e il pc fa male. volevo solo dirvi biongiorno e a tuuti un bacio