e io che sono stata odiata per un vaffanc... hahaahhahah
Donne scandalizzate dove siete? com è che non reagite?
grande skianta, mi fai morire dal ridere eeheehe smuack
Romina, sai qual è il punto?
E' che tu NON sei mai stata odiata, non QUI, almeno...Io ti capisco più di quanto non possa credere: è capitato anche a me di attribuire a persone assolutamente pacifiche un'ostilità nei miei confronti inesistente.
Nel mio caso è successo perchè sono cresciuta con persone che, a causa di problemi psicologici di una certa gravità, manifestavano nei miei confronti grande aggressività ed ostilità...e mio malgrado, senza neppure rendermene conto, sono gradualmente scivolata nella PARANOIA...perchè di questo, Romi, in estrema sintesi, si tratta!!!
Una bellissima persona che ho avuto la fortuna di avere al mio fianco mi ha aiutata a prendere coscienza della cosa, liberando me e chi mi era intorno dal veleno della paranoia. Perchè la paranoia è un veleno, ed appesta l'aria che si respira, e rende le relazioni "impossibili" e dolorose senza alcun vero motivo al mondo!
Io ti capisco, Romi,
ma dico anche:
è il caso che tu metta in discussione il tuo atteggiamento, il tuo risentimento, risposta tanto
sproporzionata da risultare inappropiata ad una semplice e civile critica, ad una "mancata condivisione".
Siamo liberi o no di dire "Questo non mi piace "?!
Dobbiamo procedere come pecoroni, tutti acriticamente concordi ?!
Si puà meritare tutto il male del mondo perchè la si pensa diversamente, Romi?
Io dico di no, ma proprio no!!!
Qui nessuno ti odia, Romi, sei tu che odii perchè credi di essere odiata!E ciò detto, chiedo venia, perchè tutto questo ha a che fare col Cefaly ancor meno delle "sborrate" di Davide...

Evi