Parlaci di te nella sezione "mi presento"
Grazie amici.... anche a nome di Barbara...... In fondo ha ragione Casper: non tutti i mali vengono per nuocere!!!! Se non era per la CH non avrei mai conosciuto la splendida creatura che è Barbara!!!!! Ci vediamo a Chianciano!!!!
Citazione da: Alessandro1968 - Aprile 12, 2010, 22:50:43 LunGrazie amici.... anche a nome di Barbara...... In fondo ha ragione Casper: non tutti i mali vengono per nuocere!!!! Se non era per la CH non avrei mai conosciuto la splendida creatura che è Barbara!!!!! Ci vediamo a Chianciano!!!!il casper ha sempre ragione casper
Citazione da: Alessandro1968 - Aprile 12, 2010, 22:50:43 LunGrazie amici.... anche a nome di Barbara...... In fondo ha ragione Casper: non tutti i mali vengono per nuocere!!!! Se non era per la CH non avrei mai conosciuto la splendida creatura che è Barbara!!!!! Ci vediamo a Chianciano!!!!diciamo che soprattutto non avresti conosciuto me e di conseguenza Barbara............SONO QUASI STANCA DI DIRVI CHE SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Alessandro,leggere questa magnifica notizia mi riempie di gioia perchè allora è proprio vero che: "quando sei debole è allora che sei forte..." (ad Arenzano ti avevo visto un pò "stanco"!)Non conosco Barbara ma i miei informatori mi dicono essere SUPER quindi sono felicissima per entrambi......(ma non t'immagini nemmeno quanto!!!!!) .....e a Chianciano lo scoprirai !!!!!!!!!!1 abbraccio ad entrambi