Autore Topic: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz  (Letto 15763 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« il: Febbraio 26, 2010, 20:14:13 Ven »
Non riesco a capirmi,stò passando un bel periodo,mi alzo di buon'umore ho parecchia energia,riesco a divertirmi e a stare serena,eppure............eppure quando sono sicura che niente può guastarmi la giornata ecco lì l'incazzatura,basta un attimo,una parola sbagliata e dò fuori di matto.Oggi nel giro di npochi minuti ho urlato,avuto un'attacco di panico e sono quasi svenuta per l'incazzatura verso questo insulto di personaggio orrendo.Ancora adesso non riesco a parlarne con mio marito perchè sento le lacrime salire,eppure anche se so di non essere proprio una santa non capisco questo disagio.Possibile che non avendo più mal di testa da molto tempo incomincio a stare in ansia e quest'ansia non so come sfogarla? Vi è mai capitato di stare sul fuoco perchè è tanto che non soffrite?Che domande del cavolo.........forse mi stò rincog..................................
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2010, 20:43:56 Ven »
CUCCIOLOTTA, CIAO

ACCADE SPESSO QUELLO CHE NARRI

DARE CONSIGLI NON SI PUO',IO MENO CHE MAI VISTO COSA MI STA ACCADENDO,TI DICO SOLO CHE IERI NOTTE AL RITORNO DA UNA SPLENDIDA CENA CON UN AMICA (SOLO AMICA) ,HANNO PROVATO A FARMI LA TRUFFA DELL'INCIDENTE LANCIANDOMI UN SASSO E FACENDO FINTA CHE GLI ERO ANDATO ADDOSSO DURANTE IL SORPASSO..................................................................................TI DICO SOLO CHE HO INIZIATO A DARE DI MATTO E AI DUE ''MANIGOLDI'' HO FATTO PASSARE CINQUE MINUTI DA ''ARANCIA MECCANICA'',NON TI DICO I PARTICOLARI SE NON CHE LA MACCHINA L'HANNO ABBOZZATA DAVVERO MENTRE FUGGIVANO IN TESTACODA ED IN CONTROMANO.................

PERO' DOPO STAVO BENE TIPO ''IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE''

MORALE: A VOLTE SFOGARSI FA BENE

UN BACIONE

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2010, 20:58:59 Ven »
Le energie usate per tenere a bada la bestia ci lasciano esausti, io mi sto rimettendo solo ora da giugno.
Non è depressione, non è l'ansia per la mancanza di dolore, non è paura di un ritorno è solol'incapacità a reagire normalmente dopo aver lottato con tutto il nostro essere contro il dolore.
Bisogna solo dimenticare e ricominciare dimenticando tutto e vedrai che a poco a poco il tuo senso di sopportazione4 riviene fuori, l'accettazione delle incongruenze della vita si riaffaccia e i rapporti interpersonali si normalizzano!
Coraggio Jos dimentica.
BRRRRR avrei voluto vederti in versione Hulk mettere in fuga i truffatori ma avresti dovuto ringraziarli, poter tirare fuori a ragion veduta tutta l'aggressività che si accumula dentro non è facile!
Un bacissimo ad entrambi!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2010, 21:39:51 Ven »
mi ritrovo anche io ultimamente in preda a questi repentini cambi d'umore ma sinceramente non posso imputarli a cio che ruota attorno alla ch, sono 2 anni che mi lascia in pace.
personalmente incolpo i miei bioritmi che probabilmente risentono della mancanza di quel verde che tanto mi è caro.

casper ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2010, 22:19:01 Ven »
No, forse però può giovarti la ricerca di 10 minuti quotidiani di tempo da dedicarti e in cui meditare. Prova solo 10 minuti al giorno.



