Autore Topic: TUTTO A UN LIMITE-Cosa devo fare?  (Letto 3101 volte)

Offline tiziana

• Utente esperto
TUTTO A UN LIMITE-Cosa devo fare?
« il: Aprile 14, 2005, 02:37:20 Gio »
Ragazzi sono le 2 di notte sono talmente fuori di testa che non riesco a dormire:
Vi racconto l'ultima, come se in questi giorni non fosse bastato tutto ciò che ho dovuto subire:
Dunque ho in corso dal18/10/02 di causa di servizio  riconosciutami dall'ospedale militare di torino per ipertensione arteriosa e cefalea a grappolo e che deve essere vagliata da un comitato cause di servizio a roma.
Dopo 3 anni di telefonate al dipartimento dell'amministrazione penitenziaria in cui mi dicevano che ci volevano anni:
Oggi con la forza della disperazione sono riuscita a trovare in interne il nuimero di telefono di stò comitato e una responsabile che non si capacitava come fossi riuscita a trovare il numero mi dice;
Signora ma cosa vuole se va bene la mandiamo in commisssione a ottobre e poi la ipertensione ci può stare, ma stà  cefalea a grappolo con tutto il rispetto per i suoi problemi ci sono persone che hanno patologie gravi non penso che risolverà  molto .
A quel punto ho dato i numeri gli ho detto che stà  cefalea a grappolo mi ha rovinato la vita e gli organi e che non è il mal di testa e che a breve dovrà  sicuramente subire un intervenyo al cervello presso l'istituto Besta di MILANO  che è uno dei centri migliori al mondo e che  questa causa di servizio mi permettterebbe di avere una pensioncina dignitosa e crescere mio figlio
E lei; ma signora non ha un marito:?
Si  ho un marito in pensoine da ìun anno perchè la sua ditta era in crisi gravissima e ha fatto due anni di cassa integrazione.
E lei: domani mi mandi via fax l'aggravamento e una richiesta e poi valuteremo se possiamo amdarla in commissione prima di ottobre, ma sa non le prometto nulla.
Avete capito ragazzi è impossibile da accettare!!!!!!!
Ultimo in fondo poco dopo due telefonate
1) Il mio famoso ispettore dopo circa 20 minuti di sdocinerie false ltipo ti capisco non è colpa tua,   non te la sei voluta tu,ma vedi ho dovuto fare una relazione perchò tu manchi tanto e ti devono affiancare qualcuno, forse è meglio che passi alruolo civile:
2) stasera mi chiama una mia collega e mi die sai a Novara dal 23 aprile c'è la fiera campionaria c'è lo stand della polizia penitenziaria cuìi era stato detto che a turno si andava tutti, ma oggi hanno messo fuori le liste ci somo persone che vanno due o tre volte ma io ne tu ci siamo.
Avete capito, non è la prima volta e l'ultima di tante, io sono il nulla più assoluto:
Sono delegata sindacale questa cosa non passa liscia, ma non
è questo il punto:
Ragazzi io rischio di impazzirE!!!!!!Di dar fuori di matto.
Non riesco ad accettarlo + più fote di me
Un'abbraccio tizi

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
Re:TUTTO A UN LIMITE-Cosa devo fare?
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2005, 07:53:36 Gio »
Cara Tiziana

leggo con preoccupazione il tuo post dove si percepisce tutta la tensione che hai dentro.Hai tutti i tuoi buoni motivi per essere nera, ma purtroppo devi prendere atto che non ti fa bene.Non puoi caricarti in questo modo, devi assolutamente trovare una soluzione che ti permetta di guardare alle cose con piu' serenita'.So che non e' facile, ma questa battaglia puoi vincerla, hai dalla tua la ragione, e non e' poco. Come ti dicevo nel post precedente, se ti senti messa ai margini e non compresa, be' e' la realta', ma devi capire cosa puoi fare e programmarlo.Aspetta che ti chiamino alla visita in commissione, magari nel frattempo fai pure l'intervento al Besta, avrai una carta in piu' da giocare, probabilmente quella vincente. In piu', visto che sei delegata sindacale, chiedi assistenza legale al tuo sindacato, ti tornera' utile nella battaglia di ricorsi che probabilmente dovrai fare.Ma alla fine vincerai tu, ne sono certo.Ci sono alcuni versi di un anonimo che recitano:
Signore, concedimi la serenita'di accettarele cose che non posso cambare,il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprenderne la differenza.

