Jude

!!!
ma com'è che tii fai distrarre da queste nuove tecnologie

A volte leggere che qualcun altro sta peggio di te,...... a volte fa ritornare nella propria realtà e nelle proprie sofferenze e uscire dalla disperazione!!!
2012. gennaio grappolo regolare di tre mesi con tre giorni da 14 attkki, poi il resto da 8-6-4 3 molti giorni da tre!!!
2012 luglio inizio grappolo a bomba , con attkki notturni 3- 4 a notte, ricordi quei giorni erano di caldo soffocante....... mi licenziano senza alcun preavviso, dopo tre anni,e senza stipendio. fine luglio , trovo un altro lavoro di prova per tre mesi.
2012. non riesco nemmeno a finire il mese di agosto che gli attakki sono notturni e mattinieri, per un totali di 10 14 al giorno, esausto devo lasciare il lavoro di prova.......quindi lo perdo-!!!
il grappolo finisce metà dicembre. e sempre in cerca di lavoro.
2013 metà gennaio comincia un grappolo bomba attakki notturni ogni due ore , poi anche di giorno per un totale di 3 settimane con attakki di 12-14 al giorno, e bilaterali, sempre tutto affrontato con un terzo di imigran, ad oggi ho dovuto alzare la dose a metà , e con effetti pesanti. per fartela breve!!!! in 30 giorni ho gia fatto 123 iniezioni, gli attakki sono bilaterali, dormo spezzettando sonno ad attakko ogniu due ore,ed è cosi da troppo tempo, ma
.............. lungi da me operazioni varie o terapie farmacologiche varie , o disperati usi con morfina, lsd , e quant' altro.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece volevo prendere in esame alcuni aspetti dei cronici e farmaco resistenti, mi e ti, e vi, domando ma a parte i tentativi con le varie terapie farmacologiche, o alternative, quali e quanto stile di vita abbiamo cambiato!?

? o abitudini , anche alimentari!?

Per esempio mi rendo conto che i grappolati che bevono alcool dinuiscono o tolgono il consumo in grappolo, ma poi riprenndono, tutti o quasi fumatori, ma pochissimi smettono, tutti o quasi caffeinomani,tutti carnivori?? cerchiamo meglio tra di noi e con le nostre esperienze una strada di ricerca.
Non lasciamoci coinvolgere nella sperimentazione puramente per ritorni economici e lontanissimo dal tuelare, salvaguardare e guarire i pazienti di CH.
a presto
coraggio non ci manca e anche il peggior attakko o grappolo .....poi passa!!!!!!