Vi scrivo mentre il mio piccino sta combattendo la sua battaglia personale contro la bestia che ogni sera inesorabile gli fa visita. Non so cosa rende lui così particolarmente speciale forse il fatto che quando gli porgo un bicchier d'acqua mi guarda senza vedermi, ma mi dice sempre grazie amore! Non parla molto questo mio amore, chi di voi lo ha conosciuto lo sa E' un lottatore dignitoso, non urla, non smadonna, non crista, non bestemmia, non da in escandescenze... Geme sul divano, dondola, cammina, beve acqua, inala ossigeno, si sciacqua il viso con l'acqua gelata, piange in silenzio... Ma perchè, perchè non posso fare nulla per aiutarlo, per cambiare le cose, so che tutti quelli che dividono (teoricamente) il vostro dolore si pongono queste domande... Non posso fare altro che sparire e aspettare che venga lui a cercarmi sfinito spossato dalla sua lotta che non si sa mai se dichiarare vinta o persa... Com'è difficile in certi momenti. Avete tutta la mia comprensione....per quello che serve....e lui ha tutto il mio amore...per quello che serve....