Autore Topic: Cefaly  (Letto 36179 volte)

Skianta

• Visitatore
Re: Cefaly
« Risposta #45 il: Settembre 26, 2008, 18:16:06 Ven »
Evelina non preoccuparti della mia autostima le frasi postate sono solo per regalare qualche risata; un po di iumor non fa, mai male    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Oggi mi è arrivato il Cefaly!

Na spece di sb.orrata che dura 20 minuti. Troppo fregno! Si cade in uno stato di trance, di totale abbandono al piacere che si prova.

Domani proverò un altra eiaculazione dalla testa, a mo di vera testa di c....o   ;D ;D ;D ;D ;D

;D

Mi congratulo in primo luogo per il linguaggio aulico -  chi era Ungaretti?! -

Poi vorrei dirti: ma non è che così disinformi? Mi spiego meglio: non è che mo lo vendono nei sexy-shop?

E mi spiace molto per tua moglie: io sarei gelosissima di Cefaly!!!

Dulcis in fundo, Dav, la tua ultima affermazione genera in me serie preoccupazioni circa il tuo livello d'autostima, palesemente inversamente proporzionale al tasso testosteronico del tuo sangue!!!  :o

;D Evi

Romina

• Visitatore
« Risposta #46 il: Settembre 26, 2008, 22:55:59 Ven »
e io che sono stata odiata per un vaffanc... hahaahhahah
Donne scandalizzate dove siete? com è che non reagite?

grande skianta, mi fai morire dal ridere eeheehe smuack

evi

• Visitatore
« Risposta #47 il: Settembre 27, 2008, 10:50:43 Sab »

Romina, sai qual è il punto?
E' che tu NON sei mai stata odiata, non QUI, almeno...

Io ti capisco più di quanto non possa credere: è capitato anche a me di attribuire a persone assolutamente pacifiche un'ostilità nei miei confronti inesistente.
Nel mio caso è successo perchè sono cresciuta con persone che, a causa di problemi psicologici di una certa gravità, manifestavano nei miei confronti grande aggressività ed ostilità...e mio malgrado, senza neppure rendermene conto, sono gradualmente scivolata nella PARANOIA...perchè di questo, Romi, in estrema sintesi, si tratta!!!
Una bellissima persona che ho avuto la fortuna di avere al mio fianco mi ha aiutata a prendere coscienza della cosa, liberando me e chi mi era intorno dal veleno della paranoia. Perchè la paranoia è un veleno, ed appesta l'aria che si respira, e rende le relazioni "impossibili" e dolorose senza alcun vero motivo al mondo!

Io ti capisco, Romi,
ma dico anche:
è il caso che tu metta in discussione il tuo atteggiamento, il tuo risentimento, risposta tanto sproporzionata da risultare inappropiata ad una semplice e civile critica, ad una "mancata condivisione".
Siamo liberi o no di dire "Questo non mi piace "?!
Dobbiamo procedere come pecoroni, tutti acriticamente concordi ?!
Si puà meritare tutto il male del mondo perchè la si pensa diversamente, Romi? 
Io dico di no, ma proprio no!!!

Qui nessuno ti odia, Romi, sei tu che odii perchè credi di essere odiata!

E ciò detto, chiedo venia, perchè tutto questo ha a che fare col Cefaly ancor meno delle "sborrate" di Davide...

:-\  Evi
« Ultima modifica: Settembre 27, 2008, 11:45:53 Sab da evi »

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #48 il: Settembre 27, 2008, 11:30:25 Sab »
mazza  a Skià e dai da na rispota che me prude il cuoio capelluto  ::);D

a Romiiii non possomo reagire so spossate
Skianta e mitico er mejo del formu se hai la ch tranquillo te a fa passà  :D
stè faccine nun me piacciono questo segna felice e ride mha...... :(
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #49 il: Settembre 27, 2008, 16:56:24 Sab »

Eccomi...... e mi dispiace che non sono stata sul forum in questi giorni ma sono fuori Roma a girare questo film...... e mi dispiace vedere che tutti ti stiamo cercando di farti capire che non te la devi prendere, che è finita così, che sei una di noi, che forse qualcuno ha esagerato e qualcun altro ha frainteso, che questo discorso è una noia..... e tu prima concordi che tutta la discussione è da chiudere perchè è sterile (tuo post del 22 settembre) e invece poi continui imperterrita su questa strada......
Come tu ben sai, come si dice a Roma: fà 'n po' come te pare, chi vo' capì capisce.........................
(Meno male che riparto domani.... magari tra 2 settimane ci sarà qualcosa di diverso da leggere...)
« Ultima modifica: Settembre 27, 2008, 17:02:06 Sab da jude »

Romina

• Visitatore
« Risposta #50 il: Settembre 27, 2008, 18:30:49 Sab »
Io ero ironica nel post, se non avete capito questo, pazienza.

