Autore Topic: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz  (Letto 15701 volte)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #15 il: Febbraio 27, 2010, 15:51:44 Sab »
ciao.
grazie.

ops brizz sei un pilota anche tu allora èèè ti o scoperto!

èèè che vfai rettilinei ,freno a mano testa coda ,retro marcia a palla e li fai sbandare facendo di nuovo testa- coda   rimettendoti in carregiata davanti a loro !!! èèèè per poi accelerazione freno mano e blocco  in mezzo la carregiata in sbiego !!!

se ai fatto questa operatoin si sonno fatti pure nelle mutande quei due ....èèè
ti sei divertito però!!!
 ;) ;) 8) 8) 8) 8) 8)


E' ANDATA PROPRIO COSI ......................BRAVO FREDDO

UN BACIONE

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2010, 15:52:51 Sab »
Caro Brizz, sarà forse stato l'effetto del centerbe?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

HEEMMMMMMMESA' ;D :-* ;)

BACIO

JOSY QUANDO VUOI

LETY HAI RAGIONE
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2010, 15:55:25 Sab da BRIZZ »
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #17 il: Febbraio 27, 2010, 16:56:21 Sab »
un po' di anni fa mi e' stata diagnosticata la SINDROME BIPOLARE... momenti di down alternati a momenti di up, pericolosi piu' dei primi in quanto di senti una specie di semi-dio.... un buon pscichatra ha risolto, almeno per ora; cura farmacologica per un po' di tempo poi imparare dai propri errori e cercare di "equilibrarsi"; servono veramente tanto i 10 minuti di cui parlava Skianta (io me li prendo appena arrivi in Ufficio prima di iniziare.....molte volte il momento down parte proprio da problemi lavorativi, almeno nel mio caso....)
in hoc signo vinces...
347 4816989

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2010, 17:48:39 Sab »
Cara Josy
io e' 2 notti che dormo e spero quindi di aver domato la bestia a sto' giro ma....sono 2 giorni che sono iperagitata.
Mi sembra che tutto il mondo combatta contro di me ed io sono pronta a tirare fuori gli artigli per difendermi.....Poi razionalizzo, non c'e' nessuno che mi combatte e potrei stare tranquilla ma sono tesa come una corda di violino. Il mio carattere abitualmente ottimista e propenso a pensare sempre al meglio e' trasformato in un panzer da attacco!
perche'?  davvero non lo so! 22 notti con la bestia, sicuramente devo recuperare un po' di sonno e un po' di tranquillita'.........Pero' la vita e' faticosa e ad essere donna lo e' ancora di piu'!!!!

Ti abbraccio e ti auguro e mi auguro che ritorni il sereno....col primo sole di primavera!

Bacioni, Daniela

Skianta

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2010, 18:41:44 Sab »
Se desiderassi provare a meditare, fallo sul nulla, medita sul nulla se ti serve "un qualcosa su cui farlo". ;)

Quando lo svarione di umore è forte e devastante, se desideri annullarlo, prova questo esercizio; per esempio ti sale una brutta emozione  (rabbia, aggressività, umiliazione, tristezza, ecc.) anzichè contrastarla, e/o agire, fermati all'istante dove 6 e non fare nulla, ma vivila. Se è tristezza e ti viene da piangere piangi.   Con questo atteggiamento l'emozione non dura e svanisce veloce.
Così facendo si alimenta il ritorno dell'equilibrio del tono dell' umore.
Così facendo non eviti il cattivo umore, ma lui scorre via più velocemente, non permane a lungo.
Se invece lo contrasti purtroppo lo alimenti ed aumenta.

Se vuoi provarci, fallo; è semplicissimo, e lo realizzi subito.

Intanto però regalati un sorriso allo specchio  ;D



Grazie a tutti per il tempo a me dedicato,proverò a riequilibrarmi ma non la vedo facile,stamani mi sento svuotata eppure prenderei il mondo e lo metterei sottosopra.Forse meditare mi farebbe bene ,ma su cosa medito?che più mi impegno e più le cose mi si ritorciono contro?e il mondo di fate sarebbe fantastico ma purtroppo lavoro in un mondo di mostri che si permettono di tutto solo perchè sei una donna non capendo che comunque sono più stro............ di loro?E tutta l'energia che sento di avere intorno perchè non riesco a trovare un modo per soddisfarla?Possibile che domare la bestia era così impegnativo che ora mi sfogo sull'essere umano?o ero così impegnata su me stessa che non mi sono mai accorta che l'uomo comune è così insignificante da sembrarmi meschino.............UOMO MESCHINO stà per quelle persone che rompono il c...........per un nulla.
Caro Brizzzzzzzz ti assumo come guardia del corpo cosi picchi il mondo al mio posto
un bacio grossssssssssssoa tutti voi

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #20 il: Febbraio 27, 2010, 21:46:00 Sab »

Non riesco a capirmi,stò passando un bel periodo,mi alzo di buon'umore ho parecchia energia,riesco a divertirmi e a stare serena,eppure............eppure quando sono sicura che niente può guastarmi la giornata ecco lì l'incazzatura,basta un attimo,una parola sbagliata e dò fuori di matto.Oggi nel giro di npochi minuti ho urlato,avuto un'attacco di panico e sono quasi svenuta per l'incazzatura verso questo insulto di personaggio orrendo.Ancora adesso non riesco a parlarne con mio marito perchè sento le lacrime salire,eppure anche se so di non essere proprio una santa non capisco questo disagio.Possibile che non avendo più mal di testa da molto tempo incomincio a stare in ansia e quest'ansia non so come sfogarla? Vi è mai capitato di stare sul fuoco perchè è tanto che non soffrite?Che domande del cavolo.........forse mi stò rincog..................................


