Io invece quest'anno non ci capisco una mazza. Sempre avuti attacchi esclusivamente notturni. 2 o 3 al massimo. Mi sparavo una siringa, oppure ossigeno perché arrivavo quasi all'inizio e poi, ucciso il bestio, tornavo a letto e dormivo. Il giorno stavo bene.
Quest'anno ho un attacco ogni ora. L'ossigeno mi fa qualcosa solo se arrivo proprio sul nascere e me lo sparo a 15lt/m per 20 minuti e neanche sempre (con la maschera quella che mi spedì Don) altrimenti soltanto la siringa mi rimane. Poi torno a dormire e dopo un'ora sono da capo.
Durante il giorno ho un dolore fisso, leggero, sulla tempia. Se provo a riposare un po' l'attacco è lì pronto. Sto provando l'indometacina da 4 giorni ma non mi pare faccia nulla. Questo perché mi hanno consigliato visto che ho descritto come quest'anno io provi dolore soltanto alla tempia ma non dietro l'occhio (non molto almeno) e non mi si arrossi quest'ultimo, non mi lacrimi, non mi coli il naso e non abbia mai il naso chiuso durante l'attacco.
Non ci capisco nulla. E' come se la CH sia andata a farsi una vacanza e dopo 2 anni di remissione si sia ripresentata con sembianze diverse.