Autore Topic: UNA SERATA TRISTE  (Letto 2793 volte)

FIDANZATA

• Visitatore
UNA SERATA TRISTE
« il: Maggio 30, 2003, 23:47:36 Ven »
Vi scrivo mentre il mio piccino sta combattendo la sua battaglia personale contro la bestia che ogni sera inesorabile gli fa visita. Non so cosa rende lui così particolarmente speciale forse il fatto che quando gli porgo un bicchier d'acqua mi guarda senza vedermi, ma mi dice sempre grazie amore! Non parla molto questo mio amore, chi di voi lo ha conosciuto lo sa E' un lottatore dignitoso, non urla, non smadonna, non crista, non bestemmia, non da in escandescenze... Geme sul divano, dondola, cammina, beve acqua, inala ossigeno, si sciacqua il viso con l'acqua gelata, piange in silenzio... Ma perchè, perchè non posso fare nulla per aiutarlo, per cambiare le cose, so che tutti quelli che dividono (teoricamente) il vostro dolore si pongono queste domande... Non posso fare altro che sparire e aspettare che venga lui a cercarmi sfinito spossato dalla sua lotta che non si sa mai se dichiarare vinta o persa... Com'è difficile in certi momenti. Avete tutta la mia comprensione....per quello che serve....e lui ha tutto il mio amore...per quello che serve....

Skianta

• Visitatore
Re:UNA SERATA TRISTE
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2003, 00:26:04 Sab »
e tu hai tutta la mia stima!!

FIDANZATA

• Visitatore
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2003, 00:38:27 Sab »
Mi sono resa conto che da circa 25" in questa notte in cui non c'è nulla da festeggiare è anche il mio compleanno....

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2003, 10:12:22 Sab »
Auguri Ornella,

anche se la serata è stata triste,
anche se non sai cosa fare per Luca,
anche se chi ti scrive (in questo momento) vorrebbe starsene sdraiato di schiena sulle rotaie di un treno,
anche se la vita è una chiavica...

Non si deve mollare MAI...

Per orgoglio,
per amore,
magari anche solo per rabbia ma...

Non si deve mollare MAI!!!

;)

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2003, 10:36:42 Sab »
Auguri Ornella!!

E auguri anche a Luca, che ha una (LA) FIDANZATA con le .alle e con un cuore grosso come l'Amerigo Vespucci!

CUORE ho detto Ornella, CUORE!    ;D ;D ;D ;D ;D

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2003, 20:13:51 Sab »
Forza Luca, prima o poi finirà  anche  sto grappolo maledetto e potrai finalmente rifarti!

Ornella cara, tu stai facendo tantissimo per il tuo Luca, solo per il fatto che sei li, accanto a lui, non hai idea di quanto assumono importanza (direi vitale) gli affetti più cari quando la bestia ti annienta...

Spesso al culmine del dolore sono proprio i pensieri delle persone più amate che ti fermano dal farlo, dal farla finita, per scappare dalla continua crudele ed incessante tortura...

Ma lo prende l'Imigran Luca?

Auguroni Ornella di buon compleanno kiss2) e cerca di non abbatterti almeno tu, sii forte e affronta la cosa come hai fatto fino ad ora, questo al tuo Luca sarà  di GRANDE AIUTO!

La cefalea a grappolo, purtroppo, bisogna accettarla, non ci sono alternative, ma si può e si deve continuare a combattere anche se non ce la fai più, per questo siamo i più forti, perchè non possiamo arrenderci... MAI!!!

UN GRANDE AUGURIO DI FINE GRAPPOLO A LUCA UN BACIONE A TE FIDA! VVB

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #6 il: Giugno 01, 2003, 19:58:07 Dom »
[size=22]ORNELLA SEI DAVVERO SPECIALE[/size]
Come dice Sten non bisogna mollare mai, anche se spesso è veramente dura... e non si sa dove si attinge la forza e la voglia di vivere... ma sempre lottare, sempre...
Un bacio grosso a te e a Luca :-* :-* :-*
Lussi

Loredana

• Visitatore
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2003, 09:24:43 Lun »
Vai avanti, sempre... comunque... in ogni caso...
Non fare come me che, ad un certo punto ho mollato.
Sii sempre coraggiosa e forte come adesso.

SEI UNA PERSONA SPECIALE, VAI AVANTI CON CORAGGIO.

[glow=red, 2, 300]BUON COMPLEANNO.[/glow]
 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2003, 12:19:49 Lun »
Auguri Ornella..................e forza Luca, questo grappolo finirà  !!!!!!!!  :) :) :-* :-* :-* :-* :-* :-*
clio

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2003, 08:34:31 Mar »
Auguri, Ornella, buon compleanno e... come ti capisco!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2003, 10:25:46 Mar »
Grazie a tutti ragazzi, per tutto, ma soprattutto di esistere! Mi sento un pò stupida a raccontare i miei stati d'animo a voi che di "magagne" ne avete più di chiunque altro. In quel momento non sapevo cosa fare... Luca prende l'imigran, ma se può tenta sempre prima con l'O2 prima di "farsi", e poi comunque a volte la maledetta gli sparisce in 5', a volte in 10'. Comunque Luciano hai ragione: bisogna accettarla anche se non passivamente, ma accettarla...
Luca non è in grappolo classico, ha qualche attacco sporadico, l'ultimo (ufficiale, perchè non me li dice tutti...), l'ha avuto la sera del mio compleanno a tavola con tutti gli amici e parenti vari......... La maledetta sembra sapere conoscere sempre i momenti migliori per arrivare. Grazie per il conforto che ci date anche a nome di Luca, grazie per gli auguri. Siete tutti adorabili. Coraggio in particolare a Sten che in questo momento mi pare tra i più bisognosi.
La Fidanzata invecchiata! :-\

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #11 il: Giugno 05, 2003, 19:45:47 Gio »
NON TI DEVI SENTIRE STUPIDA solo perchè ti sei sfogata.
Tu fai parte di questa grande famiglia dove tutti aiutano tutti e ci sosteniamo a vicenda.
Sappi che Voi, solo per il fatto che state accanto a persone che soffrono come noi, siete delle  delle persone stupende.
Un saluto anche a Luca.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #12 il: Giugno 05, 2003, 19:49:32 Gio »
Scusa, quasi dimenticavo,