Autore Topic: inferno  (Letto 30310 volte)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: inferno
« Risposta #75 il: Settembre 29, 2011, 18:54:53 Gio »
Quando hai un attacco non hai solo il dolore ma tutta una serie di alterazioni, con l'ossigeno secondo me si toglie il dolore ma i postumi sono quelli della crisi, poi può essere che mi sbagli.
Io per anni finita la crisi ero come nuova... ora dopo una crisi sto 24 ore in fase semicomatosa come se avessi avuto un incontro del quinto tipo con un ferro da stiro sulla faccia, lato ch.
Mai meravigliarsi...

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: inferno
« Risposta #76 il: Settembre 29, 2011, 23:35:53 Gio »
Quando hai un attacco non hai solo il dolore ma tutta una serie di alterazioni, con l'ossigeno secondo me si toglie il dolore ma i postumi sono quelli della crisi, poi può essere che mi sbagli.
Io per anni finita la crisi ero come nuova... ora dopo una crisi sto 24 ore in fase semicomatosa come se avessi avuto un incontro del quinto tipo con un ferro da stiro sulla faccia, lato ch.
Mai meravigliarsi...


Premetto che questa è una mia personale ipotesi e non è detto che sia verità.
Nel mio caso tutto sembra dipendere dall'entità dell'attacco...
Quindi ho provato entrambe le sensazioni,...ricordo benissimo il grappolo peggiore (nel 2007) con attacchi Killer a Kip 9-10.. lì avevo incontri ravvicinati del 5 tipo con Caterpillar che faceva marcia avanti e macia indietro sulla mia testa, dopo la siringa Imigran ero totalmente distrutto e senza un briciolo di forza ed i postumi lì avevo tutti e restavano fino al susseguirsi dell'altro attacco.
Negli ultimi 2 grappoli sono stato graziato un pò, non ho avuto attacchi con Kip alti e ho superato con
l'o2 attacchi di Kip basso sentendomi quasi nuovo subito dopo.

Brix ;) ;) ;)






Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #77 il: Settembre 30, 2011, 17:04:14 Ven »
shikkio, l'O2 non è una CURA ma una TERAPIA in attacco!  ;)

cmq. a me non è mai capitato!!!


G.

Oops! Sorry.
Bene. Dunque.. terapia in attacco, eh?... Ce la giochiamo a tre punte con gli esterni che rientrano?  ;D ;D ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #78 il: Settembre 30, 2011, 17:18:53 Ven »
Quando hai un attacco non hai solo il dolore ma tutta una serie di alterazioni, con l'ossigeno secondo me si toglie il dolore ma i postumi sono quelli della crisi, poi può essere che mi sbagli.
Io per anni finita la crisi ero come nuova... ora dopo una crisi sto 24 ore in fase semicomatosa come se avessi avuto un incontro del quinto tipo con un ferro da stiro sulla faccia, lato ch.
Mai meravigliarsi...


Ciao Cometa, posso concordare con quanto dici, ma forse mi ero spiegato male. Nel mio caso ho questi "incontri col ferro da stiro" (ottima questa!  :) :) ) nell'attuale fase calante del grappolo in cui non ho attacchi.. e quindi NON sto usando l'ossigeno.
O meglio, lo sto usando qualche volta la mattina per vedere se aiuta a scrollarmi il ferro da stiro dalla faccia.. E qui devo rettificare le prime conclusioni: negli ultimi giorni l'ossigeno non è mai servito a questo scopo  :(
Un altro effetto è un più o meno forte formicolio al naso. Più precisamente alla narice del lato degli attacchi. L'impressione è che si tratti di qualcosa ai vasi sanguigni...
 ??? ???
Ma forse hai ragione tu, mai meravigliarsi..
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #79 il: Settembre 30, 2011, 17:24:22 Ven »
Quando hai un attacco non hai solo il dolore ma tutta una serie di alterazioni, con l'ossigeno secondo me si toglie il dolore ma i postumi sono quelli della crisi, poi può essere che mi sbagli.
Io per anni finita la crisi ero come nuova... ora dopo una crisi sto 24 ore in fase semicomatosa come se avessi avuto un incontro del quinto tipo con un ferro da stiro sulla faccia, lato ch.
Mai meravigliarsi...