Penso di potermelo permettere di fare un paragone tra come avete reagito nei confronti della detta da voi "maleducazione", ossia "con scatto immediato" con me, e "nessuna reazione con Skianta". Visto che la maleducazione è una, e non ci sono livelli, mi pare di aver letto da qualche parte. La chiamo ipocrisia e mancanza di coerenza. E non odio nessuno, sono una persona molto allegra e poco rompiballe di solito che je rode semplicemente quando ci sono anche piccole e banali ingiustizie. Buonanotte  :-*

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #51 il: Settembre 27, 2008, 20:57:11 Sab »
Io ero ironica nel post, se non avete capito questo, pazienza.

Penso di potermelo permettere di fare un paragone tra come avete reagito nei confronti della detta da voi "maleducazione", ossia "con scatto immediato" con me, e "nessuna reazione con Skianta". Visto che la maleducazione è una, e non ci sono livelli, mi pare di aver letto da qualche parte. La chiamo ipocrisia e mancanza di coerenza. E non odio nessuno, sono una persona molto allegra e poco rompiballe di solito che je rode semplicemente quando ci sono anche piccole e banali ingiustizie. Buonanotte  :-*

Romina Romina, chiudiamo una volta per tutte questa discussione che comunque non porta a niente.
Nessuno si è scandalizzato per quel che ha scritto Skianta perchè non sono i termini che scandalizzano, mi pare che il buon Davide ha sparlacciato a destra e a manca ma non ha mandato nessuno a quel paese, credo che la differenza stia tutta li.
Adesso io proporrei di chiudere questa storia in modo definitivo.
un abbraccio

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #52 il: Settembre 27, 2008, 21:39:29 Sab »
Naturalmente è sempre prematuro parlare di efficacia sulla CH, è da tre giorni che ho il cefaly, ma vi do un feedback iniziale.

Sto usandolo diversamente dalle indicazioni.

Sto facendo una sessione al giorno con il programma 2. Il 2 è quelle per l'approccio di profilassi, non per l'attacco e una sessione al giono prima di andare a letto per l'antistress. Programma 3 produzione di endorfine.

Sono due giorni che non ho attacchi.

Comunque prima di cantare vittoria voglio concedermi alcuni mesi, perchè potrebbe anche non essere merito del cefaly.

Romina

• Visitatore
« Risposta #53 il: Settembre 27, 2008, 21:45:11 Sab »
si si arrampicatevi sugli specchi vah. Bwa

[/quote]
 non sono i termini che scandalizzano, mi pare che il buon Davide ha sparlacciato a destra e a manca ma non ha mandato nessuno a quel paese, credo che la differenza stia tutta li.
Adesso io proporrei di chiudere questa storia in modo definitivo.
un abbraccio

casper ;)
[/quote]

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #54 il: Settembre 27, 2008, 21:47:49 Sab »
Naturalmente è sempre prematuro parlare di efficacia sulla CH, è da tre giorni che ho il cefaly, ma vi do un feedback iniziale.

Sto usandolo diversamente dalle indicazioni.

Sto facendo una sessione al giorno con il programma 2. Il 2 è quelle per l'approccio di profilassi, non per l'attacco e una sessione al giono prima di andare a letto per l'antistress. Programma 3 produzione di endorfine.

Sono due giorni che non ho attacchi.

Comunque prima di cantare vittoria voglio concedermi alcuni mesi, perchè potrebbe anche non essere merito del cefaly.

cefaly o non cefaly due giorni senza attacchi per te......WOW.....ti auguro di cuore che continui.

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #55 il: Ottobre 09, 2008, 21:29:29 Gio »
Dopo i primi 15 giorni di uso quotidiano, posso dire che va meglio.

Naturalmente non posso avere la certezza che sia il Cefaly, di certezze nella vita ce n'è solo una, magari sarebbe migliorata di suo in ogni caso, chi lo sa? :-\

In ogni modo il primo feed back è positivo. Ho avuto attacchi sopportabili. Ho avuto attacchi che sono regrediti col solo ossigeno e ho avuto giornate senza attacchi; il periodo era un periodo con 2/3 attacchi al giorno poco sopportabili e che mediamente necessitavano di imigran.

Negli ultimi 15 gg ho fatto 2 imigran.

Forse è un caso, o forse è il contributo di sto benedetto cefaly. Comunque, di farmaci di profilassi non sto prendendo nulla.

Vediamo con il tempo come va! Vi terrò aggiornati.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #56 il: Ottobre 10, 2008, 19:18:55 Ven »
Ho dato un okkiata, e mi sembra che sia prodotto dalla stessa casa. Credo che usi lo stesso principio (tens) ma con programmi diversi finalizzati ad altro

trovato un sito con simile modello ??? http://www.safetoxbeauty.com/

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #57 il: Ottobre 10, 2008, 22:06:29 Ven »
Ciao Skiantarello
Sono felice di sapere che stai meglio!

Spero che la produzione delle tue endorfine stia aumentando notevolmente!
Gioverebbe di gran lunga!

Ti abbraccio,
O.

:-* :-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #58 il: Ottobre 10, 2008, 22:56:47 Ven »
Bene, Skia, potrebbe essere una buona strada, almeno non è un farmaco
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #59 il: Ottobre 11, 2008, 12:18:20 Sab »
certo Skianta non se ne può avere la certezza ma se dopo quindici giorni si nota un miglioramento allora ben venga perlomeno allontana i farmaci
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......