Autore Topic: ch e lavoro  (Letto 15382 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: ch e lavoro
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2008, 15:49:03 Lun »
beh, io stando a roma, anche se lavorassi dietro casa dovrei sempre considerare un'ora per tornare!!! :o :o :o :o comunque, scherzi a parte, guidare sotto un attacco forte è più pericoloso che fermarsi un attimo farsi un imigran e ripartire dopo 5 minuti... non credo che l'imigran abbia controindicazioni specifiche su guidare veicoli, non ricordo... E gridiamolo a chiara voce al nostro governo (al momento quale non si sa): LA CH E' INVALIDANTE! DATECI UNA MANO!

Jude il tuo "URLO" al governo è sacrosanto, ma...

... bisogna stare anche attenti a non "urlarlo" troppo forte onde evitare di farci togliere la patente a tutti noi!  :o

... è un argomento che abbiamo già trattato durante ai Meeting e... se ne parlerà ancora...

E' una questione molto delicata.... ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ch e lavoro
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2008, 16:52:38 Lun »
Io ho la fortuna di lavorare abbastanza vicino a casa, ma è capitato tantissime volte che mi arrivassero attacchi mentre guidavo. Se arriva un attacco kip 6/7/8 generalmente riesco a continuare a guidare, ma se arriva un attacco killer mi devo fermare e non se ne parla di ripartire finche non è passato.
Aspetto che la mia consueta mezz'ora di sofferenza passi e mi rimetto in marcia.
A volte magari passa qualcuno e tenta di soccorrermi o di fare qualcosa...ma ahime sbranerei chiunque in quei momenti.... ;)
Cerco sempre di trovarmi un posto tranquillo e per fortuna qui non è proprio cosi impossibile! 8)

Non ho mai perso neanche un g di lavoro a causa della CH, ma non mi ritengo un eroe, mi ritengo soltanto fortunata di poter scappare in bagno ogni volta che arriva un attacco in ufficio senza che il mio datore di lavoro mi dica nulla. E' una situazione ottimale che ho ottenuto con gli anni. Ormai lavoro qui da 13 anni e forse il mio titolare ha pesato un po la cosa, è vero che ogni tanto mezz'oretta mi assento, però poi ci sono e faccio quello che devo fare!!! ;)

Concordo con Luciano che in certi casi dove i km per andare al lavoro sono tanti si renda necessario l'imigran!

Jude immagino che accostare a Roma per farsi l'imigran sia roba da pazzi.....tieni duro sorellina!!! ;)

Gabriele CORAGGIO non dargliela vinta!!! ;)

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ch e lavoro
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2008, 00:46:53 Mar »
beh tanto in motorino è difficile che venga un attacco... col freddo in faccia... comunque caro Lucius il mio urlo da oggi sarà: UN AUTISTA A TUTTI I SOFFERENTI DI CH!!!! Scherzi a parte, credo che la patente non possano ritirarcela, perchè allora dovrebbero ritirarla a tutti quelli che soffrono di colite, gastrite, emicrania e mal di testa generici, cuore, circolazione...

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re: ch e lavoro
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2008, 08:13:38 Mar »
Un buon argomento...
In ufficio lo sanno praticamente tutti che soffro di cefalea a grappolo, non mi sono mai nascosto, si accorgono pure quando scatta l' attacco e devo dire che la maggior parte dei colleghi è molto solidale...sanno anche che in quei momenti non mi si deve dir nulla altrimenti, come dice Barby, sarei capace di sbranare chiunque! ;D
Nessun problema quindi anche perchè riesco SEMPRE a recuperare ciò che ho tralasciato a causa della CH.

Per quanto riguarda la guida, nelle volte in cui mi è arrivato l' attacco, ho sempre continuato a guidare senza fermarmi, dal momento che sparo l' imigran sul polpaccio.
Non è bello guidare sotto effetto sumatriptan ma ormai è una consuetudine.
Raramente e in passato, invece, in periodi di 7/8 crisi al giorno mi è successo di finire le fiale e di volare verso casa con il dolore atroce che mi schiaccia...che flash ragazzi, non ho mai perso la lucidità e riesco a fare cose che in condizioni normali non penserei mai di fare.

Bye.

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: ch e lavoro
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2008, 12:57:18 Mar »
Scherzi a parte, credo che la patente non possano ritirarcela, perchè allora dovrebbero ritirarla a tutti quelli che soffrono di colite, gastrite, emicrania e mal di testa generici, cuore, circolazione...

Si jude, allo stato attuale delle cose è così (io ho anche preso 3 brevetti di volo con la CH...), ma ci sono delle patologie "border line" che vengono valutate in maniera diversa (vedi epilessia)... e che alla fine non è poi molto più invalidante della CH.... (anzi, dipende dai casi...)
 ;)
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2008, 12:59:18 Mar da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: ch e lavoro
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2008, 18:49:00 Mar »
L'anno scorso nel viaggio pistoia barcellona ,1090 km circa mi sono sparato due imigran a 130 orari senza mai fermarmi !!!!!! coglione un po !!!!

comunque per il lavoro chiaramente dipende da che tipo !!!!!!

