Autore Topic: Ci risiamo!!!  (Letto 2551 volte)

Offline jarod

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 49
  • Un giorno in paradiso... in un attimo all'inferno
Ci risiamo!!!
« il: Gennaio 11, 2009, 19:17:12 Dom »
Buonasera a tutti voi amici e scusate se per un pò non mi sono fatto sentire.


Voglio iniziare con il dire che mi dispiace tanto non poter venire al meeting, ma per il solito problema del lavoro (faccio il panettiere) e per la distanza (sono di Salerno) è veramente impossibile!


Purtroppo devo dirvi che il mio grappolo è tornato da qualche giorno, un paio di attacchi in 10 giorni abbastanza lievi e di rapida risoluzione!
questo fino a stanotte... attacco alle 03:15 subito fortissimo e bloccato in 5 minuti con la fiala di imigran.

Altro attacco stamane alle 10:00 peggio di stanotte e come al solito ho perso il controllo!
4 testate al muro e il mio cervello si è praticamente e letteralmente spento per circa 10 minuti. mi sono "risvegliato" con mia mamma che quasi piangeva e il personale del 118 che mi voleva portare in ospedale.

Per fortuna sono riuscito a convincerli che stavo benissimo (mentendo spudoratamente) e ad evitare una sicura flebo che non sarebbe servita a niente (santa esperienza)!

Oltre all'evidente ferita che mi sono provocato mi sono accorto che mi era passato l'attacco.
ora vorrei capire se è stato l'effetto della pasticca di imigran da 50mg presa praticamente all'insorgere dell'attacco oppure della "terapia d'urto"

Ah per la cronaca non ho fatto la fiala perchè nel mio passato di grappolato ho accertato che le fiale se prese in periodi troppo brevi hanno una durata di circa 2 ore e poi si ripresenta l'attacco mooooooooolto peggio.

grazie a tutti e buonavita a tutti
Quando il gioco si fa duro...
I duri iniziano a giocare

La saggeza è alle porte... scappa dalla finestra!!!

Jarodbiliardo :-D

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.141
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2009, 19:36:34 Dom »
ciao, benritrovato e spiacente di leggere che che sei nuovamente alle prese con la bestia.
Secondo me l'attacco non te l'ha fatto passare l pasticca, non credo che presa in attacco avanzato riesca a bloccarlo immediatamente, peobabilmente la mina che hai tirato con la testa ha fatto da contraccolpo, a me è successo una volta che ricordo mi son ftto passare un attacco comprimendo violentemente un ascesso che avevo su un dente, risultato attacco passato e ascesso dolorante per 2 ore, ma sicuramente ho preferito la seconda.

Un abbraccio.....

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2009, 09:47:37 Lun »
Mi spiace molto molto Jarod!

Buona vita a te.

Mi spiace che tu sia tornato, che la Bestia non ti molli...ben ritrovato, ad ogni modo  :)  ; sta' con noi: ti farà bene.

                                                                                                                                        Evi

                       

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2009, 11:43:24 Lun »
azz.. Jarod
che mi combini

mi dispiace

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline jarod

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 49
  • Un giorno in paradiso... in un attimo all'inferno
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2009, 11:59:49 Lun »
è una vitaccia, ma si va avanti
Quando il gioco si fa duro...
I duri iniziano a giocare

La saggeza è alle porte... scappa dalla finestra!!!

Jarodbiliardo :-D

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2009, 13:35:06 Lun »
Mi dispiace moltissimo...  :( :( :(

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2009, 14:10:31 Lun »
Ehi, grande compagno di testate...ma quanto mi hai fatto rivivere certi momenti!?
Ti confesso che il tuo racconto mi ha fatto sorridere, non certo perchè non lo reputi drammatico, anzi...,ma perchè la "questione delle testate" è per me una vecchia storia durata mesi e mesi...e ne ho tirate così tante che quando ho letto il tuo post mi sono tornati  in mente quel periodo della mia vita e tutte le facce stranite di chi mi capitava intorno in quei momenti...ti prendono per matto e non si rendono minimamente conto di come la testata rientri nella cura immediata di qualsiasi grapplato al limite del dolore e della sofferenza...solo noi ci siamo passati! anch'io ho preferito 9 punti al sopracciglio piuttosto che andare avanti a soffrire...credo, come ti ha detto Casper, che la mina sia stata la soluzione più che la pasticca (che ci merte minimo 40 minuti a far effetto!)
carissimo Jarod, ti abbraccio con affetto, ti auguro un po' di fortuna per la tua CH e vacci piano con l'Imigran...piuttosto...guardati i post sulla mezza dose...a me funziona!
un bacio :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2009, 14:14:07 Lun »
Ciao Jarod, bentornato...mi spiace che nn stai bene!
Uffaaaaaa
TIENI DURO FRATELLO!!! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2009, 20:03:19 Lun »
Per me la botta è stata risolutiva  ;D ;D ti sconsiglio vivamente il bis  :-* :-*
anna maria
3333898109

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 12, 2009, 23:23:03 Lun »
a me è successo una volta che ricordo mi son ftto passare un attacco comprimendo violentemente un ascesso che avevo su un dente, risultato attacco passato e ascesso dolorante per 2 ore

belin casp, questa mi ha fatto male solo a leggerla...!!   AAARRRGGGG!!!!

cmq raga... spaccarsi il cranio per farsi passare l'attacco... non è la soluzione... Chiaramente so che il dolore è attroce, ma un attacco passa, il 'cranio aperto' è una situazione un po' più lunga da risistemare...

personalmente, da quando ho imparato a farmi 'attraversare dal dolore' (sempre con l'ausilio dell'ossigeno che mi da una mano enorme) non adotto altri metodi...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Manno

  • Utente junior
  • **
  • Post: 125
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2009, 14:50:36 Mar »
Io per fortuna non sono mai arrivato a dare "capocciate"... ma un enorme sforzo fisico mi ha giovato ;)
Mauro

Offline jarod

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 49
  • Un giorno in paradiso... in un attimo all'inferno
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 14, 2009, 17:08:48 Mer »
però cari amici devo dire che sono 3 giorni che sto benissimo!!!

forse la "terapia d'urto" è stata risolutiva... almeno per ora
Quando il gioco si fa duro...
I duri iniziano a giocare

La saggeza è alle porte... scappa dalla finestra!!!

Jarodbiliardo :-D

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #12 il: Gennaio 14, 2009, 18:19:29 Mer »
 ;D ;D ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2009, 20:53:20 Mer »
ciao, mi dispiace molto sentire come stai e posso solo dirti di mettercela tutta per resistere e se mi permetti senza dare testate oK?
un abbraccio
Marcello
3498362069

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Ci risiamo!!!
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2009, 08:04:35 Sab »
 :-*
Nikita