Autore Topic: Davide!!!!!!!!!  (Letto 10831 volte)

Offline Vanessa

• Utente esperto
  • ...metà di Lucius...
Re: Davide!!!!!!!!!
« Risposta #45 il: Gennaio 28, 2009, 22:07:54 Mer »
ciao tesoruccio, tieni duro ma sfogati e piangi se ne senti il bisogno... non tenerti tutto dentro solo perchè pensi di soffrire meno, se ne senti il bisogno sfogati e piangi. Annalisa ti è vicino e so che non ne sarebbe scioccata, anzi la gratifica aiutarti a scaricare le tensioni e sicuramente ti fa bene. presto veniamo a trovarti... non vedo l'ora di strizzarti un pochino  :-* ;) :-*
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
« Risposta #46 il: Gennaio 28, 2009, 22:20:57 Mer »
ci ho messo un po' a rispondere, non sono bravo in discorsi su argomenti del genere... e nemmeno ti conosco molto, a parte i post che ho letto tuoi e su di te, ma spero di poter far parte del coro che ti sostiene. una volta mi dissero: non c'è nulla di impossibile, basta un buon motivo. e di motivi ne hai tanti, una famiglia, degli amici, e tutto un gruppo di cranio-dolenti pronti a sopportare chiacchiere a non finire ;D. quindi vedi di rimanrene dei nostri piu tempo che puoi, e non fare scherzi. ci rimarremmo tutti male
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline cristian-s

• Utente junior
  • **
  • REMISSION FOR ALL!
    • cristianscaglione.com
« Risposta #47 il: Gennaio 29, 2009, 10:22:40 Gio »

Ci sono persone che non riuscirò mai a capire cosa possano aver fatto in una vita precedente per meritarne una così irta di ostacoli adesso. Ma sò per certo che saranno felici nella prossima.

Anche se non ti conosco di persona ti sono vicino in questa tua ennesima battaglia.

Cristian.

Non volermene, Cristian, il tuo è un pensiero profondo, ma io rimarrei più terra-terra: Davide deve essere felice e sano adesso, in questa di vita.

Evi

... è quello che penso anche io! Non credo certo nella reincarnazione. La mia è stata una figura retorica che tra le righe intendeva proprio questo.

Un bacio a te ed un grosso in bocca al lupo a Davide, che sta combattendo la più dura delle sue numerose battaglie.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #48 il: Gennaio 29, 2009, 11:40:03 Gio »
a Skià ma ti pare il modo? due sole paroline
il ferro come ben sai si piega ma non si spezza
e allora forza garnde GUERRIERO vincitore di tantissime guerre il tuo esercito e sempre al tuo fianco

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

evi

• Visitatore
« Risposta #49 il: Gennaio 29, 2009, 13:21:03 Gio »

Ci sono persone che non riuscirò mai a capire cosa possano aver fatto in una vita precedente per meritarne una così irta di ostacoli adesso. Ma sò per certo che saranno felici nella prossima.

Anche se non ti conosco di persona ti sono vicino in questa tua ennesima battaglia.

Cristian.

Non volermene, Cristian, il tuo è un pensiero profondo, ma io rimarrei più terra-terra: Davide deve essere felice e sano adesso, in questa di vita.

Evi

... è quello che penso anche io! Non credo certo nella reincarnazione. La mia è stata una figura retorica che tra le righe intendeva proprio questo.

Un bacio a te ed un grosso in bocca al lupo a Davide, che sta combattendo la più dura delle sue numerose battaglie.

Grazie Cristian, e non volermene.

Tutti noi esseri umani più o meno consapevolmente prendiamo in considerazione che in qualche modo le "sfighe" ( perdona il linguaggio, ma non trovo parole più dolci e auliche) possano avere una "ragione", che chi le subisce abbia in qualche modo e misura "sbagliato" qualcosa...e non lo facciamo con cattiveria o per mancanza di comprensione per il dolore dell'altro: lo facciamo perchè l'idea che certe cose possano ACCADERE, E BASTA  è orrenda, terrorizzante, per tutti, che lo si ammetta o no.
Più rassicurante pensare che " stando attenti", facendo "bene", "le cose giuste", possiamo avere la possibilità, la "garanzia", persino, di esserne risparmiati. Da ciò la frase che tanto spesso dicono le persone che scoprono di essere state colpite dalla sfi@a più nera: "perchè proprio a me?"
Ma una ragione non c'è. Purtroppo non c'è.
Ci fosse, Davide sarebbe tra le persone più sane e meno sfi@ate dell'universo. Perchè è intelligente, profondo, buono, a dispetto delle incazzature, sensibile al dolore altrui, generoso. Ha fatto molto bene agli altri ed ancora ne farà.

