Ciao a tutti!
Scusate la mia latitanza delle ultime settimane ma ho ripreso a lavorare e il tempo libero come sempre è pochino...
Già da 6 giorni ormai sembra che la bestia sia andata in letargo (dopo 20 giorni di fila) e anche se di tanto in tanto ho il sentore che le crisi stiano tornando, sembra che possa fronteggiarle.
Nellu'ultima settimana di attacchi ho preso due bustine di Enantyum da 25g al giorno e sembra che la cosa abbia fatto effetto (anche se ho cmq il dubbio che sia solo perchè le crisi stavano già passando). In ogni caso sono contento perchè ho resistito al dolore e non ho mai preso l'Imigran.
Una cosa che ho notato ultimamente è che il momento in cui ho l'impressione che mi stia tornando un attacco coincide con il momento in cui ho fame: sembra che sia sufficiente riempire lo stomaco per allontanare il male. Cik sarà qualche relazione tra le 2 cose.
Adesso mi sono fatto spedire dall'Italia una scatola di melatonina (qui in Spagna è illegale!) e comincerò a prenderla stasera. Vediamo se mi riaggiusta un poco l'orologio biologico.
Spero di continuare a stare bene per un po': teoricamente, stando alle mie esperienze degli ultimi 9 anni, adesso dovrei stare "tranquillo" per circa 18 mesi.
Un grazie di cuore a tutti per i consigli e per il sostegno che mi avete offerto!

Giuseppe