Ciao ragazzi..immagino vi starete chiedendo come mi è venuto il titolo per questo post..ora vi spiegherò tutto

Ho avuto modo di vedere che sono una delle più piccole del gruppo, forse sono l'unica ancora studentessa..però penso che, dato che molti di voi ho letto che è proprio tanto che soffrono di CH, magari si sono trovati nella mia situazione.
Gli esami all'università ragazzi! Vi è mai capitato di avere un attacco durante un esame? A me è capitato l'anno scorso con il mio primo esame tra l'altro..ed è stato bruttissimo..lo so che può sembrare una sciocchezza, ma ora, ogni volta che devo fare un esame mi viene il panico..anche se sono in remissione, come adesso.
Tra l'altro immaginate..come al solito la persona dal di fuori che nn conosce la CH non capisce niente..poi io all'epoca neanche sapevo di essere grapolata!io stessa nn sapevo come spiegare cosa mi stava succedendo..avevo d'avanti il professore che doveva mettermi un voto ed era anche il mio primo esame universitario! fu davvero una cosa bruttissima..l'assistente voleva portarmi all'ospedale..si mobilitò un'aula universitaria intera per me! fortunatamente riuscì a non farmi portare al pronto soccorso perché pur nn sapendo che fosse CH, sapevo che mi sarebbe passata come al solito..e alla fine il professore mi fece anche ripetere l'esame alla fine della giornata..e il risultato poi fu anche positivo! però mi è rimasto davvero una sorta di trauma..ed ogni esame che ho fatto da quel giorno sono stata con l'ansia..fortunatamente nn mi è ricapitato più anche se nei periodi di grappolo avevo sessioni di esami..ma preferirei dirlo a bassa voce per ora!
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? L'ansia da esame è già brutta di per sè..come si fa a gestirla insieme all'ansia da attacco?! uff
E cmq..martedì ho il secondo esame con lui..lo stesso professore..CH a parte..auguratemi in bocca al lupo!
Buona domenica ragazzi..
un bacione
babette!
ps: scusatemi il post apparentemente senza senso..è lo stress pre-esame!!