Ciao a tutti belli e brutti

Sono appena rientrato a Milano, sono ingarbugliatissimo di cose da fare, ma sono riuscito a trovare pochi minuti per collegarmi.

Mi siete mancati tantissimo, e avrei un grande bisogno di trascorrere un pomeriggio assieme per ricaricarmi un pochino

Mi sento sempre più stanco, senza forze, demotivato su tutto, insomma è un periodo nero che dura da troppo tempo.

La cosa che mi sembra più assurda è che mi scappa sempre da piangere, anche per vere banalità e questa cosa mi sciocca perchè e nuova e non mi era mai appartenuta. Mi sembra di vivere in una tempesta.

L'unica vera grande gioia è stato riabbracciare le mie cucciole, che sanno mandarmi davvero fuori di testa.
Mi dicono che gli sono mancato e mi abbracciano così forte da togliermi il fiato. Non avrei mai pensato che due angioletti come le mie pope potessero darmi cosi tanto e di questo sono felicissimo.

La distanza da casa e la sofferenza relativa ha un grande potere, quello di farti riapprezzare le cose semplici che normalmente hai, ma l'inerzia te le fa sottovalutere.
Non riesco più a seguire il forum da parecchio, e sono disinformato su quello che accade e questo mi rattrista. Non sapevo nemmeno del prelievo di Milano anche se in ogni caso non avrei potuto parteciparvi. Peccato sarebbe stata una buona occasione per incontre qualche simpatico grappoloso.
La bestia non sta infierendo, si presenta mediamente ad ogni risveglio impostandomi la splendida giornata di m..da. oppure interrompe il mio sonno tra le tre e le tre e mezza di notte (infame).
Mi sembra un periodo con il direttivo un po assente Riky ha le sue, Sten con il lavoro, Valter latitante, Piera non la sento da un bel pò, io che sono all'inferno; Speriamo nel nuovo anno!
Vi bacio e vi abbraccio tutti, ricordandovi che siete delle persone splendide