In passato ho preso il Litio che mi rendeva un cappone,con risultati risibili sul dolore. Poi aggiunto tanto cortisone da farmi venire una necrosi asettica alla testa del femore,per fortuna risolta.Poi,fino a ieri,Isoptin 360 mg/die+O2+Imigran f. (me ne bastavano pochissime...) Attualmente,viraggio deciso al peggio,come durata (44 giorni),intensità e numero delle crisi. Ridotto drasticamente il fumo(maledizione...)e consulto con Aiuto Primario Centro Cefalee Osp. S. Martino (Dr. Fonzari)che mi ha dato Isoptin 480 mg/die+Deflan (cortisonico a basso impatto sul tessuto osseo)60 mg/die,a scalare. A 60 mg UN MIRACOLO,quasi più niente;ora ho dimezzato secondo lo schema e sono tornate 2 crisi notturne,dormendo in piedi abbracciato alla bombola;niente di giorno. Forse perchè sono andato a vedere la Sampdoria e ho fumato di più.Forse perchè abbiamo pareggiato. Adesso sono a 30 mg/die ancora x 2 giorni (11 giorni di cortisone in tutto)poi dovrei scendere ancora. Se non va, torno dal Boss e vi relaziono.