Per la serie: "Se ci sei, Batti un Colpo!"
o anche: "A Volte Ritornano!"
E' un bel po' che non mi faccio vivo e me ne dispiaccio molto. Negli ultimi 2 mesi, la mia vita è stata un turbine. Difficile orizzontarsi, difficile capire chi si è (perfino dove si è)...
Bello, divertente, dinamico, stimolante ma stancante per uno che non ha più 20 anni (da quasi 20 anni ormai!).
Ho avuto la fortuna di essere supportato a pieno da un buono stato di salute in generale, e anche la Bestia non ha ancora dato accenni del suo usuale "appetito" autunnale...
Leggo invece che molti di voi soffrono e, anche se lo speravo tanto, non mi aspettavo diversamente.
Sono davvero spiaciuto di non poter essere più spesso fra di voi, mi mancate molto, spero solo che voi non pensiate che mi sia allontanato da voi, perlomeno non nell'affetto e nella comprensione.
Vi ricordo ancora il mio Nr. di Cellulare: 335 / 8355322, un minuto per un Ciao, un "Come Stai?", Un "Vaff..." in genere ce l'ho o, al limite, vi richiamo (funziona quasi con tutti tranne che con Davide, con il quale mi rincorro per giorni prima che entrambi desistiamo ).
Sono anche latitante, contumace e recidivo nei confronti del progetto "ORIONE", al quale non riesco ad aderire persino quando mi viene a cercare a casa (lui viene a Milano e io, contemporaneamente, sono a 400 Km per lavoro).
Mi spiace perchè l'iniziativa è lodevole e poi si sà : "Chi non orina in compagnia..."
Ma non dispero, prima o poi ce la farò.
Un abbraccio indiscriminato a tutti quanti e che la vita vi sia leggera.