ciao ciao tutti.
skype può essere di aiuto .vi spiego.
stasera ero con kati collegato con lei utilizando skype, in forma scritta e in forma audio contemporaneamente., ed eravamo collegati con dei conoscenti ,tutti in sieme ,verso le dieci di sera kati si è sentita male e io ho potuto assisterla da lontano in diretta ,dicendogli cosa fare ,e visto che in quel momento non poteva e non riusciva a parlare siamo rimasti in contatto solo con la scrittura ,l'ossigeno ha funzionato bene e riusciva con il suo tempo a dire come andava e scrivendo la sua pressione , con il suo tempo ,poi nei attimi critici io le scrivevo e lei riusciva quel poco a farmi cenno .anche solo con una lettera tipo ,da... ,nei attimi di tempo mi rispondeva .,.
la cosa piu bella è che gli altri collegati che vedevono la situazione si sono comportati perfettamente ,scrivendogli tutta la loro possibile compressione, come voi tutti fate qui nel forum(loro non sono sofferenti ma io gli ho spiegato il tutto e gli ho dato tanto da leggere per rendersene conto di che si tratta.) hanno dato tutte le parole di conforto possibile .
dopo kati mi diceva di essere contenta delle frasi scritte per lei e di non sentirsi sola durante il male .,(era anche con lei sua madre).
quindi io ho pensato subito a voi tutti e pensavo che questo mezzo potrebbe rivelarsi un buon aiuto in maniera diretta in tempo reale , la comunicazione con l'utilizo di skype e in sistema privato tra due persone e puo essere usato con piu persone a scelta e nessuno si puo inserire senza il consenso. e non costa nulla ,non sarebbe male che tutti utilizassero questo sistema in piu . magari per la notte che non passa mai , come magari adesso che sto scrivendo qui e qualcuno che è qui sul forum ,puo anche vedermi collegato in skype e chiamarmi ,e rimanendo sul forum ugualmente,a leggere e scrivere ,e parlare in diretta con me ,o con qualcuno che utiliza skype, e dicendo ,sono il skype con ...... se vuoi ci mettiamo in conferenza .... questo è un esempiu che potrebbe essere utile e che utiliza skype sa già che è una buona cosa .
scusatemi sempre per le mie idee .
vi ringrazio sempre e vi saluto ciao.