Ciao a tutti è un pò che non ci sentiamo,ma quando la bestia non mi viene a trovare tendo a dimenticarmi di lei. Lo scorso anno in questo periodo ero colpito da 7/8 attacchi al giorno,avevo così cominciato una cura a base di cortisone (deltacortene 50 mg al giorno) e andando a scalare ero stato bene per circa 4 mesi. Poi la bestia si è ripresentata in luglio e questa volta il deltacortene non ha fatto niente,ma mi ha aiutato molto l'ossigeno e in più grazie ai vostri consigli ho imparato a dividere l'imigran così me ne sono iniettato meno ed ho avuto lo stesso risultato.Ma curiosando nel forum ho imparato molte cose ad esempio che l'alcol nei momenti del grappolo può essere scatenante ,ho così eliminato anche quello da un anno a questa parte non ho mai più bevuto ,bevo però 3 litri di acqua al giorno faccio sport e devo dire che sto molto meglio,tanto è vero che nel mese di novembre ho avuto solo 2 attacchi e sapete con cosa li ho "purgati"? con Red Bull ! L'ultimo è stato mercoledì 25, è per questo che vi chiedo : sono fuori di testa ? oppure funziona veramente ? Grazie atutti voi e vi auguro la stessa fortuna che ho avuto io . CIAO !!!!