... e con la sua mamma. Si sente cosà diverso. La mamma é una donna umile, che non sa spiegarsi che succede, e si sente in colpo per la malattina del suo figlio. Il ragazo si chiama Pablo; é sofferente di CH da quando era 4 anni, 2 anni fa.
Gli ho parlato di me, di tutti noi e si sentiba felice, pensaba di essere l'unico. Mi ha detto: "sai, mi sento bene perche adesso só che non sono speciale, ne anche diverso, pensabo di essere l'unico in questo mondo".
Chiama a la Bestia "mi ogro" (non só la parola italiana per ogro, ma é un personaggio brutto negli raccontti per bambini, in inglese e ogre).
Gli ho detto di chiamarmi quando incomince una crisi, o pure quando ne ha la voglia di farlo, e lo ha fatto sta notte perche incominciaba una. Mi ho sentito bene, utile, e per prima volta ho ringraziato a Dio perche da subito ho trovato senso a la mia malattia, al mio dolore.
Sten, avevi raggione, cercarlo e parlare con lui cé stato buono per lui e anche per me.
PS.- Potrei raccontare tanto dil nostro incontro, ma il mio italiano non é cosà buono, scusatemi