Autore Topic: AIUTATECI A TROVARE ROBERTO STRACCIA  (Letto 3866 volte)

Offline Sonata

• Nuovo utente
  • *
AIUTATECI A TROVARE ROBERTO STRACCIA
« il: Dicembre 27, 2011, 22:52:36 Mar »
ragazzi, vado fuori tema .. cioè questo post non riguarda la CH o altre forme di cefalea... ma penso che possiate perdonarmi e magari aiutarmi... infondo questo è un gruppo di persone che si stringono attorno ad un dolore ad un problema.. e io ho bisogno del vostro aiuto per una  cosa veramente importante.

qualcuno di voi ne avrà già sentito parlare dal momento che ne stanno parlando telegiornali e giornali...

il 14 dicembre 2011 è scomparso un ragazzo a Pescara.  si chiama Roberto Straccia, ha 24 anni, è di un paese vicino al mio Moresco provincia di Fermo, nelle Marche.

studia a Pescara e alle 14,45 è uscito dal suo appartamento per fare footing, sarebbe dovuto tornare dopo un ora ma non si è più visto... è un amico di mio marito, giocano nella stessa squadra di calcio, tutti i suoi amici e parenti stanno organizzando continui gruppi di riecrca lo hanno cercato ormai ovunque, ci sono state vari avvistamenti nella zona Pescara Francavilla.. sono state setacciate tutte le vie e ogni angolo ma purtroppo senza alcun risultato fino adesso.
c è stato un " probabile " avvistamento a Castellammare di Stabia... non accertato.. ma a questo punto lo si cerca in tutta Italia...
qualche giorno prima della scomparsa durante una partita, aveva sbattuto la testa, si presume un ischemia o cmq una mancanza di memora.
Roberto e la sua famiglia hanno bisogno d aiuto.. vi prego.. fate un salto sulla pagina di Facebook dedicata a lui "AIUTATECI A TROVARE ROBERTO STRACCIA" questo è il nome della pagina.. guardate per qualche secondo le sue foto.. e se credete come me nel destino... non si sà mai....

grazie mille per la disponibilità.. e scusate se ho approfittato di questo forum per questa cosa.. ma davvero suo padre e sua madre sono distrutti e hanno bisogno dell aiuto di tutti....

Offline Flamilla

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: AIUTATECI A TROVARE ROBERTO STRACCIA
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2011, 08:41:00 Mer »
Carissima Flaca,

non sai quanto mi stia a cuore questa vicenda, la sto seguendo da quando i telegiornali ne parlano, l'ho seguita anche su "Chi l'ha visto" e, non so perchè, ma questo ragazzo mi ispira una profonda tenerezza. Si vede dallo sguardo che è un bravo ragazzo, senza "grilli" per la testa... :)

Ebbene, aderiro' anche io alla pagina di facebook e anzi ti ringrazio.
Stamane, mentre venivo al lavoro, pensavo tra me e me cosa vorrei per regalo di compleanno (è oggi)...vorrei che anche Roberto lo festeggiasse, visto che è nato il 28 dicembre anche suo, in famiglia e tra gli amici. Questo è quello che mi auguro con tutto il cuore... :-*

Un bacione...

Pattina
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline Sonata

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2011, 11:55:16 Mer »
ciao Flaminia.. grazie mille.. BUON COMPLEANNO!!!!! sarebbe un regalo stupendo per tutti e sopratutto per la sua famiglia che vedo ogni giorno di più sfinita.. oggi è anche il mi compleanno.. e sarebbe il regalo più bello anche per me.. avere finalmente Roberto a casa!!!!!
BUON COMPLEANNO ROBERTO!!!!!

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2011, 15:05:38 Mer »
magari potessimo fare qualcosa....Spero tanto che Roberto torni a casa e che possa festeggiare il compleanno insieme alla sua famiglia.
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Flamilla

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2011, 15:07:24 Mer »
Flaca...scusami, non avevo capito che fosse anche il tuo compleanno...mille splendidi baci...un abbraccio per la famiglia di Roberto....

...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2011, 17:57:08 Mer »
Posso solo sperare che ritorni a casa molto presto,un forte abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sonata

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2011, 23:39:18 Mer »