Autore Topic: inferno  (Letto 30308 volte)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: inferno
« Risposta #60 il: Settembre 19, 2011, 08:18:18 Lun »
Ieri intorno alla mezza quando mi è scoppiato un attacco da suicidio mi è subito venuto in mente questo post perchè il titolo "nudo e crudo" a mio avviso rende bene l'idea di quello che proviamo in quei terribili momenti, noi come sofferenti ed i nostri genitori, partner, amici che ci vedono soffrire in quel modo atroce in uno stato di assoluta impotenza...

 :(

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: inferno
« Risposta #61 il: Settembre 19, 2011, 14:17:01 Lun »
azz...che parole usare...forse rimanere in silenzio e meglio
voglio comunque dirti che ti sono vicino
un grosso abbraccio Gabry
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #62 il: Settembre 19, 2011, 16:02:14 Lun »
Gabriele, mi dispiace molto leggere dell'inferno che stai passando, ma resisti!!
Sto seguendo anche il tuo thread in cui parli di LSA. Personalmente non ne sapevo nulla (e  trovo l'argomento di grande interesse teorico e pratico), ma leggo, da chi ha fatto questa esperienza, che questa fase altalenante è piuttosto tipica, normale.
Quindi non abbatterti! Noi siamo qui. E sappi che questa tostissima sperimentazione che stai faticosamente portando avanti potrà - anzi, dovrà! - andare a beneficio tuo, ma anche di tanti di noi.
Non mollare!
Non dargliela vinta!!

Un forte abbraccio e a presto.
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: inferno
« Risposta #63 il: Settembre 19, 2011, 21:01:09 Lun »
Grazie a tutti, ieri ero KO in tutti i sensi non mi reggevo in piedi ma ora sono di nuovo in pista pronto a tutto e sì, io la voglio guardare negli occhi quel mostro senza volto lo aspetto e lo voglio accoppare per sempre!

 >:(

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: inferno
« Risposta #64 il: Settembre 19, 2011, 22:53:31 Lun »
Ciao a tutti,
X Shikkio: scusami ma non ho potuto rispondere subito..
Comunque dopo l'incontro si è deciso di aspettare ancora un pò per precauzione e quindi sono sempre in terapia con Verapamil alla dose precedente (240mg). Tra un paio di giorni ho la telefonata con il Neurologo poi vedremo.
Nel frattempo... (e qui sono stato molto fortunato) mi si è scatenato un raffreddore atomico..con mal di gola, tosse, male alle ossa e hai muscoli, senso di debolezza e per finire con la bella ciliegina sulla torta si sono aggiunti anche gli effetti collaterali del Verapamil...praticamente mi si è formato un monoblocco nell'intestino.
Nonostante tutto questo sono sempre andato a lavorare tornando a casa la sera in stato comatoso...
ma non credo di aver fatto la cosa giusta perchè ho stressato molto il mio corpo allungando il tempo di guarigione.
Attualmente mi sento bene come CH e va meglio con il raffreddore anche se non mi è passato del tutto.

X Sfranta: grazie mille...
deve crepare il Lupo, la Bestia e tutti i mali e pure stò raffreddore di me@@@...

X Gabriele: sono molto dispiaciuto per tutto quello che stai passando...
So che diventa difficile combattere con la Bestia... poi tutte le volte che sei a terra devi rialzarti e affrontarla ancora.. Tu sei sicuramente uno tosto e saprai rompergli le ossa...(o meglio il c...).
Non mollare mai...

Un forte abbraccio a tutti

Brix ;) ;) ;)



Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: inferno
« Risposta #65 il: Settembre 19, 2011, 23:52:56 Lun »
Gabriele mi ricordi la mia giovinezza, le inca@@ature per la vita che non riuscivo a godere e i momenti in cui reagivo e mi riprendevo ciò a cui avevo dovuto rinunciare...
Pensa a quanto è importante per tutti i sofferenti l'esito della tua sperimentazione, anche se su di te non funziona benissimo, dà speranza a tanti.

per Brix: quando, durante un grappolo, sviluppavo qualche altra malattia, era segno che ero fuori e la bestia che non ama condividere, scompariva.
Anche questo lo trovo interessante e come al solito incomprensibile!

Coraggio ragazzi combattete

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #66 il: Settembre 20, 2011, 12:21:37 Mar »
Grazie a tutti, ieri ero KO in tutti i sensi non mi reggevo in piedi ma ora sono di nuovo in pista pronto a tutto e sì, io la voglio guardare negli occhi quel mostro senza volto lo aspetto e lo voglio accoppare per sempre!