Premetto che questa è una mia personale ipotesi e non è detto che sia verità.
Nel mio caso tutto sembra dipendere dall'entità dell'attacco...
Quindi ho provato entrambe le sensazioni,...ricordo benissimo il grappolo peggiore (nel 2007) con attacchi Killer a Kip 9-10.. lì avevo incontri ravvicinati del 5 tipo con Caterpillar che faceva marcia avanti e macia indietro sulla mia testa, dopo la siringa Imigran ero totalmente distrutto e senza un briciolo di forza ed i postumi lì avevo tutti e restavano fino al susseguirsi dell'altro attacco.
Negli ultimi 2 grappoli sono stato graziato un pò, non ho avuto attacchi con Kip alti e ho superato con
l'o2 attacchi di Kip basso sentendomi quasi nuovo subito dopo.

Brix ;) ;) ;)





... e ciò mi lascia sempre più confuso...  ???

Miiiiii... sono diventato utente ESPERTO.. che onore!! Per l'occasione stasera stapperò una bella bottiglia magnum di.. chinotto  :( :( :(  ;D ;D ;D

Beh, poi quando finisce sto benedetto grappolo toccherà all'Amarone del 2001 che attende pazientemente in cantina  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: inferno
« Risposta #80 il: Settembre 30, 2011, 22:28:14 Ven »
Congratulazioni per "L'esperienza"... :-)
Sicuramente dipende dai vasi sanguigni che si dilatano e si costringono...
L'ossigeno, il caffè, il freddo hanno un'azione costringente e se usati a dovere aiutano a riportare la normalità.
Anche l'imigran ha questo effetto.
Il naso gocciola per la vasodilatazione, il viso si gonfia per lo stesso motivo, l'alcool e il caldo sono  noti vasodilatatori...

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: inferno
« Risposta #81 il: Ottobre 01, 2011, 20:01:54 Sab »
Quando hai un attacco non hai solo il dolore ma tutta una serie di alterazioni, con l'ossigeno secondo me si toglie il dolore ma i postumi sono quelli della crisi, poi può essere che mi sbagli.
Io per anni finita la crisi ero come nuova... ora dopo una crisi sto 24 ore in fase semicomatosa come se avessi avuto un incontro del quinto tipo con un ferro da stiro sulla faccia, lato ch.
Mai meravigliarsi...


Premetto che questa è una mia personale ipotesi e non è detto che sia verità.
Nel mio caso tutto sembra dipendere dall'entità dell'attacco...
Quindi ho provato entrambe le sensazioni,...ricordo benissimo il grappolo peggiore (nel 2007) con attacchi Killer a Kip 9-10.. lì avevo incontri ravvicinati del 5 tipo con Caterpillar che faceva marcia avanti e macia indietro sulla mia testa, dopo la siringa Imigran ero totalmente distrutto e senza un briciolo di forza ed i postumi lì avevo tutti e restavano fino al susseguirsi dell'altro attacco.
Negli ultimi 2 grappoli sono stato graziato un pò, non ho avuto attacchi con Kip alti e ho superato con
l'o2 attacchi di Kip basso sentendomi quasi nuovo subito dopo.

Brix ;) ;) ;)





... e ciò mi lascia sempre più confuso...  ???

Miiiiii... sono diventato utente ESPERTO.. che onore!! Per l'occasione stasera stapperò una bella bottiglia magnum di.. chinotto  :( :( :(  ;D ;D ;D

Beh, poi quando finisce sto benedetto grappolo toccherà all'Amarone del 2001 che attende pazientemente in cantina  ;)

per l'Amarone del 2001 che dire... io sono in remix da quasi tre mesi!!!!!!!!  ;)  ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #82 il: Ottobre 04, 2011, 12:01:18 Mar »


... e ciò mi lascia sempre più confuso...  ???

