Autore Topic: in hotel...  (Letto 1763 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
in hotel...
« il: Maggio 16, 2011, 10:52:21 Lun »
E' quasi mezzanotte quando in un hotel di una cittadina si presenta un tizio che si avvicina alla reception e chiede una camera. Mentre l'uomo della reception sta preparando le carte il tizio vede una donna stupenda seduta li' vicino. Allora chiede al concierge due minuti e si avvicina alla donna per attaccar discorso. Poco dopo il tizio si avvicina al banco con la donna sottobraccio e, con grande faccia tosta, dice all'uomo della reception: "E' incredibile, ma ho incontrato mia moglie anche lei in questo albergo per lavoro. Bisognerebbe che ci trovasse una camera doppia per tutti e due per questa notte". Naturalmente non c'e' problema e i due vanno a dormire nella stessa camera. Il giorno dopo, dopo che la donna e' gia' partita, il tizio passa alla reception per pagare e con grande stupore si vede consegnare una fattura di 3 milioni! "Ma qui c'e' uno sbaglio. Per una notte non e' possibile che io abbia speso tanto!". E il receptionist: "Voi siete rimasto a dormire una notte, ma vostra 'moglie' era qui da una settimana..."

casper ;D

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: in hotel...
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2011, 11:13:38 Lun »
 ;D
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: in hotel...
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2011, 11:14:01 Lun »
 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it