Ciao joselita non sentirti strana nell'affrontare questo argomento, non sei l'unica questo è certo, pure a me ogni tanto capitano questi momenti di malinconia in cui mi fermo a riflettere e a pensare al passato, ai bei ricordi piacevoli e non, al presente e al futuro. Capisco che è dura affrontare talvolta la giornata e dover fingere quando sei in mezzo agli altri di essere felice e spensierato quando in realtà dentro di te non è così però la vita è questo e ci impone di andare avanti, purtroppo è così! Segui i consigli di Skianta, ti auguro il meglio!

 :)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #21 il: Febbraio 27, 2010, 22:30:13 Sab »
Siete un amore a confortarmi ma oggi sono proprio a terra più penso al mio comportamento e più lo trovo strano.Cercherò di seguire i vostri consigli,di pensare alle vostre parole.GRAZIE DI CUORE  :-* :-*
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #22 il: Marzo 01, 2010, 20:18:55 Lun »
Non pensare al tuo comportamento, vivitelo e basta. ;)

Rallenta la mente, nel senso di "Cerca di fare un numero minore di pensieri nell'unità di tempo".

La mente è come un muscolo se sovraccarichi un muscolo, produce il doloroso acido lattico, la mente invece altera la propria biochimica, con relative varie conseguenze.


....................................... penso al mio comportamento e più lo trovo strano............................  :-* :-*

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #23 il: Marzo 01, 2010, 21:05:04 Lun »
Non so proprio come tu ci sia arrivato ma è proprio questo che mi stà mandando in confusione,pensare e ripensare rivivere ogni momento, ogni frase,ogni gesto e non capisco il perchè,in realtà dovrei essere più rilassata ma forse ritornare al lavoro nonostante non abbia più dolore è stato molto faticoso,mi sembra che tutti stiano allerta di un passo falso di una parola di troppo è tutto troppo stressante.Devo davvero seguire il tuo consiglio se no finisco male tra la paura che il dolore torni improvviso e la lotta quotidiana il mio povero cervello stà FRIGGENDO.grazie mille skianta
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #24 il: Marzo 02, 2010, 05:35:21 Mar »
Fa un respiro profondo Josy...

Datti tempo...

Manda il mondo AF... ehm... A FONDO!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #25 il: Marzo 02, 2010, 18:35:27 Mar »
C'è una cosa che aiuta a rallentare il ritmo e prendere consapevolezza.

Comincia a fare questo gioco; ;) fermati per 6 volte al giorno per tre minuti alla volta.
Fermati nel vero senso della parola e non fare nulla;ascolta, percepisci e osserva soltanto. Osserva anche te stessa, come se tu fossi un entità esterna al tuo corpo. Se sorgono pensieri lasciali andare, senza seguirli; ascolta te stessa, ma non con il pensiero. Però fallo sempre alla stessissima ora.  Solo tre minuti è semplice  ;)



Non so proprio come tu ci sia arrivato ma è proprio questo che mi stà mandando in confusione,pensare e ripensare rivivere ogni momento, ogni frase,ogni gesto e non capisco il perchè,in realtà dovrei essere più rilassata ma forse ritornare al lavoro nonostante non abbia più dolore è stato molto faticoso,mi sembra che tutti stiano allerta di un passo falso di una parola di troppo è tutto troppo stressante.Devo davvero seguire il tuo consiglio se no finisco male tra la paura che il dolore torni improvviso e la lotta quotidiana il mio povero cervello stà FRIGGENDO.grazie mille skianta

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #26 il: Marzo 02, 2010, 18:54:15 Mar »
ciao.
grazie. jo è buona cosa fermarsi e ti dico che tre minuti sono lunghiiiiii
non passano più!!

e SONO solo TRE minuti.....

pensa che roba jo!

tre minuti che li senti passare come se passasse un'ora.(ma questo non subito)

con mè funziona...

prova jo ok
ciao.

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #27 il: Marzo 03, 2010, 16:56:59 Mer »
Ma è difficilissimo...............non riesco
Ci vorrà un pò perchè non riesco a concentrarmi o meglio sono troppo contratta lo sento dentro non riesco a rilassarmi,che brutta sensazione i nervi tesi a mille ma nello stesso tempo sapere che posso superare tutto sono una soppravvisuta dopo tutto.
Proverò e riproverò.grazie ragazzi  :-* :-*
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Tania T.

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 95
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #28 il: Marzo 03, 2010, 17:25:28 Mer »
Purtroppo è toccato anche a me...è tornato il terzo grappolo della mia vita e solo ora mi rendo conto che è difficile vivere l'attesa,ma di sicuro è tanto tanto bella!!! é solo un momento...Passerà joselita Passerà!
la vita è bella

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #29 il: Marzo 03, 2010, 18:16:19 Mer »
Ma è difficilissimo...............non riesco
Ci vorrà un pò perchè non riesco a concentrarmi o meglio sono troppo contratta lo sento dentro non riesco a rilassarmi,che brutta sensazione i nervi tesi a mille ma nello stesso tempo sapere che posso superare tutto sono una soppravvisuta dopo tutto.
Proverò e riproverò.grazie ragazzi  :-* :-*
fermati e
lascia il tempo scorrere non fare nulla calma calma respira respira calma calma il tempo ti attraversa molto lentamente .
....un passo alla volta....