Autore Topic: La mia bestia s'è fatta più furba...  (Letto 19086 volte)

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re:La mia bestia s'è fatta più furba...
« Risposta #30 il: Febbraio 21, 2013, 15:43:56 Gio »
Io invece quest'anno non ci capisco una mazza. Sempre avuti attacchi esclusivamente notturni. 2 o 3 al massimo. Mi sparavo una siringa, oppure ossigeno perché arrivavo quasi all'inizio e poi, ucciso il bestio, tornavo a letto e dormivo. Il giorno stavo bene.
Quest'anno ho un attacco ogni ora. L'ossigeno mi fa qualcosa solo se arrivo proprio sul nascere e me lo sparo a 15lt/m per 20 minuti e neanche sempre (con la maschera quella che mi spedì Don) altrimenti soltanto la siringa mi rimane. Poi torno a dormire e dopo un'ora sono da capo.

Durante il giorno ho un dolore fisso, leggero, sulla tempia. Se provo a riposare un po' l'attacco è lì pronto. Sto provando l'indometacina da 4 giorni ma non mi pare faccia nulla. Questo perché mi hanno consigliato visto che ho descritto come quest'anno io provi dolore soltanto alla tempia ma non dietro l'occhio (non molto almeno) e non mi si arrossi quest'ultimo, non mi lacrimi, non mi coli il naso e non abbia mai il naso chiuso durante l'attacco.

Non ci capisco nulla. E' come se la CH sia andata a farsi una vacanza e dopo 2 anni di remissione si sia ripresentata con sembianze diverse.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #31 il: Febbraio 21, 2013, 16:12:04 Gio »
la ch è solita cambiare aspetto e modalità, quando pensi di conoscerla bene lei cambia e cerca di fotterti . Tieni duro e se puoi prova queste famose cure alternative, da quel che leggo danno ottimi risultati.

casper ;)

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #32 il: Febbraio 21, 2013, 23:34:45 Gio »
Eh, ma non ho capito quali sarebbero... robetta poco legale?

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #33 il: Febbraio 22, 2013, 09:50:36 Ven »
purtroppo si Dep, in Italia non c'è sperimentazione ufficiale ma molti grappolati hanno sperimentato e con ottimi successi. Sia psycocibe ma anche semi di qualcosa che ora non mi sovviene. Sul gruppo di fb trovi qua e la molte indicazioni , io non ho mai avuto modo di provare in quanto ormai la mia ch sembra aver optato per il pensionamento, negli ultimi 5 anni ho subito solo un grappolo 2 anni fa di questi tempi , tra l'altro molto blando annientato con uno scalare di deltacortene ma se fossi ancora in lotta certamente farei tentativi in quella direzione.
Tra l'altro in paesi come Spagna -Germania e stati Uniti esiste una sperimentazione ufficiale e il sito clusterbaster ( probabilmente l'ho scritto male) da indicazioni molto esaudienti.

casper ;)