ragazzi, vado fuori tema .. cioè questo post non riguarda la CH o altre forme di cefalea... ma penso che possiate perdonarmi e magari aiutarmi... infondo questo è un gruppo di persone che si stringono attorno ad un dolore ad un problema.. e io ho bisogno del vostro aiuto per una cosa veramente importante.
qualcuno di voi ne avrà già sentito parlare dal momento che ne stanno parlando telegiornali e giornali...
il 14 dicembre 2011 è scomparso un ragazzo a Pescara. si chiama Roberto Straccia, ha 24 anni, è di un paese vicino al mio Moresco provincia di Fermo, nelle Marche.
studia a Pescara e alle 14,45 è uscito dal suo appartamento per fare footing, sarebbe dovuto tornare dopo un ora ma non si è più visto... è un amico di mio marito, giocano nella stessa squadra di calcio, tutti i suoi amici e parenti stanno organizzando continui gruppi di riecrca lo hanno cercato ormai ovunque, ci sono state vari avvistamenti nella zona Pescara Francavilla.. sono state setacciate tutte le vie e ogni angolo ma purtroppo senza alcun risultato fino adesso.
c è stato un " probabile " avvistamento a Castellammare di Stabia... non accertato.. ma a questo punto lo si cerca in tutta Italia...
qualche giorno prima della scomparsa durante una partita, aveva sbattuto la testa, si presume un ischemia o cmq una mancanza di memora.
Roberto e la sua famiglia hanno bisogno d aiuto.. vi prego.. fate un salto sulla pagina di Facebook dedicata a lui "AIUTATECI A TROVARE ROBERTO STRACCIA" questo è il nome della pagina.. guardate per qualche secondo le sue foto.. e se credete come me nel destino... non si sà mai....
grazie mille per la disponibilità.. e scusate se ho approfittato di questo forum per questa cosa.. ma davvero suo padre e sua madre sono distrutti e hanno bisogno dell aiuto di tutti....