a presto :-\

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2005, 16:28:58 Gio »
Sposo in Chiesa il post di Duccio!
Forza Tizi!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2005, 17:06:00 Gio »
Pure io appoggio il pensiero di Duccio...Tiziana non sei tu la nullità ....Nullità  sono le persone che non ti vogliono capire...Nullità  hanno nella testa e nel cuore perchè non vogliono comprendere.....Tu fatti forza, alza la testa e vai avanti....Noi siamo tutti con te. Bacioni
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2005, 19:50:14 Gio »
NON AGGIUNGO ALTRO. CONCORDO CON DUCCIO E GLI ALTRI.
TIZI MI RACCOMANDO..
SE VUOI CHIAMAMI
Lussi

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2005, 21:37:20 Gio »
si tutto ha un limite ,e abbiamo solo due guance.....!!

io lascerei perdere l'operazione!

lascerei definitivamente il lavoro

e mi convincerei che lagiustizia non è di questo mondo!

a presto

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #6 il: Aprile 15, 2005, 10:55:34 Ven »
La CH ha un solo effetto positivo, poi tutti gli altri sono m....a. Ed è quello di renderci forti. sopportiamo dolori che molti non sanno neanche lontamente cosa siano (per fortuna), sopportiamo una solitudine a vita, ci capiamo solo fra di noi. Per cui la debolezza e la disperazione non sono per noi. Non ce le possiamo permettere...non dobbiamo cedere.
Dobbiamo mangiare coraggio, bere determinazione e respirare forza.... Non lasciare mai che gli altri decidano di metterti in una angolo, non sentirti mai inferiore o una nullità . Convoglia la cattiveria che ti viene in questi momenti in grinta e determinazione. Ti vogliono mandare ad ottobre, e sia ad aottobre sarai li, pronta e più deterninata che mai.
Leggi e rileggi ciò che dice Duccio: programmati, preparati ed intanto VIVI.
Non ti consoco e sono nuovo del gruppo, ma sono con te e quando porterai avanti la battaglia lo farai anche per tutti noi e noi saremo tutti li al tuo fianco più i.ncaz.zati e massicci che mai.
Il Jolly

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2005, 11:50:32 Mer »
Tiziana ciao, è qualche giorno che non scrivi....Come stai?
Visti i toni dei tuoi post mi preoccupo un po....
Spero tu abbia trovato un pochino di serenita....
Un bacio
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2005, 14:49:43 Mer »
Mi associo alla Barbara

a Tizia', nun ce fa preoccupa'!!!!!!!!

???

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #9 il: Aprile 22, 2005, 18:49:57 Ven »

...

lascerei definitivamente il lavoro

...

