Autore Topic: skype può essere di aiuto.  (Letto 5593 volte)

davide21

• Visitatore
Re: skype può essere di aiuto.
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2009, 12:10:37 Ven »
ciao. ciao tutti.
scusatemi tutti
e scusatemi per il mio nervosismo ma sono giorni che non dormo per notti intere praticamente un paio di ore verso le 5 e le 7 del mattino ma non in sonno profondo per il caldo che non sopporto e mi rende irrascibile ,.

e cosi passo le notti navigando in rete a cercare di tutto e di piu,come stanotte che cercavo gli effetti dell'eroina sul sistema nervoso centrale e tutti i parametri sulla circolozione del sangue e la pressione e lo stato di uso in casi di dolore estremo come la ch .

ho fatto questa ricerca perche piu di 15 anni fa un mio conoscente aveva gli stessi sintomi e ipazziva dal dolore e si recava sempre in pronto soccorso ,
poi una sera gli prese devastante da panico ,e in quel momento chiese dell'eroina ad un suo amico, la sniffo e apriti celo in pochissimi istanti il dolore gli scomparseda quel momento ,con la sua grande forza di volontà se la porto sempre dietro, non la usava per lo sballo ,e per questo era da ammirare che riusciva a controllare la situazione ,
mà aimè gli attacchi erano sempre piu frequenti,e in campo medico non gli avevano dato piu di tanto.
alla fine si trovo a prendere eroina quasi sempre ,e cosi si trasformo in un tossico, ma lui diceva piuttosto che avere quel dolore da suicidio preferisco bloccarlo con  l ' eroina ,lui inteligentemente e però poteva per conoscenze
si recava appositamente una volta al mese a farsi disintossicare..

ora conoscendo gli effetti devastanti e pericolosi della sostanza mi sono messo a cercare ma con nessun successo ottimale da poter descrivere,
il mio pensiero è quello che ha quella sostanza e come riesca ad bloccare uno stato dolorifico di quel genere,la morfina non da quei effetti e non fa passare il dolore e in'oltre non mette il soggetto in quello stato di completo rilassamento fisico .considerando per certo che non è una sostanza da prendere perche pericolosa e da assuefazione devastante e rovina l'organismo e gli organi. non ho trovato le spiegazioni esatte di come interagisce la sostanza a livello celebrale., per certo abbassa ,ora non ricordo le parole scentifiche ,ma abbassa e riesce ad attenuare il dolore e a bloccare il continuo degli attacchi., ora ovvio non ho numeri precisi e statistiche con provata prova. poi non conosco l'inglese per entrare in siti esteri come quelli in america dove si potrebbe ricercare se li hanno effettuato esperimenti del caso indicato.
ci vorrebbe da interpellare un medico da laboratorio che conosce e studia le sostanse dette .
ciao .grazie e scusatemi.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2009, 13:45:43 Ven »
penso sia un caso per il tuo amico.....ti posso assicurare che l'eroina, come la morfina non sono affatto curative, aiutano a sopportare ma niente più. Se interessato al discorso sentiamo privatamente.

casper ;)

davide21

• Visitatore
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2009, 15:01:58 Ven »
ciao.
so che non è una cura ho scitto per spiegare piu o meno cosa facevo stanotte e quello che è capitato a quel ragazzo che non sento da 15 anni.
è che vorrei capire dove va a toccare quel tipo di sostanza e in che modo riesce ad stabilire un tale rilassamento sul fisico della persona.
e a livello neurologico,come la morfina che dovrebbe essere un derivato della stessa.stanotte non ho trovato queste informazioni, forse per la stancheza di non dormire .
tutto qui ,niente di piu.
ciao grazie.

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2009, 16:13:27 Ven »
COME DISSE UN'ALTRO GRAPPOLATO DELL'OUCH

''SE TI FAI UNA PERA DI SICURO PASSA L'ATTACCO,LO STESSO SE TI BUTTI DAL 5° PIANO''

CIAO

BRIZZ

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #19 il: Luglio 24, 2009, 16:42:43 Ven »
quello detto da brizz, non fa una piega
saluti reno

davide21

• Visitatore
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2009, 17:12:44 Ven »
dhryyb qrggb qn oevmm, aba sn han cvrtn
fnyhgv erab

scusami ma non capivo che volevi dire è ho dovuto tradurre la tua frase cosi.

