Vi chiedo di aiutarmi perche da un po' di tempo sento dentro di me un forte dolore,come se qualcuno mi strapasse il cuore ogni giorno e nn riesco più guardare le mie bimbe senza sentire ...come se mi togliessero il resporo.
tanti di voi non mi conoscono...tanti mi hanno conosciuto tramite questo sito...qualcuno mi ha stretto la mano,qualcuno mi ha aiutato sopravivere gli atacchi della bestia...ma oggi non è di questo che vi scriverò.
Ho vissuto 36 anni,ho avuto 2 meravigliose creature...un po di dispiaceri,un po di felicità,un poco di dolore fisico,ho vissuto in una dimensione connvinta che tutto vada tutto sommato bene.
Dolore c'è...torna come il bumerang ma lo posso sopportare...perche è fisico...perche è mio...ma questa cosa... mi ha trafitto l'anima.
Io nn ho sottoscritto la tessera...non partecipo mai ai miting perche in fondo non me lo posso permettere e va bene così,ogni uno crea la propria vita ed io si vede non sono stata abbastanza brava...non posedere le cose in fondo non mi ha mai pesato.Ho più di quello che potessi desiderare-HO 2 BAMBINE SANE E MERAVIGLIOSE.
Ma tempo fa ho scoperto un altro lato di questa vita...che anche se non mi riguarda parsonalmente e come se lo facesse...perche mi ha colpito tanto da non farmi più ritornare alla mia vita di prima.
Sono le realtà dei bambini colpiti dalle leucemie e tumori maligni in Polonia in particolare sono 4 bambine...una di loro già dimessa dall'ospedale causa mancanza di nuove strategie.Mi sono rivolta anche ad un medico di Bergamo ma ha confermato la diagnosi dei medici in Polonia...unica possibilità che le rimane è stata concessa da un'ospedale di Germania.
altre 3 sono bambine hanno circa nell'eta della mia figlia più piccola-2 di loro hanno 2 anni e una 4-è sono solo 4 di un grupetto di bimbi che sopportano giornalmente quello...che nessun bambino dovrebbe conoscere e io non riesco a fare a meno di pensare....e se tocasse a me?
I loro genitori,come farebbe chiunque di noi cercano disperatamente di trovare uno spiraglio di possibilità...di cura...di speranza...di vita per i loro figli.
Io so che anche in Italia ci sono tanti bambini colpiti da questo male...che non si può nemmeno chiamare bestia perche è troppo carino come nome...ma le realta sono diverse,le possibilità sono diverse.
Io da sola non posso fare nulla...vi chiedo umilmente con cuore in mano...aiutatemi ad aiutare almeno una di loro...
Ci vogliono i soldi per curare,per importare i medicinali costosi,per dare una possibilità in più ad un bambino che già dimostra la forza è coraggio che a tanti di noi mancano spesso.
Forse aiutare queste creature ci permetterà di sentirci migliori,forse ci da possibilità di sopportare meglio il dolore...non ci vogliono milioni...basta una moneta...siamo tanti...
Io da sola non posso fare nulla ma posso fare parte di una catena che solleverà un bambino da terra è cercherà con le sue piccole possibilità di farlo di nuovo camminare,ridere e vivere.
Credetemi gli occhi di questi bambini mi stanno devastando il cuore...perche non fare nulla e come lasciarli morire da soli...e non posso giocare con le mie figlie e fingere di non vedere...non sapere ...non sentire...
Nemmeno la bestia riesce a farmi tanto male.
http://www.natalianadolska.pl/è solo un mese più piccola della mia Melita
http://pomockarolince.bloog.pl/è poco più grande
sono i siti in polacco,la mia lingua d'origine...ma forse non c'è bisogno di parole tradotte.
Vi pergo...aiutatemi ad aiutare queste bambine che lottano con la morte....a lottare...a vincere....o a vivere al meglio questa vita che con loro non è stata molto generosa.
E se qualcuno di voi ha delle informazioni al riguardo delle medicine,dei medici,delle cure alternative....fatemelo sapere...tutto può servire per salvare una vita...non si può mai sapere.
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete porre la vostra mano sicuramente gli amministratori mi aiuteranno a trovare il modo per farlo con rispetto per chi dona-per chi riceve e che nulla vada sprecato o vada finire nelle mano sbagliate.
Dori