Parlaci di te nella sezione "mi presento"
Desidero chiedervi solo un piccolo favore; per chi la conosce di stare vicino ad Annalisa con un piccolo colpo di telefono ogni tanto. E' una dura prova anche per lei e credo che abbia bisogno di sfogarsi un po prima che mi crolli.Grazie
Ue ue giuinot, tranchili eh.Non trasformiamo sto post in una filosofia paragnostica ogosfinterica bioclassica polmonare cronica. E' solo un cancrino e me faccio fare nu bo.cchino almeno godo. C'è molto di peggio in giro. Ho paura, si lo ammetto, ma la paura la guardo negli occhi e vedremo chi abbasserà prima lo sguardo. E' una nuova sfida e ci voleva altrimenti m'annoiavo di sti tempi che la ch mi sta facendo respirare! (e badate bene che in questa affermazione è celata l'origine ed il signioficato della CH; a buon intenditore poche parole )Su di morale e .........................asta la vista.Se qualcuno volesse portarmi/si fortuna deve solo fare una cosa: SORRIDERE col viso e con la pancia.Fiaba un giorno mi disse "Sai papi, la mia vita è ridere" ................beata lei lo ha capito a soli 6 anni, io ce ne ho messi quasi 40