davide21

• Visitatore
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2009, 18:34:12 Ven »
pvnb pvnb ghggv.

fxlcr chò rffrer qv nvhgb .iv fcvrtb.

fgnfren reb pba xngv pbyyrtngb pba yrv hgvyvmnaqb fxlcr, va sbezn fpevggn r va sbezn nhqvb  pbagrzcbenarnzragr., rq reninzb pbyyrtngv pba qrv pbabfpragv ,ghggv va fvrzr ,irefb yr qvrpv qv fren xngv fv è fragvgn znyr r vb ub cbghgb nffvfgreyn qn ybagnab va qverggn ,qvpraqbtyv pbfn sner ,r ivfgb pur va dhry zbzragb aba cbgrin r aba evhfpvin n cneyner fvnzb evznfgv va pbagnggb fbyb pba yn fpevgghen ,y'bffvtrab un shamvbangb orar r evhfpvin pba vy fhb grzcb n qver pbzr naqnin r fpeviraqb yn fhn cerffvbar , pba vy fhb grzcb ,cbv arv nggvzv pevgvpv vb yr fpevirib r yrv evhfpvin dhry cbpb n snezv praab .napur fbyb pba han yrggren gvcb ,qn... ,arv nggvzv qv grzcb zv evfcbaqrin .,.
yn pbfn cvh oryyn è pur tyv nygev pbyyrtngv pur irqribab yn fvghnmvbar fv fbab pbzcbegngv cresrggnzragr ,fpeviraqbtyv ghggn yn ybeb cbffvovyr pbzcerffvbar, pbzr ibv ghggv sngr dhv ary sbehz(ybeb aba fbab fbssreragv zn vb tyv ub fcvrtngb vy ghggb r tyv ub qngb gnagb qn yrttrer cre eraqrefrar pbagb qv pur fv genggn.) unaab qngb ghggr yr cnebyr qv pbasbegb cbffvovyr .

qbcb xngv zv qvprin qv rffrer pbagragn qryyr senfv fpevggr cre yrv r qv aba fragvefv fbyn qhenagr vy znyr .,(ren napur pba yrv fhn znqer).

dhvaqv vb ub crafngb fhovgb n ibv ghggv r crafnib pur dhrfgb zrmmb cbgeroor evirynefv ha ohba nvhgb va znavren qverggn va grzcb ernyr , yn pbzhavpnmvbar pba y'hgvyvmb qv fxlcr r va fvfgrzn cevingb gen qhr crefbar r chb rffrer hfngb pba cvh crefbar n fprygn r arffhab fv chb vafrever framn vy pbafrafb. r aba pbfgn ahyyn ,aba fneroor znyr pur ghggv hgvyvmnffreb dhrfgb fvfgrzn va cvh . zntnev cre yn abggr pur aba cnffn znv , pbzr zntnev nqrffb pur fgb fpeviraqb dhv r dhnyphab pur è dhv fhy sbehz ,chb napur irqrezv pbyyrtngb va fxlcr r puvnznezv ,r evznaraqb fhy sbehz hthnyzragr,n yrttrer r fpevirer ,r cneyner va qverggn pba zr ,b pba dhnyphab pur hgvyvmn fxlcr, r qvpraqb ,fbab vy fxlcr pba ...... fr ihbv pv zrggvnzb va pbasreramn .... dhrfgb è ha rfrzcvh pur cbgeroor rffrer hgvyr r pur hgvyvmn fxlcr fn tvà pur è han ohban pbfn .

fphfngrzv frzcer cre yr zvr vqrr .
iv evatenmvb frzcer r iv fnyhgb pvnb

questo è il mio post  tradotto. ciao.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2009, 22:55:20 Ven »
Ciao Davide,

non t'in------are che ne risenti solamente, invece torniamo all'origine del post ed al discorso di skype. A mio avviso potrebbe essere molto utile per comunicare senza costi. Sicuramente non durante un attacco, ma per sentirci tra di noi. Spesso per sentirci io ho fatto delle telefonate molto lunghe e questo mi è sempre costato un botto di soldi, con skype, se ce lo facciamo tutti, si potrebbe trarre un ottimo vantaggio in termini di comunicazione.

