Autore Topic: tolta nicotina  (Letto 2748 volte)

IL FREDDO

• Visitatore
tolta nicotina
« il: Dicembre 30, 2009, 14:32:16 Mer »
ciao.
grazie.

tolta nicotina :)

il 24 dicembre alle ore 23:30 più o mene,ho fumato l'ultima sigaretta..

la gestualità quella mi manca,l'istinto di cercare la sigaretta c'è ancora ,ovvio.

il bello è che vedo quanto tempo ho e che posso usare per tante cose,non mi sembrava che occupavo cosi tanto tempo per le sigarette.,in tutta la giornata.
un pò di mancanza si presenta forte la sera,..
ho diminuito anche il caffe da tre al giorno ora sono passato a due.,ravvicinati in un'ora. al mattino intorno alle nove ,dieci.

non è stata una decisione programmata.,non so è che mi sono detto:
che pall....domani non le compro come al solito perchè quando sono da kati non fumo,e non le compro...
lunedi 28 ero li per li di prenderle mà mi sono detto se non ho fumato fino ad oggi,bè perchè non continuare...e non le ho prese...

e prima non badavo azz mi avanzano soldi....fatto due conti spendevo circa 220euro al mese..azz .
e  per il caffe mi avanzano altre 30euro in piu al mese.
 :) :)ho già preparato la busta per mettere dentro i soldi risparmiati.

fin chè arrivo ben cosi.
ciao.grazie.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: tolta nicotina
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2009, 16:29:32 Mer »
bene Davide, tutta salute.

casper ;)

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2009, 18:43:12 Mer »
BRAVO,continua così.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2009, 21:50:30 Mer »
 :D Che dire?! Sei un grande! Continua così: hai tutta la mia ammirazione!

;) Evita (...la nicotina  ;D )

Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...