Ragazzi sono le 2 di notte sono talmente fuori di testa che non riesco a dormire:
Vi racconto l'ultima, come se in questi giorni non fosse bastato tutto ciò che ho dovuto subire:
Dunque ho in corso dal18/10/02 di causa di servizio riconosciutami dall'ospedale militare di torino per ipertensione arteriosa e cefalea a grappolo e che deve essere vagliata da un comitato cause di servizio a roma.
Dopo 3 anni di telefonate al dipartimento dell'amministrazione penitenziaria in cui mi dicevano che ci volevano anni:
Oggi con la forza della disperazione sono riuscita a trovare in interne il nuimero di telefono di stò comitato e una responsabile che non si capacitava come fossi riuscita a trovare il numero mi dice;
Signora ma cosa vuole se va bene la mandiamo in commisssione a ottobre e poi la ipertensione ci può stare, ma stà cefalea a grappolo con tutto il rispetto per i suoi problemi ci sono persone che hanno patologie gravi non penso che risolverà molto .
A quel punto ho dato i numeri gli ho detto che stà cefalea a grappolo mi ha rovinato la vita e gli organi e che non è il mal di testa e che a breve dovrà sicuramente subire un intervenyo al cervello presso l'istituto Besta di MILANO che è uno dei centri migliori al mondo e che questa causa di servizio mi permettterebbe di avere una pensioncina dignitosa e crescere mio figlio
E lei; ma signora non ha un marito:?
Si ho un marito in pensoine da ìun anno perchè la sua ditta era in crisi gravissima e ha fatto due anni di cassa integrazione.
E lei: domani mi mandi via fax l'aggravamento e una richiesta e poi valuteremo se possiamo amdarla in commissione prima di ottobre, ma sa non le prometto nulla.
Avete capito ragazzi è impossibile da accettare!!!!!!!
Ultimo in fondo poco dopo due telefonate
1) Il mio famoso ispettore dopo circa 20 minuti di sdocinerie false ltipo ti capisco non è colpa tua, non te la sei voluta tu,ma vedi ho dovuto fare una relazione perchò tu manchi tanto e ti devono affiancare qualcuno, forse è meglio che passi alruolo civile:
2) stasera mi chiama una mia collega e mi die sai a Novara dal 23 aprile c'è la fiera campionaria c'è lo stand della polizia penitenziaria cuìi era stato detto che a turno si andava tutti, ma oggi hanno messo fuori le liste ci somo persone che vanno due o tre volte ma io ne tu ci siamo.
Avete capito, non è la prima volta e l'ultima di tante, io sono il nulla più assoluto:
Sono delegata sindacale questa cosa non passa liscia, ma non
è questo il punto:
Ragazzi io rischio di impazzirE!!!!!!Di dar fuori di matto.
Non riesco ad accettarlo + più fote di me
Un'abbraccio tizi
Titty,
ora BASTA !!!
Ha ragione Duccio (che, fra l'altro, recita l'unica preghiera che riconosco come tale).
Piantala di farti del male anche da sola, c'è già la BESTIA a darti il tormento.
Per l'operazione, NON so che dire... Valuta molto attentamente tutti i pro e tutti i contro (parla anche con LUSSI).
Per il resto, ti prego dal più profondo del mio cuore,
[size=28]SBATTITENE I KOGLIONI !!![/size]quell'immensa, infinita manica di S.tronzi Mentecatti NON merita la tua attenzione fino a questo punto.
Non cedere a richieste più o meno deficienti, prenditi la tua malattia quando stai male e F.ottitene delle loro considerazioni.
Se quella "poco di buono" del comitato SALKAZZOKOSA non ha idea di cosa sia la CH...
[size=28]E' UN PROBLEMA SUO ![/size]Ci sono fior-fiore di Scienziati che, portati davanti a un Tribunale le faranno passare la voglia di fare affermazioni imbecilli.
Insomma, dico una str.onzata solo apparente:
[size=32]PENSA ALLA SALUTE !!![/size]Cerca davvero di trovare, con l'aiuto del BESTA una terapia che funzioni.
Se perdi altro tempo a pensare a quei maledetti B.ASTARDI che hai intorno sul lavoro (che il Signore li maledica fino alla settima generazione), mi deludi.
Il tuo nemico E' LA BESTIA, concentrati su questa.

Scusate tutti l'intemperanza, ma vedere una mamma, una donna come Titty, in questo stato, mi fa male.