Si potrebbe creare una sessione nella pagina personale di ognuno in cui tutti inseriamo come farci raggiungere

davide21

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2009, 23:19:01 Ven »
ciao .skianta.
grazie e sempre scusatemi.
parlando di costi è vero si risparmia un sacco di soldi io risparmio piu di 100 al mese ,e sono sempre collegato ,esattamente si puo fare una stanza privata con piu persone e funziona solo sotto invito e chi apre la stanza decide chi entra e chi esce dal gruppo. il tutto funziona in vocale servono cuffie e mi9crofono ,(ci sono di vari tipi anche senza fili.).
poi per il resto è soggettivo. se si è collegati e si sta male non serve scollegarsi basta chiudere lo schermo e il collegamento rimane .,per esempio io vedo la tv e sono in vocale con altri. dimenticavo nel caso di crisi si abbassa il volume ..e tante altre cose che si possono fare per dire sono qui e sono collegato in skype e sto parlando con altri dicendo che sto scrivendo su qui ,ok vi salutano , ciao  forza ok ....capito il funzionamento ,puo durare in continuazione,per dire l'utilita in campo medico ,il monitoraggio a distanza e aggiungendo una web cam ci si vede .
la persona puo parlare con il medico e il medico la puo monitorare e decidere di tenerla sotto osservazione durante la notte. come io posso monitorare katiuscia e registrarla .con il suo ovvio consenso sulla registrazione ,però si puo fare . quindi ripeto che puo essere utile anche sulle persone che stanno male .
grazie e scusatemi ciao da davide.

davide21

• Visitatore
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2009, 23:49:32 Ven »
http://skype.com/intl/it/?cm_mmc=google/latsearch-_-EU-IT|IT-_-BD-_-kwid=3D100009640|creative=2432086627|-|100000000000000073874&gclid=CNvjz7uo75sCFQUUzAodWAkk-A 

entrate qui e scaricate il programma seguite le istruzioni .

trovere offerta di skype al solo costo di 4 euro per voi potete chiamare i telefoni con linea fissa per un totale di 10000 minuti al mese .

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #25 il: Luglio 27, 2009, 00:11:11 Lun »
luce del monitor? rumore? gente intorno? Ma vogliamo scherzare? E che ch è se si riesce ad interagire con qualcuno?
Ciao Cometa... quello che dici è vero, ma è pur vero che non tutti gli attacchi sono a kip 10... se l'attacco e di bassa intensità io interagisco con la mia compagna... e sentire la sua presenza non può che farmi bene!

Immagino che se lei fosse lontana Skype sarebbe una buona alternativa... io ho avuto attacchi di bassa intensità e ho cmq. contiato a parlare al telefono con Don... con qualche pausa per sniffare ossigeno! ;D... non è impossibile credimi e la mia è cefalea a grappolo... cronica, senza dubbio!!!!!!!

per il resto sono d'accordo con serena!

Io sono perfettamente d'accordo con quello che dice Giordano…. dipende dall'intensità, è vero che uno l'attacco forte magari preferisce farselo da solo, non ha voglia di parlare o di sentire niente,  ma penso sia altrettanto rassicurante sapere,che anche se in un’altra stanza,c’è una persona a te cara o amica, penso che la cosa dia  più tranquillità , questo per lo meno è la mia personale esperienza, visto che essendo sola, e quando   ho  gli attacchi come in questo periodo a kip 8/10 e di là non c’è nessuno mi mette un po’ di agitazione

la zia Dany

davide21

• Visitatore
« Risposta #26 il: Luglio 27, 2009, 00:43:40 Lun »
ciao.
ciao tutti.
grazie zia dany è cosi ma la tecnologia oggi ci permette di esserci anche se lontani.,
e sarà sempre di piu ,come mai si poteva pensare questo di oggi comunicare con un pc nel tempo passato e non tanto passato era roba di fantascenza da film. e tanti nell'avventodell'informatica e il solo pensiero di internet iniziarono a giudicare e dire le peggio cose.
quelle persone oggi non vivono piu senza un pc in mano,tanto giudicavano male questa evoluzione.
favorevoli o contrari bisogna istruirsi su i pc e internet molto di piu è un pericolo,per esempio io adesso sono stato attacato dalla rete tentata intrusione ma ho le mie protezioni.
che mi avvisano anche se sono attacchi nascosti, che un programma antivirus di bassa qualità non riesce ad intercettare e cosi un pc diventa vulnerabile.
ciao.

(il pc piu sicuro è quello spento)