...Romina,
scusa, ma non posso fare a meno di dare anche la mia di opinione, anche se forse non è particolarmente interessante.
Leggendoti si coglie sempre grande aggressività e polemica, forse non è tua intenzione, ma, credimi, è così e dispiace vedere come certe chiacchierate, nate per dare delle informazioni che hanno delle motivazioni OGGETTIVAMENTE valide, anche se tu non le condividi, finiscano in battibecchi del tutto sterili
Io credo semplicemente che si possa dire tutto a tutti, ma esiste una forma, fatta di gentilezza, ccon la quale non si sbaglia mai.
A prescindere da sezioni, dottori, soci, soldi e bonifici, non credi che Ouch offra un servizio ed un supporto impagabili?
Tu, come me, sei approdata qui da poco e hai trovato tante persone che ti ascoltano, ti rispondono e dialogano con te di un male che neanche il miglio neurologo sulla terra riesce a comprendere a fondo, a curare efficacemente e a spiegare...Non cercare sempre e per forza il pelo nell'uovo...ne abbiamo già uno grande in testa che non ci fa vivere!
E' giusto dare la propria opinione, ma con un po' di garbo...
dai, fai un sorriso!