Autore Topic: cucù...sorpresa!  (Letto 6788 volte)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
cucù...sorpresa!
« il: Dicembre 05, 2012, 00:28:17 Mer »
Ciao testine bacate di Ouch!
Eccomi qui, è un po' che non ci si sente! c'è tanta di quella gente nuova che dovrei leggere un anno per mettermi in pari!
Allora, intanto un saluto a quelli che ancora si ricordano di me e un saluto a tutti quelli che, ahimè, hanno trovato questo forum (non è mai un buon segno.... :D)
IO sto ....come sempre...cosa pensavate? "ah, sarà in remissione e ci ha mollati"...macchè, magari! Sono sempre cronica, ma mi sono stabilizzata da un po'ad uno/due attacchi al giorno, per non farmi mancare niente! L'ossigeno non funziona quasi più, continuo a farmi la mezza di Imigran...ma ho in programma a brevissimo un nuovo tentativo, quindi vi terrò aggiornatissimi! ;D
Tra l'altro siamo di nuovo nel momento Imigranzero....uff....ma alla fine riesco sempre a procurarmele in qualche modo...l'inventiva non mi manca!
Sono sempre a zonzo con le valige piene di fiale, spade, pasticche....insomma poco è cambiato, ma vi dirò...chissenefrega! Chi si ferma è perduto! Io alla bestiaccia continuo a non dare confidenza....prima o poi si stuferà di vivere con una che non se la caga di pezza!
Sono mancata per un bel po', ma vi dico la verità...parlare sempre di questa bestiaccia non mi diverte affatto e allora mi sono "purificata" un pochino....mi ci voleva!
Beh, dai, adesso non è che posso dirvi tutto quello che ho combinato in un anno o due....vi lascio un po' sulle spine e ve le racconto a puntate!
ditemi un po' di voi...
notte a tutti
bacio di rellix  :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:cucù...sorpresa!
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2012, 10:48:57 Mer »
bentornata Barbara!

Avrei preferito che la tua fosse una visita di piacere, giusto per comunicare di aver perso la bestia tra uno scalo e l'altro in giro per il mondo.  ::)

Sono felice di sapete che il numero di attacchi è diminuito... e sono felice di sapere che ti prepari ad un NUOVO TENTATIVO!...
A breve si torna in trincea sorella... e sarà una trincea diversa dal solito, colorata e piena di bestiole strane... ;)

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2012, 10:50:38 Mer »
ma che bella sorpresa Barbarellix

casper ;)

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2012, 12:27:34 Mer »
IO sto ....come sempre...cosa pensavate? "ah, sarà in remissione e ci ha mollati"...macchè, magari! Sono sempre cronica, ma mi sono stabilizzata da un po'ad uno/due attacchi al giorno, per non farmi mancare niente! L'ossigeno non funziona quasi più, continuo a farmi la mezza di Imigran...ma ho in programma a brevissimo un nuovo tentativo, quindi vi terrò aggiornatissimi! ;D
Tra l'altro siamo di nuovo nel momento Imigranzero....uff....ma alla fine riesco sempre a procurarmele in qualche modo...l'inventiva non mi manca!

...

Ciao Rellix e benritrovata
in effetti 2 attacchi al giorno possono essere una buona notizia :-)!!
Auguroni per il nuovo tentativo e ammetto di essere curiosa..attendiamo tue notizie..

Ti abbraccio
Sfinge

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2012, 12:38:34 Mer »
Ciao Barabara,
e come ci si può dimenticare di te.
Sono felice di risentirti un pò meno per come stai.
Per l'imigran senti Sten o Giordano.
Raccontaci un pò....e rimani con noi

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2012, 14:51:22 Mer »
che bello risentirvi....sì sì prometto che non scappo! e che vi terrà aggiornati!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #6 il: Dicembre 05, 2012, 15:17:19 Mer »
Ciao e bentrovata cara, noi non ci conosciamo ma ci unisce il dolore e questo mitico forum.........
sono uno dei nuovi che tu dici iscritto dal 2009 e sofferente da molto di più.
Felice di leggerti appena vorrai, sono curioso anch'io.......!!!!!!!!!!!
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #7 il: Dicembre 05, 2012, 16:03:22 Mer »
bentornata Barbara!
. e sono felice di sapere che ti prepari ad un NUOVO TENTATIVO!...
A breve si torna in trincea !... e sarà una trincea diversa dal solito, colorata e piena di bestiole strane... ;)

G.

uahuahahahahah...permuto bestia orrenda con drago a pois volante!

ciao alexgiua....dai sorridiamo, non c'è tempo da sprecare dietro alla bestiaccia!

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #8 il: Dicembre 05, 2012, 17:04:40 Mer »
bentornata Barbara!
. e sono felice di sapere che ti prepari ad un NUOVO TENTATIVO!...
A breve si torna in trincea !... e sarà una trincea diversa dal solito, colorata e piena di bestiole strane... ;)

G.

uahuahahahahah...permuto bestia orrenda con drago a pois volante!

che sfi@a.... il mio non vola!!!!! :(

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2012, 21:59:12 Mer »
bentornata TIGRE

un bacione

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2012, 22:19:03 Mer »

che sfi@a.... il mio non vola!!!!! :(
[/quote]

aahhhahahahhh...ho le lacrime! ...ti ho mandato un mess sul cell (sembro mia figlia...aiuto mi sta contagiando con le abbreviazioniii!!!!)
call me!

BRIZZ!!! ciao grandeeee!!!!

...si...ma qui manca gente all'appello! dove siete????

bacio

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #11 il: Dicembre 06, 2012, 15:55:21 Gio »
Ciao cara, bentornata:-) contenta di sapere che stai un pochino meglio e soprattutto sono felice di leggerti grintosa e positiva come ti ho conosciuta. BRAVISSIMA!!!
Un bacione a presto
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #12 il: Dicembre 06, 2012, 16:03:09 Gio »
Ciao rellix, felice di rileggerti.

:)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #13 il: Dicembre 06, 2012, 21:06:19 Gio »
Ciao Barbara
Bentornata
Noi siamo sempre qua.
Mi sembri ricaricata dall'ultima volta, sono contento, sopratutto per il fatto che gli attacchi sono diminuiti.
Se resti a corto di l'imigran fai un fischio.
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #14 il: Dicembre 07, 2012, 00:48:18 Ven »
ohhh...ecco i miei "vecchietti" del forum!
ciao ragazzi, bello ritrovarvi!