Autore Topic: Cefaly  (Letto 36155 volte)

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: Cefaly
« Risposta #30 il: Settembre 21, 2008, 10:20:13 Dom »
Io dico che sono tutte fregature. Un po' come la Somatostina del prof. Di Bella per i tumori. Comunque auguri.

P.s.: le chiamate internazionali, se le fate con Voipstunt verso numeri di rete fissa, sono gratuite in quasi tutto il mondo.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #31 il: Settembre 21, 2008, 20:07:35 Dom »
Mi dispiace di leggere e questo tuo atteggiamento nei confronti delle cose. Osservati e renditi conto che se vedi e pensi che tutte siano fregnacce, non ti offri nemmeno la possibilità di scoprire quello che non lo sono.

In ogni caso io prima lo provo poi potro esprimermi sulla sua efficacia o sulla sua fregnacciata.  IO ADORO LE FREGNE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

In quanto a Di Bella, mi spiace dirti che la sua terapia è troppo efficace. L'unica ragione per cui non ha avuto un proseguo, sono gli interessi delle case farmaceutiche.

La seperimentazione che gli hanno consentito di portare avanti era stata effettuata solo su malati terminali che erano all'anticamera della morte.

Di bella non ha mai potuto usare ufficialmente la sua terapia all'insorgere dei cancri, per poter dimostrare che era efficace. Era troppo scomodo  per la politica, per le entrate delle ASL e per le case farmaceutiche.

Io dico che sono tutte fregature. Un po' come la Somatostina del prof. Di Bella per i tumori. Comunque auguri.

P.s.: le chiamate internazionali, se le fate con Voipstunt verso numeri di rete fissa, sono gratuite in quasi tutto il mondo.

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #32 il: Settembre 21, 2008, 22:40:55 Dom »
da quello che ho potuto capire,leggendo qua e la'

la terapia Di Bella non era altro che un mix di terapie gia trattate

ma non sono un medico e non do' valutazioni

riguardo a provare di tutto sono contrario,ad eccezzione dei rimedi di ''nonna papera''

gia' i grappolati si avvelenano alla grande con le terapie ufficiali,ci manca solo di andare a provare di tutto senza neanche consultare il medico (neurologo)

baci

Brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Romina

• Visitatore
« Risposta #33 il: Settembre 21, 2008, 23:36:11 Dom »
Non sono d'accordo.
Per quanto mi riguarda (io parlo sempre e solo per me), la mia malattia va trattata senza terapia di base, con una soluzione sul momento (imigran, per esempio) e tanto coraggio e tanta pazienza. I neurologi non servono a nulla, ti riempiono di medicinali... Sono per il provare sempre e tutto quello che posso provare... e continuo ad essere convinta che una delle cause della nostra malattia sia legato alle allergie.
Ho letto una volta un articolo su internet in inglese di un americana che non ha mai sofferto di ch. Quando si è trasferita nel nuovo appartamento, ha cominciato a soffrirne... hanno scoperto che era allergica al legno in salotto... l hanno rimosso e desso non soffre piu.
A me un noto otorino di Roma mi disse che secondo lui erano le allergie... e l oculista venerdi mi disse che anche secondo lui era legato... Magari all origine c ' è un problema di ipotalamo, ma forse il tutto si scatena da cause esterne..

Skianta

• Visitatore
« Risposta #34 il: Settembre 21, 2008, 23:54:48 Dom »
Ciao Brizz
vedi che non si sta parlando di provare di tutto.
Si parla di un apparecchiatura che ha una funzione con il metodo stracollaudato della tens.

Non è uno strumento inventato da un guru, ma da una società (certificata ISO) che produce apparecchiature medicali.

E' uno strumento nuovo e se funzionasse lo benedirei. Sicuramente se funziona è meno dannoso dei farmaci.

Se funziona..........lo puoi sapere solo se lo provi, il resto si chiamano superstizioni.

da quello che ho potuto capire,leggendo qua e la'

la terapia Di Bella non era altro che un mix di terapie gia trattate

ma non sono un medico e non do' valutazioni

riguardo a provare di tutto sono contrario,ad eccezzione dei rimedi di ''nonna papera''

gia' i grappolati si avvelenano alla grande con le terapie ufficiali,ci manca solo di andare a provare di tutto senza neanche consultare il medico (neurologo)

baci

Brizz

Romina

• Visitatore
« Risposta #35 il: Settembre 21, 2008, 23:57:42 Dom »
poi tralaltro un mio amico lo prova da un pezzo e dice che aiuta molto!

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #36 il: Settembre 22, 2008, 08:02:35 Lun »
PROVIAMOLO E VEDIAMO COSA SUCCEDE!!!! ;) :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2008, 08:49:38 Lun »
Mi dispiace di leggere e questo tuo atteggiamento nei confronti delle cose. Osservati e renditi conto che se vedi e pensi che tutte siano fregnacce, non ti offri nemmeno la possibilità di scoprire quello che non lo sono.

In ogni caso io prima lo provo poi potro esprimermi sulla sua efficacia o sulla sua fregnacciata.  IO ADORO LE FREGNE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

In quanto a Di Bella, mi spiace dirti che la sua terapia è troppo efficace. L'unica ragione per cui non ha avuto un proseguo, sono gli interessi delle case farmaceutiche.