Non riesco a capirmi,stò passando un bel periodo,mi alzo di buon'umore ho parecchia energia,riesco a divertirmi e a stare serena,eppure............eppure quando sono sicura che niente può guastarmi la giornata ecco lì l'incazzatura,basta un attimo,una parola sbagliata e dò fuori di matto.Oggi nel giro di npochi minuti ho urlato,avuto un'attacco di panico e sono quasi svenuta per l'incazzatura verso questo insulto di personaggio orrendo.Ancora adesso non riesco a parlarne con mio marito perchè sento le lacrime salire,eppure anche se so di non essere proprio una santa non capisco questo disagio.Possibile che non avendo più mal di testa da molto tempo incomincio a stare in ansia e quest'ansia non so come sfogarla? Vi è mai capitato di stare sul fuoco perchè è tanto che non soffrite?Che domande del cavolo.........forse mi stò rincog..................................

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2010, 22:26:55 Ven »
Josy,

Sinceramente capita spesso anche a me di avere sbalzi d'umore sia in Grappolo attivo che in Grappolo "Silente" (come lo chiamo io), ovvero periodi nei quali "sento" che dovrei essere in Grappolo (del quale ho alcuni sintomi collaterali) anche se NON ho gli attacchi (e magari neppure le Shadow).

D'altronde in "Headache and depression" di Nappi e Altri, si fanno parecchi parallelismi fra le Cefalee Primarie e la Depressione e la cosiddetta SAD (Seasonal Affective Disorder = Disordine "Affettivo" Stagionale") sottolineando quanto i "circuiti" della Serotonina siano comuni a queste diverse patologie.

Abbiamo una disfunzione dell'ipotalamo, che governa gli aspetti più di base del funzionamento del nostro Cervello e del nostro Organismo e situazioni come quelle da te descritta NON devono stupirci più di tanto.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2010, 11:30:01 Sab »
 ;)
momenti depressivi li scarico giocando in maniera da scatenarmi un po di adrenalina......

mi ci faccio solo sfiorare........ ......

forza jo....

( vi porterei tutti nel mio mondo xbox360 on line live.)

verrebe un grandissimo gruppo di gioco e passa tempo e scaricamento di tutto e di piu......
 jo dovresti provare......ci sono pure i giochi fantasy  con fate,draghi,e castelli fatati...pricipi e principesse da salvare......bestie da combattere......
.............................
scusatemi messaggio per sten:

sten poi quando veniamo a milano ci vediamo con tutti e poi ti faccio vedere come funziona l'xbox360 live ,la connettiamo alla tua linea ....
e poi ci pensi........

ti porto quello che poi sali sul ring e connesso combatterai con qualcuno magari un russo....... sten VS drago.....o un cinese ,ecc ecc

ciao.

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2010, 12:56:23 Sab »
ciao.
grazie.

ops brizz sei un pilota anche tu allora èèè ti o scoperto!

èèè che vfai rettilinei ,freno a mano testa coda ,retro marcia a palla e li fai sbandare facendo di nuovo testa- coda   rimettendoti in carregiata davanti a loro !!! èèèè per poi accelerazione freno mano e blocco  in mezzo la carregiata in sbiego !!!

se ai fatto questa operatoin si sonno fatti pure nelle mutande quei due ....èèè
ti sei divertito però!!!
 ;) ;) 8) 8) 8) 8) 8)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2010, 13:05:20 Sab »
Grazie a tutti per il tempo a me dedicato,proverò a riequilibrarmi ma non la vedo facile,stamani mi sento svuotata eppure prenderei il mondo e lo metterei sottosopra.Forse meditare mi farebbe bene ,ma su cosa medito?che più mi impegno e più le cose mi si ritorciono contro?e il mondo di fate sarebbe fantastico ma purtroppo lavoro in un mondo di mostri che si permettono di tutto solo perchè sei una donna non capendo che comunque sono più stro............ di loro?E tutta l'energia che sento di avere intorno perchè non riesco a trovare un modo per soddisfarla?Possibile che domare la bestia era così impegnativo che ora mi sfogo sull'essere umano?o ero così impegnata su me stessa che non mi sono mai accorta che l'uomo comune è così insignificante da sembrarmi meschino.............UOMO MESCHINO stà per quelle persone che rompono il c...........per un nulla.
Caro Brizzzzzzzz ti assumo come guardia del corpo cosi picchi il mondo al mio posto
un bacio grossssssssssssoa tutti voi
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2010, 13:19:08 Sab »
ciao.
grazie.

bè una missions modello "swatt"


jo lasciali perdere ok .
 se  sono i soggetti a stuzzicarti allora bisognerebbe rieducarli con le dovute maniere... :(

fin che sono parole ok e usano parole ,si puo sempre difendersi e trovare varie soluzioni......

se sono anche altre situazioni o sono vicine ad altre situazioni bè allora direi che una sorella a bisogno di aiuto.

ok jo  :-* :-* :-*

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2010, 13:25:25 Sab »
ciao.
grazie.

se avrei un po di denaro e una buona vettura partire stasera dopo chiusura del negozio portando kati con mè (male permettendo).

in assetto come dico io èèè ....sono basso e peso 50 klg

ma con qualcosa sono ghirurgico......e sono un c.e.c.c.h.i.n.a.t.o.r.e. di passione

ok ciao.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2010, 13:32:04 Sab »
Caro Brizz, sarà forse stato l'effetto del centerbe?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2010, 13:35:23 Sab »
Grazie mille Davide se ci sarà bisogno ti chiamo.ciao
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2010, 13:42:44 Sab da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2010, 13:39:12 Sab »
ciao.
grazie.

dai jo fai come facevo tempo fà,che facevo il tira a segno con le formiche a 20 metri.... ;D ;D ;D ;D

daiiiiiiiiii  ;D ;D ;D ;D ;D...

(ok seriamente jo c'è bisogno di aiuto con quei soggetti?)

chi è vicino che ti può raggiungere lo potrebbe fare...ok

io non riesco....a partire ok....

ciao jo ....

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2010, 14:01:43 Sab »
va beh che sono " di parte " ma ti consiglio vivamente qualche seduta da un buon PRANOTERAPEUTA per una " REGOLATA ENERGETICA" !!
Anche io soffro spesso di sbalzi d'umore e come ti e' stato gia' detto, e' una delle nostre caratteristiche piu' comuni!
Personalmente, quando mi sento un ELASTICO ( e' cosi' che mi definisco in quei momenti) cerco di scaricare la mia energia in qualche modo, per esempio andando a correre ( quando sto bene) o nuotare ( idem ) o passeggiare nella natura.
Comunque e' giusto che ne parli al tuo compagno e chieda aiuto.... anche se non si tratta di un attacco di ch ;)

In bocca al lupo.
Lety


Grazie a tutti per il tempo a me dedicato,proverò a riequilibrarmi ma non la vedo facile,stamani mi sento svuotata eppure prenderei il mondo e lo metterei sottosopra.Forse meditare mi farebbe bene ,ma su cosa medito?che più mi impegno e più le cose mi si ritorciono contro?e il mondo di fate sarebbe fantastico ma purtroppo lavoro in un mondo di mostri che si permettono di tutto solo perchè sei una donna non capendo che comunque sono più stro............ di loro?E tutta l'energia che sento di avere intorno perchè non riesco a trovare un modo per soddisfarla?Possibile che domare la bestia era così impegnativo che ora mi sfogo sull'essere umano?o ero così impegnata su me stessa che non mi sono mai accorta che l'uomo comune è così insignificante da sembrarmi meschino.............UOMO MESCHINO stà per quelle persone che rompono il c...........per un nulla.
Caro Brizzzzzzzz ti assumo come guardia del corpo cosi picchi il mondo al mio posto
un bacio grossssssssssssoa tutti voi
Casalinga Diosperata