Autore Topic: Prof. Cerbo  (Letto 3927 volte)

romina

• Visitatore
Re: Prof. Cerbo
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2009, 23:23:22 Ven »
era per te Skianta ahahahahaa

Skianta

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2009, 01:19:25 Sab »
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) era o è? perchè se era dovrebbe esserlo ancora anche se in realtà potrebbe diventarlo in futuro.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Insomma non capisco se è una questione di tempi o di verbi...................probabilmente è un problema di amigdala destra, ma chi se ne frega abbiamo anche la sinistra, basta che ne funzioni una e l'ipotalamo segue le sue istruzioni in modo da tornare a rispettare la NETIQUETTE.   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ops scusate mi si era stortato il ganglio sfenopalatino ....................e si drizzava il pis.......no, ..................mannaggia mi scordo sempre della NETIQUETTE.

Psssssss, Psssss ma ditemi una cosa in sottovoce, cosa è sta netiquette? E ' la pulizia della nicotina? No perchè non ve l'ho ancora detto ma io ho smesso anche di fumare!  ;D ;D ;D ;D

era per te Skianta ahahahahaa

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2009, 16:01:47 Sab »
Bravissima Jude, grande, è verissimo, ogni volta  (compresa stamattina) che vado in farmacia con la ricetta da 2 imigran, non li hanno, se ho fortuna me ne danno uno, e l'altro 1 o 2 giorni dopo.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.