La seperimentazione che gli hanno consentito di portare avanti era stata effettuata solo su malati terminali che erano all'anticamera della morte.

Di bella non ha mai potuto usare ufficialmente la sua terapia all'insorgere dei cancri, per poter dimostrare che era efficace. Era troppo scomodo  per la politica, per le entrate delle ASL e per le case farmaceutiche.

Quoto Davide,

ho avuto modo di interagire con il Prof Di Bella, che riposi in pace, per motivi personali.
Appena ho un attimo vi racconterò.
Da due anni ho intrapreso una via alimentare particolare, che mi sta dando alcuni risultati, anche qui appena ho tempo vi ragguaglio.
jj

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #38 il: Settembre 22, 2008, 09:23:07 Lun »
continuo ad essere convinta che una delle cause della nostra malattia sia legato alle allergie.

parto da questo spunto per dire che ho sempre avuto la sensazione che il problema ch potesse dipendere in qualche modo anche  dal sistema immunitario.
Da ragazzino soffrivo parecchio di allergie, sopratutto dai graminacei e leggendo un pò qua e la m'è parso di capire che sono dovute principalmente ad un esubero di anticorpi.
La cosa che mi fa pensare questo è il fatto che quando più soffrivo di allergie più era tosta la ch, allora avevo sistematicamente 2 grappoli all'anno e molto inka@@ati.
Ora che sono passati parecchi anni e le allergie sono praticamente scomparse, anche la mia ch si è stabilità su un attacco all'anno e non è più tosta come una volta.
Non potrebbe esserci un nesso tra le due cose?

casper ;)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #39 il: Settembre 22, 2008, 11:27:59 Lun »
e si bisogna provare e vedere cosa succede
comunque ragazzi non credo sia allergie io a mio ricordo non ne ho avuto fino adesso e anche a regime alimentare o cambiato molte cose peso 58kg  perchè sospettavo fosse anche un problema di stomaco digestione o ulcera
ma non e così parlando del mio caso episodico ogni tre anni e sempre puntuale da maggio ad agosto non sgarra mai se così posso definirmi visto che si fa sentire ogni tanto anche se in leggeri tocchi
non so se anche in questi casi sia da soggetto a soggetto

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Romina

• Visitatore
« Risposta #40 il: Settembre 22, 2008, 22:36:14 Lun »
Io credo che sia molto probabile che ci sia un nesso tra ch e allergie.

Fino all età di 17 anni vivevo in campagna, e non ho mai sofferto di allergie. E nemmeno di CH.
Poi mi sono trasferita in città e li sono iniziate allergie e ch contemporaneamente. A Milano non ho mai sofferto, sarà che quell anno ero piu immune.. a Roma sto malissimo..da sempre.. si sa che roma è molto piu inquinata di Milano.... Poi stranamente quando è grappolo ho prurito agli occhi, al naso.. starnutisco.. insomma il grappolo a me coincide sempre col periodo di massime allergie (maggio-luglio)... Sono allergica al polline, al fumo, alla polvere, accari, graminacee, paretaria...
Una domanda che voi sappiate è diffusa la parietaria a Milano? sul litorale pontino si...

Skianta

• Visitatore
« Risposta #41 il: Settembre 25, 2008, 22:05:39 Gio »
Oggi mi è arrivato il Cefaly!

Per la CH è presto per parlare e non dico nulla, ma l'ho provato per la produzione di endorfine.  Programma 3 antistress.

E' una mera libidine, ti manda in uno stato di estremo rilassamento. E' estremamente piacevole. E' come se fosse un massaggio sotto il cuoio cappelluto. Na spece di sb.orrata che dura 20 minuti. Troppo fregno! Si cade in uno stato di trance, di totale abbandono al piacere che si prova.

Non so ancora pesare quanto sia l'entusiasmo a farmi scrivere così o la reale produzione di endorfine, ma con il tempo spero di essere più coerente e meno emotivo.

Domani proverò un altra eiaculazione dalla testa, a mo di vera testa di c....o   ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Settembre 25, 2008, 22:07:17 Gio da Skianta »

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #42 il: Settembre 26, 2008, 00:11:37 Ven »
bene Davide, facci sapere

casper ;)

evi

• Visitatore
« Risposta #43 il: Settembre 26, 2008, 00:23:12 Ven »
Oggi mi è arrivato il Cefaly!

Na spece di sb.orrata che dura 20 minuti. Troppo fregno! Si cade in uno stato di trance, di totale abbandono al piacere che si prova.

Domani proverò un altra eiaculazione dalla testa, a mo di vera testa di c....o   ;D ;D ;D ;D ;D

;D

Mi congratulo in primo luogo per il linguaggio aulico -  chi era Ungaretti?! -

Poi vorrei dirti: ma non è che così disinformi? Mi spiego meglio: non è che mo lo vendono nei sexy-shop?

E mi spiace molto per tua moglie: io sarei gelosissima di Cefaly!!!

Dulcis in fundo, Dav, la tua ultima affermazione genera in me serie preoccupazioni circa il tuo livello d'autostima, palesemente inversamente proporzionale al tasso testosteronico del tuo sangue!!!  :o

;D Evi

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #44 il: Settembre 26, 2008, 08:05:58 Ven »
Grazie Skia, tienici aggiornati....ehm non riguardo ai tuoi "cefalyorg" ;D ma se e come agisce sulla CH. ;)
Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it