 >:(

GRANDE !!!!  ;) ;) ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #67 il: Settembre 20, 2011, 12:24:43 Mar »
Ciao a tutti,
X Shikkio: scusami ma non ho potuto rispondere subito..
Comunque dopo l'incontro si è deciso di aspettare ancora un pò per precauzione e quindi sono sempre in terapia con Verapamil alla dose precedente (240mg). Tra un paio di giorni ho la telefonata con il Neurologo poi vedremo.
Nel frattempo... (e qui sono stato molto fortunato) mi si è scatenato un raffreddore atomico..con mal di gola, tosse, male alle ossa e hai muscoli, senso di debolezza e per finire con la bella ciliegina sulla torta si sono aggiunti anche gli effetti collaterali del Verapamil...praticamente mi si è formato un monoblocco nell'intestino.
Nonostante tutto questo sono sempre andato a lavorare tornando a casa la sera in stato comatoso...
ma non credo di aver fatto la cosa giusta perchè ho stressato molto il mio corpo allungando il tempo di guarigione.
Attualmente mi sento bene come CH e va meglio con il raffreddore anche se non mi è passato del tutto.

Brix ;) ;) ;)


... non so che lavoro fai, ma effettivamente la malattia ogni tanto va presa.. quando ce vo', ce vo'  ;)
Bene cmq che sei in miglioramento... su tutti i fronti
ciao
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: inferno
« Risposta #68 il: Settembre 21, 2011, 13:58:17 Mer »
ciao ragazzi se l'inferno è qui forse troveremo più fortuna di là............................... :'( :'(
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #69 il: Settembre 22, 2011, 00:04:51 Gio »
ciao ragazzi se l'inferno è qui forse troveremo più fortuna di là............................... :'( :'(

... poi male che vada saremo già abituati....  ;D ;D ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: inferno
« Risposta #70 il: Settembre 22, 2011, 16:30:49 Gio »
ciao ragazzi se l'inferno è qui forse troveremo più fortuna di là............................... :'( :'(

... poi male che vada saremo già abituati....  ;D ;D ;D

 ;D ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #71 il: Settembre 23, 2011, 19:03:48 Ven »
piccolo aggiornamento.
Ieri mattina appena alzato mi è partito un attacco violentissimo, ma non era CH, né un'emicrania. Era una sorta di "cerchio alla testa", ma forte come non ho mai provato e come non credevo potesse essere.
Impossibile stare sdraiato, impossibile bere anche un sorso d'acqua (avrei vomitato immediatamente) e il mio corpo rifiutava l'idea dell'ossigeno. In più, e in contemporanea, questo delirio che avevo in testa, ha attivato sul mio lato-CH (il sx) una serie di pericolosissime shadows di alto livello, che mi hanno fatto temere che potesse ripartire il grappolo, quasi del tutto sopito...
Sono stato malissimo fino all'ora di pranzo. Oggi per fortuna va meglio.. ma ho temuto il peggio...  :(
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: inferno
« Risposta #72 il: Settembre 23, 2011, 23:12:17 Ven »
piccolo aggiornamento.
Ieri mattina appena alzato mi è partito un attacco violentissimo, ma non era CH, né un'emicrania. Era una sorta di "cerchio alla testa", ma forte come non ho mai provato e come non credevo potesse essere.
Impossibile stare sdraiato, impossibile bere anche un sorso d'acqua (avrei vomitato immediatamente) e il mio corpo rifiutava l'idea dell'ossigeno. In più, e in contemporanea, questo delirio che avevo in testa, ha attivato sul mio lato-CH (il sx) una serie di pericolosissime shadows di alto livello, che mi hanno fatto temere che potesse ripartire il grappolo, quasi del tutto sopito...
Sono stato malissimo fino all'ora di pranzo. Oggi per fortuna va meglio.. ma ho temuto il peggio...  :(

Ciao Shikkio,
mi dispiace tanto...spero solo che sia una cosa passeggera....
Ogni tanto anch'io ho qualche sporadico cerchio alla testa ma per fortuna di lieve entità, questo mi succede verso la fine del grappolo e l'inizio del Remix  e naturalmente è inspiegabile...
Magari riposati un pò e non fare troppo.

Ciao Brix ;) ;) ;)



Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #73 il: Settembre 29, 2011, 17:16:50 Gio »
Mal di testa violenti come quello dell'altro giorno non ne ho avuti più, per fortuna.
Ma perché quasi ogni mattina mi alzo più o meno stordito come se avessi avuto uno o più attacchi di notte? A volte sono sensazioni leggere, altre volte mi sento mezza faccia (lato CH) come se fosse tumefatta e un po' insensibile.. proprio come dopo gli attacchi.
E' successo a qualcuno di voi quando è passato alla cura con l'O2?
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: inferno
« Risposta #74 il: Settembre 29, 2011, 17:58:43 Gio »
shikkio, l'O2 non è una CURA ma una TERAPIA in attacco!  ;)

cmq. a me non è mai capitato!!!


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli