Autore Topic: ritorno dagli abissi  (Letto 2408 volte)

Skianta

• Visitatore
ritorno dagli abissi
« il: Novembre 23, 2003, 17:17:56 Dom »
Ciao a tutti belli e brutti :) :) :)

Sono appena rientrato a Milano, sono ingarbugliatissimo di cose da fare, ma sono riuscito a trovare pochi minuti per collegarmi.  :P :P

Mi siete mancati tantissimo, e avrei un grande bisogno di trascorrere un pomeriggio assieme per ricaricarmi un pochino :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Mi sento sempre più stanco, senza forze, demotivato su tutto, insomma è un periodo nero che dura da troppo tempo.  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

La cosa che mi sembra più assurda è che mi scappa sempre da piangere, anche per vere banalità  e questa cosa mi sciocca perchè e nuova e non mi era mai appartenuta. Mi sembra di vivere in una tempesta. :-[ :-[ :-[

L'unica vera grande gioia è stato riabbracciare le mie cucciole, che sanno mandarmi davvero fuori di testa.
Mi dicono che gli sono mancato e mi abbracciano così forte da togliermi il fiato. Non avrei mai pensato che due angioletti come le mie pope potessero darmi cosi tanto e di questo sono felicissimo. :) :) :) :) :) :)

La distanza da casa e la sofferenza relativa ha un grande potere, quello di farti riapprezzare le cose semplici che normalmente hai, ma l'inerzia te le fa sottovalutere.

Non riesco più a seguire il forum da parecchio, e sono disinformato su quello che accade e questo mi rattrista. Non sapevo nemmeno del prelievo di Milano anche se in ogni caso non avrei potuto parteciparvi.  Peccato sarebbe stata una buona occasione per incontre qualche simpatico grappoloso.
La bestia non sta infierendo, si presenta mediamente ad ogni risveglio impostandomi la splendida giornata di m..da. oppure interrompe il mio sonno tra le tre e le tre e mezza di notte (infame).

Mi sembra un periodo con il direttivo un po assente Riky ha le sue, Sten con il lavoro, Valter latitante, Piera non la sento da un bel pò, io che sono all'inferno; Speriamo nel nuovo anno!

Vi bacio e vi abbraccio tutti, ricordandovi che siete delle persone splendide

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re:ritorno dagli abissi
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2003, 22:47:45 Dom »
[size=30]GODITI IL MOMENTO PIU' CHE PUOI[/size] :)

CIAO BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

andreas

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2003, 10:08:51 Lun »
ciao SKIANTA!!!

per quanto riguarda il piangere io sono il RE dei RE

come dice il nostro capo se guardo Pretty Woman scoppio in lacrime..... sei diventqato pure tu sensibile? :-[ :-[

forza come dice Brizz Goditi il momento

se vuoi fare due chiacchere chiamami pure!!!

ciao DAVIDE!!

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2003, 13:41:54 Lun »
Heilà  Davide!!! FINALMENTE!!!

Mi fa piacere che sei potuto tornare a Milano ad abbracciare le tue creaturine..., da loro potrai prendere tutta l'energia di cui hai bisogno! ;)

Tieni duro ragazzaccio, prima o poi la ruota girerà  per il verso giusto!

Un abbraccio forte! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Carmen

• Utente esperto
  • Carmencita per gli amici
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2003, 15:29:31 Lun »
Bentornato, caro mio.
vedrai che la fortuna cambia un giorno e di subito stai a vivere una vita diferente.
Ti voglio benissimo, lo sai.
Baci
Sempre c'é qualcosa di buono in tutto... anche nella CH, siete tutti voi.....

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2003, 13:01:17 Mar »
Ciao roccia!

spero che la nostra chiaccherata di domenica possa essere stata di beneficio, goditi il tuo rientro a Milano e soprattutto le tue piccole.....
in quanto al piangere io l'ho scoperto e bene nell'ultimo grappolo (luglio/settembre) e penso di non aver mai pianto cosi' tanto in vita mia....del resto se aiuta allo sfogo.....che fare! non si puo' essere sempre dei "duri" soprattutto con noi stessi e allora è giusto rendersi conto che a volte anche l'uomo sa essere fragile....
Rimane da organizzare un incontro casalingo per tutti i grappolini milanesi....dai che ci divertiremo.....

un abbraccio

Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2003, 19:58:27 Mar »
Bentornato eroe!!!!!!!!!!!
Goditi questi momenti più che puoi
Lussi

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2003, 20:43:47 Mar »
Bentornato Skiantaaaaaaaaaa !!!

;)
« Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 20:44:12 Mar da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2003, 21:49:12 Gio »
Grazie FRATELLI per la vostra calorosa, singolare e sempre splendida accoglienza.

Sono rimasto dispiaciuto nel sentire dei peggioramenti di alcuni, ma sconvolto letteralmente dalle vicessitudini della nostra "mitica presidentessa onoraria" Lussi.

Letteralmente senza parole, ma come hai fatto a superare anche questa prova ?  Sii benedetta e che ti si riservi un posto speciale nel cuore di tutti noi.
Che il destino ti doni solo tempi migliori e che ti si aprano le porte per una vita meritevole della forza di cui disponi.  Ti voglio bene,  ti penso e mi auguro di cuore che possa raggiungerti un grande augurio di buona salute.

Non ti si puo certo dire di essere forte, perchè in quanto a forza penso tu sia maestra singolare su questa terra.

GRANDE LUSSI

Andrea , Daniele , non è ne la sensibilità  ne il dolore che ha portato le lacrime di sangue, ma una cosa nuova, una cosa molto negativa, che spero possa passare perchè così non si può continuare. Voglio credere sia solo una cosa passeggera, voglio credere alla positività  di Carmen.

Voglio un po di pace!
Nel quotidiano cerco di alzare la maschera del sorriso, della sdrammatizzazione, del fare finta di niente, ma anche se  l'anima triste non si vede , la  si sente dentro.  Sono un bravo attore, mi sono spesso sentito dire " Ti trovo bene, ti vedo meglio" e spesso mi domando cosa stia osservando la gente!!!!!!

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2003, 08:41:32 Ven »
Ti voglio bene Davide.
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...