arieccomi dopo un po di assenza anche a me hanno detto la stessa cosa i neurologhi che mi hanno visitato nel mio caso sono un forte fumatore e bevitore di caffè senza poi menzionare lo stress nel momento dell'attacco se non ho la sigaretta e peggio e come se mi desse un picolo aiuto per superare l'attacco sarà solo suggestione ma devo avere la sigaretta per il concentrarsi anche io nel tempo ho notato una se pur piccolo dimnuizione dell'attacco si riesce a superarlo meglio so che non sempre ci si riesce l'ho notato maggiormente sul lavoro che purtroppo essendo in catena non sempre mi fanno staccare allora cerco in tutti i modi di non pensarci o meglio di pensare a non far conoscere a chi lavora con me cosa ho anche se poi se ne accorgono però gli attacchi vengono sempre non mi e capitato che questi non arrivino
non so se sisenceramente la ch colpisca maggiormente chi come noi fumano ecc.... ho conoscuito amici che non sono affatto stessati ne fumatori o bevitori che hanno la ch oppue di ragazzini questi non hanno tutto questo eppure soffrono di cefalea a grappolo
certo una svolta alla nostra vita specie psicologica potrebbe portare beneficio ma credo che la ch verrebbe lo stesso ormai sono anni che ci si convive con prove e controprove mai in meglio sempre in pegio con i suoi continui cambiamenti
l'unica cosa che ho provato e che posso insisterci a dire a tutti e il non prendere medicine ( e molto dura farlo ma si può) questo almeno fin'ora ha allungato il tempo del suo arrivo però non lasciandomi completamente libero la sua presenza c'è sempre ogni giorno con i suoi come li chiamo io fastidi
quest'anno dopo tre anni ho voluto riprovare con le medicine si m'è l'ha bloccata ma temevo che era sbagliato difatti si e ripresentata il mese scorso con attacchi medi sopportabili ma e quì l'utima volta che l'ebbi in questi periodi risale a 6 anni fa
non so si e provato di tutto anche di quello che dicono i dottori anche le operazioni ma non vè strada si e vero sono sfiduciatissimo ormai ho 49 anni
quali speranze ho che essa non viene più faccio di tutto per non pensarci anche il claun l'alieno tutto ma lei non si scorda mai di me forse un'altra bella testata al muro la farebbe sparire ma sicuramente si romperebbe il muro

scusatemi avrei dovuto dare sfogo in altro post