Ragazzi, (e ragazze!!!) kiss)che dire, avrei da scrivervi un libro intero, sono appena arrivata da Genova, e ho voluto subito rivedervi qui;
tentare di dirvi quello che in questi 2 giorni magari non sono riuscita a dire..... (mi ci vuole un attimo all'inizio quando conosco persone nuove).... ( persone.... COME NOI POI!!!!!!!!!!!!!!!)

Sono troppo felice di essere stata a Genova, di avervi conosciuto personalmente, è una cosa troppo grande, in macchina tornando avrei voluto arrivare subito a casa per raccontare tutto, dire a tutti di mettersi ad appendere i volantini......
poi ti scontri con un po di indifferenza purtroppo, cry)no non so, non è indifferenza, ma sapete , io volevo subito poter parlare con qualcuno che capisse di cosa stavo parlando, ma forse pretendevo troppo (però lo vorrei tanto!!!),
Sono convinta che ogni grappolato debba conoscerci, per forza, altrimenti come può fare?

?

Ho appena sentito il mio amico Sandro di Chioggia, (grappolato conosciuto al besta) che purtroppo non sta proprio bene, fino l'anno prossimo non ha internet, gli ho raccontato tutto e lui era molto contento e stupito "che esistessimo"..... quindi dobbiamo trovare il modo di arrivare anche agli altri come lui....

Mi sono dilungata troppo lo so lo so, (ma ho appena cominciato!!!!) haha) haha)
Vi voglio bene flow) flow) flow) kiss2) kiss2) kiss2)
GRAZIE kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)[/size][/color]