So che la tua era solo un'immagine retorica, un modo per dire "madonnina che cosa enorme, nessuno può meritare una cosa così".
Non volermene, ripeto: quando vedo associati i concetti di "merito" e "sfi@a", quale che sia il vero senso del discorso, io vedo rosso, come un toro cieco e furioso...come un toro di fronte ad un male incomprensibile.

Ti abbraccio Cristian, e zero per sempre a te!!!!

:-* :-* :-* :-* Evi

« Ultima modifica: Gennaio 29, 2009, 13:28:50 Gio da evi »

Skianta

• Visitatore
« Risposta #50 il: Gennaio 29, 2009, 22:39:55 Gio »
Ue ue giuinot, tranchili eh.

Non trasformiamo sto post in una filosofia paragnostica ogosfinterica bioclassica polmonare cronica.  ;)

E' solo un cancrino e me faccio fare nu bo.cchino almeno godo. :-* :-* :-* :-*

C'è molto di peggio in giro.  :-\ :-\

Ho paura, si lo ammetto, ma la paura la guardo negli occhi e vedremo chi abbasserà prima lo sguardo. :P :P :P :P :P

E' una nuova sfida e ci voleva altrimenti m'annoiavo di sti tempi che la ch mi sta facendo respirare! ;D  (e badate bene che in questa affermazione è celata l'origine ed il signioficato della CH; a buon intenditore poche parole  :D)

Su di morale e .........................asta la vista.

Se qualcuno volesse portarmi/si fortuna deve solo fare una cosa: SORRIDERE col viso e con la pancia.

Fiaba un giorno mi disse "Sai papi, la mia vita è ridere" ................beata lei lo ha capito a soli 6 anni, io ce ne ho messi quasi 40 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #51 il: Gennaio 29, 2009, 22:55:29 Gio »
 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

casper ;)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #52 il: Gennaio 30, 2009, 00:36:39 Ven »

Non trasformiamo sto post in una filosofia paragnostica ogosfinterica bioclassica polmonare cronica.  ;)

Ho paura, si lo ammetto, ma la paura la guardo negli occhi e vedremo chi abbasserà prima lo sguardo. :P :P :P :P :P

E' una nuova sfida e ci voleva altrimenti m'annoiavo di sti tempi che la ch mi sta facendo respirare! ;D  (e badate bene che in questa affermazione è celata l'origine ed il signioficato della CH; a buon intenditore poche parole  :D)

Se qualcuno volesse portarmi/si fortuna deve solo fare una cosa: SORRIDERE col viso e con la pancia.

Fiaba un giorno mi disse "Sai papi, la mia vita è ridere" ................beata lei lo ha capito a soli 6 anni, io ce ne ho messi quasi 40 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cosi ti voglio Skianta ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #53 il: Gennaio 30, 2009, 01:10:30 Ven »
sei uno zucchero!
 :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #54 il: Gennaio 30, 2009, 02:21:26 Ven »
Grande Skianta !!!!!   :) :) :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #55 il: Gennaio 30, 2009, 08:37:10 Ven »

che spettacolo d'uomo!  ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #56 il: Gennaio 30, 2009, 08:41:58 Ven »
...

GRANDE !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Don

• Utente beato
« Risposta #57 il: Gennaio 30, 2009, 08:44:03 Ven »
POSITIV VIBRATION.

Guerriero sei forte.................
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #58 il: Gennaio 30, 2009, 09:57:22 Ven »
Grazie Skia....leggerti cosi mi fa sorridere!
TVB tieni duro :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #59 il: Gennaio 30, 2009, 10:03:38 Ven »
 ;D ;D ;D ;D ;D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)