il mio lavoro comprendeva un sistema di vita,vivevo e lavoravo co n i cavalli da corsa ,dalla nascita l'allevamento e le prime tre dome ,per poi venderli .Improvvisamente gli attakki hanno cominciato con tre al giorno per tre mesi ,in pui ero diventato allergico al fieno al pelo degli animali all'olivo e al cipresso  ( vivevo nel cuore del chianti senese). ho cambiato lavoro e paese sono andato a vive in spagna un lavoro piuleggero ma sempre in campagna al mare,ma anche li stare sotto al sole e i prodotti chimici della agricoltura erano fatali,sono tornato in italia e vivo in montagna ,ma quasiasi sforzo mi provoca l'attaccco ,a volte anche semplicemente usare un zappa o legarsi le scarpe!!!!   ora non lavoro e non lo cerco e non me ne frega niente.  faccio il papa a tempo pieno e il casalingo

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: ch e lavoro
« Risposta #21 il: Febbraio 06, 2008, 02:33:52 Mer »
L'anno scorso nel viaggio pistoia barcellona ,1090 km circa mi sono sparato due imigran a 130 orari senza mai fermarmi !!!!!!

Ladies and gentlmen, madames et messiers, signore e signori, ecco a voi il nostrooooo grande, unico, inimitabile:
                                              CLUSTER  RAMBO



p.s.: e grazie a Dio che è unico!!
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: ch e lavoro
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2008, 10:17:02 Mer »
Tony !!!!?????

non mi credi ????  ho dovuto fare le iniezioni anche in mezzo etra la gente ai concerti di Isabel ,ti giuro che se la fai in tempo nessuno se ne accorge ,e non lo senti nemmeno l'attaccco .viaggiando in macchina nella monotonia dei kilometri sei concentrato su te stesso e ai primi sintomi farsi l'iniezione guidando non è tanto una impresa da mission impossibol. 
non ho mai sparato kazzate!!! non sono il tipo!!!

a presto

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch e lavoro
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2008, 10:53:43 Mer »
caro Rudy, io ti credo sulla parola anche perchè viaggiando in macchina son riuscito a fare ben altro....quando ero più giovane e spensierato eh eh :)

casperrambo ;D

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: ch e lavoro
« Risposta #24 il: Febbraio 06, 2008, 10:59:19 Mer »
rudy, appunto perchè ti credo ti ho paragonato a rambo. Se non ti avessi creduto ti avrei paragonato a qualche...... politico (non importa chi, tanto sparano tutti ca22ate  ;D).
Lo sappiamo tutti che la tua non è ..... incoscienza  ;D, è estrema confidenza nelle tue risorse  :P
Ci vediamo presto e porta un pò di uova fresche al meeting (per mangiarle, preciso) :D
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch e lavoro
« Risposta #25 il: Febbraio 06, 2008, 11:23:14 Mer »
ti avrei paragonato a qualche...... politico (non importa chi, tanto sparano tutti ca22ate  ;D).

concordo e strasottoscrivo

casper ;)

Offline Angelo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 82
Re: ch e lavoro
« Risposta #26 il: Febbraio 09, 2008, 23:02:43 Sab »
Ciao a tutti
Anche io sotto attacco, anche killer, riesco comunque a guidare e più di una volta , se lo prendo in tempo, a momenti no mi accorgo di nulla, più o meno.
Ho un unico problema è che io l'iniezione me la faccio sulla coscia e tirarsi giù i calzoni mi riesce bene il problema è rimettersi in ordine  ;D.
Dopo la prima infiltrazione ero in montagna mi sentivo cosi bene che mi sono scordato le punturine a casa, forse anche per l'eccitazione della prima lezione di sci col maestro e tacchete eccolo li che arriva mezz'ora prima della lezione, corri a prendere la macchina, 5-6 minuti a piedi e l'attacco salicchia, altri 5-6 minuti sotto attacco, che nel frattempo era salito di brutto, per arrivare a casa, salgo e con le mani che mi tremano faccio il buco, imigran sia lodato altri 10 minuti e sono in pista a sciare.
Tutti i super eroi che conosco insieme non fanno uno solo di noi  8)
Pensa come se non dovessi mai morire, vivi come se dovessi morire domani.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch e lavoro
« Risposta #27 il: Febbraio 10, 2008, 08:26:37 Dom »
Tutti i super eroi che conosco insieme non fanno uno solo di noi  8)

condordo ..................e dopo cluster rambo e casperrambo abbiamo anche ramboangel e vaiiii
eh eh :)

casper ;)

Offline Angelo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 82
Re: ch e lavoro
« Risposta #28 il: Febbraio 10, 2008, 15:18:58 Dom »
 :D ;D ;D ;D ;D ;D :D ;D ;D ;D ;D ;D hehehehe hahahaha
 Mitico Casper


Ho provato anche ad andare in moto e la compressione del casco sulla tempie mi ha  eliminato l'insorgere dell'attaco ma era solo un mini attacco
                 ;D ;D ;D per fortuna
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2008, 15:20:53 Dom da angelo »
Pensa come se non dovessi mai morire, vivi come se dovessi morire domani.

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: ch e lavoro
« Risposta #29 il: Febbraio 11, 2008, 15:42:36 Lun »
impossibile guidare! ma come fate?
ho sentito che per la cefalea a grappolo riconoscono un 'invalidità del 30%.
ne sapete qualcosa?
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)