Miiiiii... sono diventato utente ESPERTO.. che onore!! Per l'occasione stasera stapperò una bella bottiglia magnum di.. chinotto  :( :( :(  ;D ;D ;D

Beh, poi quando finisce sto benedetto grappolo toccherà all'Amarone del 2001 che attende pazientemente in cantina  ;)

per l'Amarone del 2001 che dire... io sono in remix da quasi tre mesi!!!!!!!!  ;)  ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Uli', se passi dalla Capitale nei giorni giusti....  ;)

Ah, il chinotto era super.. un bouquet invidiabile..  ;D ;D ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: inferno
« Risposta #83 il: Ottobre 04, 2011, 17:51:53 Mar »
skikkio... c'è sempre il meeting a novembre ;)

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #84 il: Ottobre 04, 2011, 18:14:06 Mar »
skikkio... c'è sempre il meeting a novembre ;)

G.

il Meeting a novembre?!?  :o :o  Bene!!  :) :)
Ma a Roma, o dove? E quando di preciso?  ??? ??? ???

Nell'apposita sezione non mi sembra di aver trovato informazioni.. O ho guadato male?  ???
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: inferno
« Risposta #85 il: Ottobre 04, 2011, 23:56:03 Mar »
Ciao Shikkio,
allora sei in Remix??? Come và??

Io ho finito la terapia con la  fine del mese di Settembre, sono 4 giorni  che non prendo il Verapamil e durante il giorno (3 volte) sento  veli leggerissimi di fastidio all'occhio dx (lato CH) che non definirei neanche Shadow, mi sembra una specie di effetto di adattamento del corpo che deve fare a meno del Verapamil.
Poi altro sintomo..risveglio al mattino con occhi rossi e lievemente appannati.. :o
Comunque sto bene e in gran forma niente in confronto a quello che si prova durante il grappolo ;D ;D


Brix  ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: inferno
« Risposta #86 il: Ottobre 04, 2011, 23:59:13 Mar »
skikkio... c'è sempre il meeting a novembre ;)

G.

il Meeting a novembre?!?  :o :o  Bene!!  :) :)
Ma a Roma, o dove? E quando di preciso?  ??? ??? ???

Nell'apposita sezione non mi sembra di aver trovato informazioni.. O ho guadato male?  ???

Ulisse,
Facci sapere dove e quando si farà il meeting...
farò il possibile per esserci...

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: inferno
« Risposta #87 il: Ottobre 05, 2011, 11:46:39 Mer »
a brevissimo uscirà il post specifico per il meeting che cmq, posso anticiparvi già sin d'ora, si terrà a Milano, hotel Rumens piu o meno verso metà novembre.

casper ;)

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #88 il: Ottobre 05, 2011, 14:01:50 Mer »
Ciao Shikkio,
allora sei in Remix??? Come và??

Io ho finito la terapia con la  fine del mese di Settembre, sono 4 giorni  che non prendo il Verapamil e durante il giorno (3 volte) sento  veli leggerissimi di fastidio all'occhio dx (lato CH) che non definirei neanche Shadow, mi sembra una specie di effetto di adattamento del corpo che deve fare a meno del Verapamil.
Poi altro sintomo..risveglio al mattino con occhi rossi e lievemente appannati.. :o
Comunque sto bene e in gran forma niente in confronto a quello che si prova durante il grappolo ;D ;D


Brix  ;) ;) ;)


ciao Brix,
io ancora non in remix purtroppo...  :(
Shadows pressoché quotidiane (soprattutto al mattino), ormai quasi da un mese.. Non so se dipenda dal fatto di aver usato per la prima volta l'ossigeno, ma questo grappolo è stato un po' più breve nella fase acuta ed è attualmente più lungo in questa fase "post"...  ???

... Francamente però, meglio così che il contrario!  ;D ;D ;D

Ottimo leggere che sei in gran forma!  ;)

a presto
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #89 il: Ottobre 05, 2011, 14:06:46 Mer »
a brevissimo uscirà il post specifico per il meeting che cmq, posso anticiparvi già sin d'ora, si terrà a Milano, hotel Rumens piu o meno verso metà novembre.

casper ;)

Grazie Casper.  :)
Milano in fondo potrebbe essere semplice come logistica per me.. chissà..
Attendo ulteriori info.

ps. forse hotel Rubens che sta in via Rubens?  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses