Ciao testine bacate di Ouch!
Eccomi qui, è un po' che non ci si sente! c'è tanta di quella gente nuova che dovrei leggere un anno per mettermi in pari!
Allora, intanto un saluto a quelli che ancora si ricordano di me e un saluto a tutti quelli che, ahimè, hanno trovato questo forum (non è mai un buon segno....

)
IO sto ....come sempre...cosa pensavate? "ah, sarà in remissione e ci ha mollati"...macchè, magari! Sono sempre cronica, ma mi sono stabilizzata da un po'ad uno/due attacchi al giorno, per non farmi mancare niente! L'ossigeno non funziona quasi più, continuo a farmi la mezza di Imigran...ma ho in programma a brevissimo un nuovo tentativo, quindi vi terrò aggiornatissimi!

Tra l'altro siamo di nuovo nel momento Imigranzero....uff....ma alla fine riesco sempre a procurarmele in qualche modo...l'inventiva non mi manca!
Sono sempre a zonzo con le valige piene di fiale, spade, pasticche....insomma poco è cambiato, ma vi dirò...chissenefrega! Chi si ferma è perduto! Io alla bestiaccia continuo a non dare confidenza....prima o poi si stuferà di vivere con una che non se la caga di pezza!
Sono mancata per un bel po', ma vi dico la verità...parlare sempre di questa bestiaccia non mi diverte affatto e allora mi sono "purificata" un pochino....mi ci voleva!
Beh, dai, adesso non è che posso dirvi tutto quello che ho combinato in un anno o due....vi lascio un po' sulle spine e ve le racconto a puntate!
ditemi un po' di voi...
notte a tutti
bacio di rellix