Rrudy,

ricordati che c'è anche chi deve CAMPARE UNA FAMIGLIA !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #10 il: Aprile 22, 2005, 19:04:24 Ven »
Ragazzi sono le 2 di notte sono talmente fuori di testa che non riesco a dormire:
Vi racconto l'ultima, come se in questi giorni non fosse bastato tutto ciò che ho dovuto subire:
Dunque ho in corso dal18/10/02 di causa di servizio  riconosciutami dall'ospedale militare di torino per ipertensione arteriosa e cefalea a grappolo e che deve essere vagliata da un comitato cause di servizio a roma.
Dopo 3 anni di telefonate al dipartimento dell'amministrazione penitenziaria in cui mi dicevano che ci volevano anni:
Oggi con la forza della disperazione sono riuscita a trovare in interne il nuimero di telefono di stò comitato e una responsabile che non si capacitava come fossi riuscita a trovare il numero mi dice;
Signora ma cosa vuole se va bene la mandiamo in commisssione a ottobre e poi la ipertensione ci può stare, ma stà  cefalea a grappolo con tutto il rispetto per i suoi problemi ci sono persone che hanno patologie gravi non penso che risolverà  molto .
A quel punto ho dato i numeri gli ho detto che stà  cefalea a grappolo mi ha rovinato la vita e gli organi e che non è il mal di testa e che a breve dovrà  sicuramente subire un intervenyo al cervello presso l'istituto Besta di MILANO  che è uno dei centri migliori al mondo e che  questa causa di servizio mi permettterebbe di avere una pensioncina dignitosa e crescere mio figlio
E lei; ma signora non ha un marito:?
Si  ho un marito in pensoine da ìun anno perchè la sua ditta era in crisi gravissima e ha fatto due anni di cassa integrazione.
E lei: domani mi mandi via fax l'aggravamento e una richiesta e poi valuteremo se possiamo amdarla in commissione prima di ottobre, ma sa non le prometto nulla.
Avete capito ragazzi è impossibile da accettare!!!!!!!
Ultimo in fondo poco dopo due telefonate
1) Il mio famoso ispettore dopo circa 20 minuti di sdocinerie false ltipo ti capisco non è colpa tua,   non te la sei voluta tu,ma vedi ho dovuto fare una relazione perchò tu manchi tanto e ti devono affiancare qualcuno, forse è meglio che passi alruolo civile:
2) stasera mi chiama una mia collega e mi die sai a Novara dal 23 aprile c'è la fiera campionaria c'è lo stand della polizia penitenziaria cuìi era stato detto che a turno si andava tutti, ma oggi hanno messo fuori le liste ci somo persone che vanno due o tre volte ma io ne tu ci siamo.
Avete capito, non è la prima volta e l'ultima di tante, io sono il nulla più assoluto:
Sono delegata sindacale questa cosa non passa liscia, ma non
è questo il punto:
Ragazzi io rischio di impazzirE!!!!!!Di dar fuori di matto.
Non riesco ad accettarlo + più fote di me
Un'abbraccio tizi

Titty,

ora BASTA !!!

Ha ragione Duccio (che, fra l'altro, recita l'unica preghiera che riconosco come tale).

Piantala di farti del male anche da sola, c'è già  la BESTIA a darti il tormento.

Per l'operazione, NON so che dire... Valuta molto attentamente tutti i pro e tutti i contro (parla anche con LUSSI).

Per il resto, ti prego dal più profondo del mio cuore,

[size=28]SBATTITENE I KOGLIONI !!![/size]

quell'immensa, infinita manica di S.tronzi Mentecatti NON merita la tua attenzione fino a questo punto.

Non cedere a richieste più o meno deficienti, prenditi la tua malattia quando stai male e F.ottitene delle loro considerazioni.

Se quella "poco di buono" del comitato SALKAZZOKOSA  non ha idea di cosa sia la CH...

[size=28]E' UN PROBLEMA SUO ![/size]

Ci sono fior-fiore di Scienziati che, portati davanti a un Tribunale le faranno passare la voglia di fare affermazioni imbecilli.

Insomma, dico una str.onzata solo apparente:

[size=32]PENSA ALLA SALUTE !!![/size]

Cerca davvero di trovare, con l'aiuto del BESTA una terapia che funzioni.

Se perdi altro tempo a pensare a quei maledetti B.ASTARDI che hai intorno sul lavoro (che il Signore li maledica fino alla settima generazione), mi deludi.

Il tuo nemico E' LA BESTIA, concentrati su questa.

:(

Scusate tutti l'intemperanza, ma vedere una mamma, una donna come Titty, in questo stato, mi fa male.
« Ultima modifica: Aprile 22, 2005, 19:06:07 Ven da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it