ciao a tutti,
sono un esordiente in questo sito, vi leggo da molto ma ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare, quando possibile, a qualche iniziativa del gruppo.
mi chiamo davide...ho 43 anni...cefalato ( licenza poetica, me la passate?) da 5 anni....con due cicli all'anno molto precisi e puntuali nel loro presentarsi, a parte il mese appena passato (marzo) dove invece la Signora mi e' venuta a trovare ben 74 volte (addirittura con 9 attacchi al giorno con pause di 2/3 giorni ogni tanto) non concedendomi praticamente respiro. Stranamente ho saltato il ciclo di dicembre ma non so se la cosa sia dovuta alla scomparsa di mia mamma che mi ha scombussolato un po'.
Ho ovviato alla situazione con l'imigran ( anche se mi hanno avvisato degli effetti collaterali che puo' avere, ma non riuscendo comunque a farne a meno).
Partecipero' al 'ritrovo' di chianciano cosi' avro' l'opportunita' di acculturarmi ulteriormente e di conoscervi di persona...e sono sicuro che ricvero' qualche buon consiglio a proposito.
Colgo l'occasione per ringraziare dapprima miss 'lunalafata' per la cortesia e soprattutto il buon casper poi,per la sua immensa disponibilita' e pazienza, grazie al quale sono stato illuminato sul funzionamento di questo sito.
aspettando di conoscervi di persona auguro a tutti voi una serena pasqua