uhm,
se leggessi di più !!!!!! potresti fare tesoro della esperienza di altri e risparmiarti inutili sofferenze e effetti collaterali che peggioreranno con il tempo!
Innanzi tutto dividiamo le terapie sintomatiche, dalla terapia " " preventiva " " !!
personalmente le terapie preventive le ho abbandonate da tempo visto l'inefficacia !!!!!!! i grappoli e gli attacchi ritornano inesorabilmente.
Le terapie sintomatiche vanno messe in atto in tempo, altrimenti servono a poco o a niente!
appena senti arrivare l'attacco, quindi prima di sentire tanto dolore, dev iintervenire con OSSIGENO, o FREDDO, o IMIGRAN iniezione, e puoi anche dimezzarne la dose della fiala.
E' normale che la copertura dell'imigran sia di 2 ore! come è normale che tu abbia 8 attacchi !!!!! sei in grappolo !!!! gli attakki hanno un ciclo! ed io in questi giorni sono arrivato a 14 al giorno, ed stanno lentamente calando 12-10-8,. Gli attakki seguono il ciclo lunare, e siamo in fase calante.
SE continui con tutti i medicinali che prendi, sicuramente ti si aggiungerà cefale o emicrania da farmaci.
Cosa vuol dire Mi hanno dato l'ossigeno in vari modi?

REfrattario al ghiaccio?

?? cosa intendi!?

?
L'imigran purtroppo castiga chiunque ne abusi, !!!!!
La morfina non ti stronkerà mai un grappolo, forse un po di attakki, ma certo nn è la terapia giusta.
Ti consiglio di leggere sul forum, e farti una chiara idea dei risultati statistici, per non intraprendere terapie già provate.
Ti consiglio di conoscere meglio la Cefalea a grappolo, negli aspetti propri della malattia e della gestione degli attakki.
NON ESISTE AL MONDO UN GRAPPOLATO CHE DIVENTA TOSSICO PER SEDARE GLI ATTAKKI,
E' SOLAMENTE UNA TUA SCELTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a prersto.