Autore Topic: TOC... TOC....  (Letto 1739 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
TOC... TOC....
« il: Novembre 15, 2003, 14:46:11 Sab »
Per la serie: "Se ci sei, Batti un Colpo!"

o anche: "A Volte Ritornano!"

E' un bel po' che non mi faccio vivo e me ne dispiaccio molto. Negli ultimi 2 mesi, la mia vita è stata un turbine. Difficile orizzontarsi, difficile capire chi si è (perfino dove si è)...
Bello, divertente, dinamico, stimolante ma stancante per uno che non ha più 20 anni (da quasi 20 anni ormai!).

Ho avuto la fortuna di essere supportato a pieno da un buono stato di salute in generale, e anche la Bestia non ha ancora dato accenni del suo usuale "appetito" autunnale...

Leggo invece che molti di voi soffrono e, anche se lo speravo tanto, non mi aspettavo diversamente.

Sono davvero spiaciuto di non poter essere più spesso fra di voi, mi mancate molto, spero solo che voi non pensiate che mi sia allontanato da voi, perlomeno non nell'affetto e nella comprensione.

Vi ricordo ancora il mio Nr. di Cellulare: 335 / 8355322, un minuto per un Ciao, un "Come Stai?", Un "Vaff..." in genere ce l'ho o, al limite, vi richiamo (funziona quasi con tutti tranne che con Davide, con il quale mi rincorro per giorni prima che entrambi desistiamo ).

Sono anche latitante, contumace e recidivo nei confronti del progetto "ORIONE", al quale non riesco ad aderire persino quando mi viene a cercare a casa (lui viene a Milano e io, contemporaneamente, sono a 400 Km per lavoro).

Mi spiace perchè l'iniziativa è lodevole e poi si sà : "Chi non orina in compagnia..."
Ma non dispero, prima o poi ce la farò.

Un abbraccio indiscriminato a tutti quanti e che la vita vi sia leggera.

;)
« Ultima modifica: Novembre 15, 2003, 14:48:22 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re:TOC... TOC....
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2003, 15:36:15 Sab »
Ciao STEN!!! ;)

Anche tu ci sei mancato tantissimo!!! jump)

Sono contento che almeno la bestiaccia ti abbia lasciato in pace! :)
Sono sempre più convinto che più galoppiamo (per lavoro, impegni, scadenze, ecc) più la bestia ci sta distante! Purtroppo non si può essere sempre a 1.000 e proprio quando finalmente prendiamo fiato... zakkete, ci frega! Mah! :-[

Continua a rullare Sten, non preoccuparti se non riesci ad essere + presente, noi tutti lo sappiamo... che ci vuoi bene! E TE NE VOGLIAMO TANTO ANCHE NOI!!! ;)

BUON LAVORO ZIO!

E che la vita ti sia UNA PIUMA!!! ;) :)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2003, 01:24:15 Dom »
Avanti!

OOOOOOOOOOOHHHHH!!
Sten quanto mi sei mancato.!

Sono contento per la tregua della bestia,e per il lavoro ...beato te!

A genova ,mi serviva un fratello preparato al battaglia ,come te.
quelli che erano presenti ,non erano sufficenti  e forse poco guerriglieri ...Qualcosa lo ha fatto Walter ,ma ha preferito sorvolare ,anziche far VOLARE qualcuno .!!!!
Per quanto riguarda il progetto Orione ,DEVI approfittarne, è veramente la chiave di svolta per la ricerca sullla ch.E' importanta raggiungere il numero necessario.!!!!!!!!!!!!!!!!!

a prest Sten.!

andreas

• Visitatore
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2003, 10:47:56 Lun »
NON TI PREOCCUPARE ZIO STEN
PRIMA IL LAVORO POI PASSA A DARCI UN SALUTONE

CI MANCHI!!!! :( :( :(

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2003, 10:45:59 Mer »

Ciauuuuuuuuuu Stennino mio..... AUUUUUUUUU...... che bello rivederti..... avevamo capito che eri incasinato con il lavoro, meno male che stai bene.... è bello sapere che ci porti nel cuore..... è lo stesso per noi.... buon lavoro e un abbraccio ovunque tu sia.... :) :) :) :) :) :) Zazi (felice di averti letto)