Autore Topic: ch e lavoro  (Letto 15453 volte)

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: ch e lavoro
« Risposta #30 il: Febbraio 12, 2008, 09:42:29 Mar »
impossibile guidare! ma come fate?
ho sentito che per la cefalea a grappolo riconoscono un 'invalidità del 30%.
ne sapete qualcosa?

Per guidare... io anche senza attacco non guido, quindi non faccio testo! E cmq... faccio persino fatica a stare in piedi (post-imigran!).

Per l'invalidità... ti rimando ad un post:
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=4206.0
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch e lavoro
« Risposta #31 il: Febbraio 12, 2008, 10:32:51 Mar »
brava Eli, puntuale e precisa

casper ;)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ch e lavoro
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2008, 12:01:55 Mar »
in Lombardia è riconosciuta un'invalidità. c'è un post nel forum e ne hanno parlato alcuni giornali proprio la scorsa settimana. la più informata è mamma lara.

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: ch e lavoro
« Risposta #33 il: Febbraio 12, 2008, 12:39:24 Mar »
brava Eli, puntuale e precisa

casper ;)

Wow!!! Addirittura?!?
 ;D
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch e lavoro
« Risposta #34 il: Febbraio 12, 2008, 12:49:57 Mar »
brava Eli, puntuale e precisa

casper ;)

Wow!!! Addirittura?!?
 ;D

quando ce vò , ce vò :)

casper ;)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: ch e lavoro
« Risposta #35 il: Febbraio 12, 2008, 14:03:27 Mar »
impossibile guidare! ma come fate?


Decisamente aggiungerei io, almeno nel mio caso poi...  ::)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: ch e lavoro
« Risposta #36 il: Febbraio 12, 2008, 16:54:00 Mar »
impossibile guidare! ma come fate?


Decisamente aggiungerei io, almeno nel mio caso poi...  ::)

grazie Gabry, per un attimo pensavo di essere diventata una smidollata!
con l'imigran mi  faccio dei viaggi!!!!! altro che guidare!!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: ch e lavoro
« Risposta #37 il: Febbraio 12, 2008, 21:33:49 Mar »
impossibile guidare! ma come fate?


Decisamente aggiungerei io, almeno nel mio caso poi...  ::)

grazie Gabry, per un attimo pensavo di essere diventata una smidollata!
con l'imigran mi  faccio dei viaggi!!!!! altro che guidare!!

Io ti posso dire che l'Imigran non posso farlo nè se sono in giro nè tantomeno se devo guidare (guai al mondo!) semplicemente perchè nel mio caso è IMPOSSIBILE. La cosa cambia (e non poco) se io questa puntura la faccio tra le mura domestiche, al buio, senza luce, con il ghiaccio ecc... ma di farla in altre occasioni che non siano quella cui ho poc'anzi citato, per me, ripeto è fantascientifico...  :(

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ch e lavoro
« Risposta #38 il: Febbraio 13, 2008, 10:43:24 Mer »
cioè gabry? devi farti l'imigran associato a buio, ghiaccio ecc.. sennò non ti passa l'attacco? oppure è una questione psicologica, tipo al buio perchè ti fa impressione l'ago...?

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: ch e lavoro
« Risposta #39 il: Febbraio 13, 2008, 15:41:54 Mer »
no, io l'imigran me lo faccio ovunque, anche se subito dopo sto malissimo.Anzi toglietemi una curiosità. Quando io mi faccio l'iniezione, generalmente mi dà l'impressione che mi esca, anche se per un minuto o poco più, tutta la la ch fino 10, per un pò (poco, grazie al cielo)sto peggio di prima! poi, puff! tutto svanisce e anche se sono super down e sbiascico, il male scompare miracolosamente. certo non potrei guidare, ma quando arriva la bestia chi ce la fa ad arrivare a casa per farsi il buco! e poi a casa preferisco sempre oxygen! l'imigran me lo tengo d'emergenza per quando non sono in casa.
anche a voi fa questo effetto devastante, anche se per pochi attimi?
comunque MENOMALE CHE ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch e lavoro
« Risposta #40 il: Febbraio 13, 2008, 17:21:57 Mer »
no, io l'imigran me lo faccio ovunque, anche se subito dopo sto malissimo.Anzi toglietemi una curiosità. Quando io mi faccio l'iniezione, generalmente mi dà l'impressione che mi esca, anche se per un minuto o poco più, tutta la la ch fino 10, per un pò (poco, grazie al cielo)sto peggio di prima! poi, puff! tutto svanisce e anche se sono super down e sbiascico, il male scompare miracolosamente. certo non potrei guidare, ma quando arriva la bestia chi ce la fa ad arrivare a casa per farsi il buco! e poi a casa preferisco sempre oxygen! l'imigran me lo tengo d'emergenza per quando non sono in casa.
anche a voi fa questo effetto devastante, anche se per pochi attimi?
comunque MENOMALE CHE ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei al corrente Barbara che l'imigran lo puoi dimezzare e ottenere con metà dose lo stesso effetto?

casper ;)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: ch e lavoro
« Risposta #41 il: Febbraio 13, 2008, 17:56:21 Mer »
nooo!!
questa mai sentita!
dimmi subito! ma parliamo di iniezioni no? e come si fa con l'autoiniettore?
ti prego dimmi !!!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ch e lavoro
« Risposta #42 il: Febbraio 13, 2008, 18:14:39 Mer »
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5792.msg42509#msg42509

in questo post ho scritto il mio metodo. vedi se ti trovi.

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: ch e lavoro
« Risposta #43 il: Febbraio 13, 2008, 20:32:08 Mer »
cioè gabry? devi farti l'imigran associato a buio, ghiaccio ecc.. sennò non ti passa l'attacco? oppure è una questione psicologica, tipo al buio perchè ti fa impressione l'ago...?

Bè è un po difficile da spiegare, è un po come ha detto rellix ma non c'entra nulla l'aspetto psicologico: semplicemente perchè dopo aver fatto l'iniezione la crisi giunge subito al picco massimo, è come se la facesse sfogare non so se mi spiego, dopo di che iniziano a venirmi i tremori, la tachicardia, la sudorazione, i giramenti ecc ecc. fino al vomito quindi, inizio (lentamente) a riprendermi... se sono a casa al buio posso urlare e piangere dal male senza problemi tanto ormai i miei vicini sono abituati ma se sono in giro cosa faccio?!?! massimo posso chiamare un'ambulanza (ma prima che arrivi io sono già morto stecchito)  ;)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: ch e lavoro
« Risposta #44 il: Febbraio 13, 2008, 20:36:45 Mer »
no, io l'imigran me lo faccio ovunque, anche se subito dopo sto malissimo.Anzi toglietemi una curiosità. Quando io mi faccio l'iniezione, generalmente mi dà l'impressione che mi esca, anche se per un minuto o poco più, tutta la la ch fino 10, per un pò (poco, grazie al cielo)sto peggio di prima! poi, puff! tutto svanisce e anche se sono super down e sbiascico, il male scompare miracolosamente. certo non potrei guidare, ma quando arriva la bestia chi ce la fa ad arrivare a casa per farsi il buco! e poi a casa preferisco sempre oxygen! l'imigran me lo tengo d'emergenza per quando non sono in casa.
anche a voi fa questo effetto devastante, anche se per pochi attimi?
comunque MENOMALE CHE ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me succede una cosa analoga dopo avere fatto l'Imigran... allora evidentemente non sono il solo... (non che la cosa mi faccia piacere ma un po' mi "conforta")  :-\