Autore Topic: Davide!!!!!!!!!  (Letto 10779 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re: Davide!!!!!!!!!
« Risposta #60 il: Gennaio 30, 2009, 11:28:44 Ven »
... e tu lo sguardo non lo abbasserai!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #61 il: Gennaio 30, 2009, 15:43:23 Ven »
Skiantinoooooooooo  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:- :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-** :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

TVBBBBBB!!!
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #62 il: Gennaio 30, 2009, 19:32:13 Ven »
Sei grande, Davide!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #63 il: Gennaio 31, 2009, 13:46:46 Sab »
GRANDE Fiaba...tutta il suo papi.
TVB, Skià :-*
Nikita

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #64 il: Febbraio 01, 2009, 11:05:54 Dom »
Desidero chiedervi solo un piccolo favore; per chi la conosce di stare vicino ad Annalisa con un piccolo colpo di telefono ogni tanto.

E' una dura prova anche per lei e credo che abbia bisogno di sfogarsi un po prima che mi crolli.

Grazie

...quello che ti dovevo dire te l'ho detto al telefono..la mia disponibilità c'era, c'è stata e ci sarà sempre
ciao grande balordo!!!!!!!!

la zia Dany

Offline Manno

• Utente junior
  • **
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
« Risposta #65 il: Febbraio 01, 2009, 11:41:01 Dom »
Ue ue giuinot, tranchili eh.

Non trasformiamo sto post in una filosofia paragnostica ogosfinterica bioclassica polmonare cronica.  ;)

E' solo un cancrino e me faccio fare nu bo.cchino almeno godo. :-* :-* :-* :-*

C'è molto di peggio in giro.  :-\ :-\

Ho paura, si lo ammetto, ma la paura la guardo negli occhi e vedremo chi abbasserà prima lo sguardo. :P :P :P :P :P

E' una nuova sfida e ci voleva altrimenti m'annoiavo di sti tempi che la ch mi sta facendo respirare! ;D  (e badate bene che in questa affermazione è celata l'origine ed il signioficato della CH; a buon intenditore poche parole  :D)

Su di morale e .........................asta la vista.

Se qualcuno volesse portarmi/si fortuna deve solo fare una cosa: SORRIDERE col viso e con la pancia.

Fiaba un giorno mi disse "Sai papi, la mia vita è ridere" ................beata lei lo ha capito a soli 6 anni, io ce ne ho messi quasi 40 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D
Mauro