Ehi, grande compagno di testate...ma quanto mi hai fatto rivivere certi momenti!?
Ti confesso che il tuo racconto mi ha fatto sorridere, non certo perchè non lo reputi drammatico, anzi...,ma perchè la "questione delle testate" è per me una vecchia storia durata mesi e mesi...e ne ho tirate così tante che quando ho letto il tuo post mi sono tornati in mente quel periodo della mia vita e tutte le facce stranite di chi mi capitava intorno in quei momenti...ti prendono per matto e non si rendono minimamente conto di come la testata rientri nella cura immediata di qualsiasi grapplato al limite del dolore e della sofferenza...solo noi ci siamo passati! anch'io ho preferito 9 punti al sopracciglio piuttosto che andare avanti a soffrire...credo, come ti ha detto Casper, che la mina sia stata la soluzione più che la pasticca (che ci merte minimo 40 minuti a far effetto!)
carissimo Jarod, ti abbraccio con affetto, ti auguro un po' di fortuna per la tua CH e vacci piano con l'Imigran...piuttosto...guardati i post sulla mezza dose...a me funziona!
un bacio